Larisa - Gallarate - Bakecaincontri

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-larisa-9733-328-fscq40696195
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Larisa
NAZIONALITA': russa (St.Pietroburgo)
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : FK-BJ cabrio-69-Fingering-COB-RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: over 175 cm taccata- bionda capello corto, occhio scuro, classico viso russo.
ATTITUDINE: GFE minimi sindacali - timida - standard
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa in corte con vari scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32887740xx

NOTE: Per chi è allergicio, gattino "nero" di 6 mesi che gira per la stanza - Presenza di attività commerciale davanti all'ingresso: sensazione di parecchi curiosi e impiccioni che la curino - Se avete "piu' culo che anima", magari, riuscirete a parcheggiare nella via dove riceve, alttrimenti, preparatevi a girare parecchio prima di trovare un buco per la vostra auto ed a farvi, poi, una bella camminata.

LA MIA RECENSIONE:
Anche quest'oggi la Svizzera, il Ticino ed i suoi bordelli rimangono terre sempre piu' lontane.
Impegni, sfighe varie mi tengono vicino all'ufficio.
La voglia di pay senza fregature mi spinge a riaprire l'agendina per bissare Loredana (vedi rece http://community.punterforum.com/lory-cardano-campo-bakecaincontri-vt108151.html) ma la fortuna non mi assiste: telefono staccato!
Il forum e tutti i siti che lo imitano non mi sono d'aiuto: nulla che mi aggrada.
Visto che chi non rischia non ha fortuna, "sperimento" ragazze nuove e non recensite.
Tra telefoni off, pute poco convincenti, la mia scelta cade su Larissa.

Al telefono è cordiale e l'accento sovietico fa ben sperare; mi fornisce le info su dove riceve e che parte da 70 euro per una servizio standard.
A metà pomeriggio sono in centro a Gallarate, parcheggio l'auto " a casa di Dio", breve maratona cittadina e sono da lei.
La sovietica, riceve in un pittoresco bilocale, pulito ed accogliente, "arrampicato" in un piccolo "borghetto" zona piazza Risorgimento,
La ragazza è come in foto: oltre i 175 cm tccata, capello biondo corto, classico viso russo (dice che è di San pietroburgo), occhio scuro, pelle bianca, liscia e senza nei come un foglio A4 dell Pigna.Tanga e reggiseno nero completano il quadro sul Volga. Ha 34 anni con figlia sul mar Baltico. Gambe e, soprattutto, culo non sono i classici slanciati e tonici che mi hanno sempre entusiasmato delle donne di quei paesi. Pulita e profumata, pecca per l'alito da fumatrice.
Con un gattino nero tra le gambe, che mi fa le fusa, faccio conoscienza della matrioska.
Pubblic relation nella norma, abbastanza chiacchierona, conferma che si parte dalle 70 euro: con fk, bj cabrio e senza limiti di tempo ci accordiamo per i "canonici" 100.
Ci spostiamo in camera, non mi fa andare in bagno ed iniziamo le danze.

Il fk è inizialmente timido ma, col passre del tempo, si accende sempre di piu'. L'atteggiamento della ragazza, per tutta la durata dell'incontro, è un misto tra il GFE ai minimi sindacali, la timidezza ed il "mechanical sex".
Il senato è piccolo, poco reattivo ma piacevole nonostante la media misura (IIa). La sala giochi è la classica "opera d'arte" made in CCCP: rosa, rasata e perfetta.
Tra i capezzoli che si fanno turgidi e lei che si lascia andare sempre di piu', passo al daty: lo gradisce ma mi blocca parecchie volte come se non volesse capitolare.
Nel bj dimostra una discreta tecnica ed abilità anche se l'ausilio della mano è troppo frequente. Dita ovunque, impazzisce per la doppia digitalizzazione contemporanea RAI1-RAI2.
Condommata la Beretta si passa allo stantuffaggio: svariate posizioni (lei si comporta molto bene stando sopra) alternate a lingua in bocca e 69 siffrediani ci fanno trascorrere una piacevole mezzoretta. Non pratica anal. Quando mi stavo divertendo esordisce con la classica frase che mi smoscia "...per i soldi che mi hai dato, adesso dobbiamo concludere".
Scappuccia "il mio amico" ed opera un BJ+HJ quasi volesse CIM-mare. Quando le servovalvole si aprono, lei dirige il getto sul seno per la classica COB-bata.
Fazzolettini umidificati a me ed lei, non va in bagno e non mi ci fa andare.
Quattro chiacchiere, mi vesto, saldo quanto concordto e sloggio.

IMHO
Fisico 6+ (c'è molto meglio nel parco milf ex-CCCP)
Prestazione 6+: poteva anche essere un 6.5 ma la richiesta "indiretta" di altri oboli per proseguire mi ha smosciato.
Non l'aggiungo tra le preferite della zona e non ci ritorno.
La piu' stitica e scialba trombata con una russa in tutta la mia attuale carriera di punter.
Se non avete grosse pretese, ve la consiglierei per una svuotata, senza lode e senza infamia, nell'offerta base, però, di 70 euro

That's all folks!
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,8 KB · Visite: 278
  • 2.jpg
    2.jpg
    11 KB · Visite: 254
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,7 KB · Visite: 234
Commenta
Alto