INCONTRO DISDETTO Larissa 3279566913

Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
24
Numero di telefono: 3279566913
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Larissa
Nazionalità: Dice russa
Età: Dice 19, ne dimostra intorno ai 25
Altezza: Intorno al 1,60m
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Ha detto 100 ma poi se l'è rimangiato in loco
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esordisco subito diretto: missile terra-aria pauroso!
Antipaticissima, scostante e truffaldina all'ennessima potenza.
La ragazza corrisponde al 100% alle foto, quindi molto skinny con lineamenti un pò "duri", non è proprio il mio tipo ma considerato che mi trovavo a passare nella zona dove riceveva e che la tariffa "sembrava" non spropositata decido di passare a trovarla.
Riceve in un b&b in zona Vomero molto pulito e ordinato, siamo quasi in area pedonale del Vomero, quindi molto complicato con la macchina ma io come detto mi trovavo già lì per altre commissioni.
La ragazza si presenta subito fredda come un ghiacchiolo e scostante, superando abbondantemente il limite dell'antipatia. Inizia col tessere le lodi di se stessa dicendo che se la vedessi alla luce del sole (all'interno era abbastanza buio) vedrei ancora meglio tutta la sua bellezza (che in verità io non ho proprio notato e neanche dalle foto ma "de gustibus".....).
Ma la parte peggiore deve ancora arrivare: inizia a parlare di tutto quello che potrebbe fare e subito aggiunge che 100 era solo la partenza , ma lei con 100 "non fa quasi niente", praticamente "fa tutto con le mani, pochissima bocca e a stento scopa" (sue testuali parole) e che quindi se voglio veramente godermela devo partire da 150, che se poi spendo 200 fa anche anale.....
Potete immaginare la mia espressione....
Capita abbondantemente la "puzza di missile terra-aria" ero già dell'idea di andarmene ma invece ribatto che avevamo detto 100 e quindi volevo fare quello, non mi interessava se era la base o no (anche perchè la tipa per i miei gusti non valeva assolutamente spese superiori), al che lei mi da una risposta veramente tragi-comica: "comunque considerato il tempo già passato a chiacchierare il rapporto da 100 non lo faccio più, quindi il minimo adesso è 150" !!!!
Indeciso tra l'incazzatura e la risata, propendo per quest'ultima e immediatamente cerco il modo di andarmene subito e qui lei fa l'unica cosa giusta dell'incontro: capisce la situazione e mi toglie dall'imbarazzo dicendo "se non ti sta bene puoi pure andare"....non aspettavo altro che questo e prendo la via verso la porta mentre lei aggiunge "e comunque non tornare più da me" :-)))) qui veramente ha dimostrato tutta la sua vena comica :-))))
Comunque ha detto che sta a Napoli pochi giorni ma anche che ci è già venuta e ogni tanto ci ritorna, quindi mi sembrava giusto avvisare la comunità.
 
Alto