Larissa - Trieste - Altro

Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/larissa-triestina-24-anni-foto-reali-402973
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, spagnola, RAI1, daty, 69, CIM, 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma soda
ATTITUDINE: buona,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090581xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di qualcosa di nuovo, e così provo a contattare questa ragazzotta che già da un po' mi incuriosiva, essendo io amante della morbidezza e professandosi lei triestina doc.
Risponde subito ed una bella voce mi da le indicazioni su dove recarmi per un'appuntamento che fisiamo di li a 2 ore. Arrivato sul posto la richiamo, mi da le indicazioni precise sull'indirizzo esatto e, destreggiandomi tra diverse vie corrispondenti ad altrettante località istriane la raggiungo senza difficoltà.
Mi accoglie in penombra la ragazza della foto, con un viso grazioso ed in tenuta casalinga.
Due chiacchiere per accordarci sui miei desideri e sul rate (rai 2 disponibile con supplemento), rapido passaggio in bagno a darmi una rinfrescata e via alle danze.
Lei è estremamente disponibile, si lascia andare discretamente apprezzando in particolar modo il daty durante il quale si bagna copiosamente e non esita ad esaudire tutte le mie richieste con diversi cambi di posizione tra BBJ, daty, 69, pecos, venuta nel gommino, piccolo intermezzo di relax, di nuovo BBJ e 69 e RAI1 sopra, sotto, di qua e di la, di sopra e di sotto e poi CIM. Ma sopratutto, per tutto il tempo non ho potuto e voluto staccarmi dal suo seno strepitoso... una sesta direi, con tutti i vantaggi della gioventù. Probabilmente il più bel seno con il quale io abbia giocato pagando.
Questi i fattori positivi; d'altra parte è una ragazza giovane, piuttosto timida e non ancora smaliziata quindi la sua disponibilità è un po' passiva e priva di quel tocco "troiesco" che a me piace e purtroppo non bacia, il che personalmente abbassa un bel po' il livello della prestazione. Ultima cosa, di poco conto per me ma che può essere rilevante per altri, è la presenza di qualcun altro in casa che sentirò più volte ma non vedrò mai e che lei mi dirà alla fine essere la sua ragazza.
In conclusione per me è stata comunque un'esperienza sicuramente positiva che seppur un po' carente dal punto di vista della malizia pura ha compensato assolutamente in disponibilità e genuinità... probabilmente ci ritornerò, visto che quelle tette proprio non se ne vogliono andare dai miei ricordi.
Infine mi permetto una raccomandazione a chi vorrà andare a trovarla: trattatela bene, è una ragazza carinissima e se lo merita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,8 KB · Visite: 333
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,4 KB · Visite: 235
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,9 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Dunque, ci sono stato qualche settimana fa quando il caldo non era ancora insopportabile e non ho fatto troppo caso se il condizionatore ci fosse o meno visto che la temperatura interna era comunque accettabile anche se non fresca...
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
26
Reaction score
4
Sarà in ferie anche lei ciò... o forse col caldone e non avendo condizionatore ha giustamente deciso di sospendere.
 
Commenta
Alto