LARYSSA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Domani il cioccolatino,lo provero' anch'io.....speriamo bene,visto che l'investimento,non sarà affatto esiguo... :biggrin:

P.S. giallo non scrivere con quel colore :mda: azz...da noia agli occhi !!! :shout:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
Domani il cioccolatino,lo provero' anch'io.....speriamo bene,visto che l'investimento,non sarà affatto esiguo... :biggrin:

P.S. giallo non scrivere con quel colore :mda: azz...da noia agli occhi !!! :shout:

:big_boss:


IL VERDE E' IL MIO COLORE PREFERITO ..... PENSA CHE HO COMPRATO PURE I PRESERVATIVI ALLA MENTA .... VERDI ...... SONO MOLTO RINFRESCANTI DOVRESTI PROVARLI!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
:cray: anche "cacao meravigliao" è partita...destinazione Treviso,vedo dall'annuncio..sara' per la prossima volta...99,che diceva..ha intenzione di tornare a trovarci?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:1itqsk9v]LARYSSA.rar[/attachment:1itqsk9v]





 

Allegati

  • LARYSSA.rar
    89,3 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Hey luc credo di conoscere Alina la rumena, sai se lavorava dalle mie parti prima di venire a Perugia?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Barone ha scritto:
Hey luc credo di conoscere Alina la rumena, sai se lavorava dalle mie parti prima di venire a Perugia?





? ? ?



...E CHE CONNESSIONE C'E' CON LARYSSA ?


 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
bellezza stratosferica, che ogni tanto capita a PG. Non sono sicuro, ma mi sembra che la prima volta la incontrai sotto il nome di Victoria, possibile? o trattavasi di un'altra?
mi dispiace di esser stato con lei solo 2 volte e per poco tempo ma solo il suo fisico, i suoi modi e come si veste valgono il prezzo del biglietto. per me è il top in assoluto, ottimo rapporto qualità (altissima) - prezzo. spero torni presto!!!!
 
Commenta
Alto