Latinoamericana.Monteriggioni(si)la nazione siena

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Cartaceo La Nazione Siena "Vicinanze Monteriggioni bella,affascinante latinoamericana,molto paziente,modella 6a misura,ambiente molto riservato e tranquillo. 38834258xx
CITTA DELL'INCONTRO:Abbadia isola,frazione Monteriggioni(Si)
NOME INSERZIONISTA:Angelica
NAZIONALITA':Colombiana
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto a parte rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza,sul metro e 70,mora,tettone enormi e un capellino smagliate.Bel culo,gambe lunghe e ben fatte,magra il giusto e molto tonica,addome piatto,ottimo fisico.Bel viso,labbra da mordere, occhi verdi.
ATTITUDINE: nel mio caso ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Scusatemi,ma stasera oltre alla mia lentezza abituale nello scrivere si somma anche il fardello di un periodo davvero oneroso e difficile,causa vicissitudini varie che purtroppo fanno parte della vita.Ma ogni tanto fortunatamente capitano anche cose belle,che ti fanno rasserenare :biggrin: Il resto a domani,sono davvero stanco :bye:
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #2
Allora,avevo notato una annuncio sia in rete che sul giornale in una zona abbastanza insolita,quantomeno per l'ubicazione.Le foto non mi convincevano,ma incuriosito chiamai e mi rispose una ragazza ispanica,abbastanza gentile.Elencatomi il menù e tutto il resto,decisi di rimandare la visita.Questo sabato,notando che l'annuncio in rete è sparito,lo trovo comunque sul quotidiano.Stesso posto,ma cambia il numero,infatti chiamando mi risponde un'altra ragazza.Mi spiega dove si trova,posto che conosco benissimo visto che dista da casa mia pochi km.Ampio parcheggio nella piazzetta davanti al distributore ed al circolo locale,frequentato da gente del luogo tra cui alcuni personaggi un pò strambi nel senso buono del termine:un posto tranquillissimo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiamo per dire che sono arrivato,passo nella via laterale al distributore ed entro.Mi trovo davanti una bella ragazza longilinea e dal fisico molto tonico,sebbene di viso le darei qualche anno in più.Addome piatto che io trovo splendido,a parte le cicatrici laterali e centrali rispettivamente di operazioni per calcoli biliari e parto cesareo,che comunque non mi disturbano_Occhi verdi e bocca carnosa da mordere,capelli lunghi neri lisci,che mi ha detto essere una parrucca :shok: :biggrin: ma io non ho controllato anche se erano forse un pò strani al tatto.Tettone che risaltano sul bel corpo magro e tonico,culo alto e non largo,sodo e arrapante.Parlando del menù,mi dice che rai2 non è disponibile in nessun modo.Un vero peccato,ma visto tutto il resto non mi abbatto più di tanto.A parte la bellezza della ragazza,mi colpisce il suo modo di fare.Mi pare un pò sciroccata,e mi domando se sia dovuto ad uno stato d'ansia o altro,ma vista la conversazione che abbiamo poi intavolato sarei propenso a credere che la sua logorrea sia dovuta al bisogno di contatto umano_Opto per 100 km visto che non si vede rai2,e mi fa stendere sul letto in posizione prona.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #4
Comincia con un massaggio,che riesco a sentire bene nella parte alta della schiena,tra spalle e collo,mentre insiste con le dita,sdrusciandomi le tette addosso e sussurrando con la voce lievemente roca.Poi mi fa girare,e da qui comincia il bello!Comincia a dire che ha voglia di leccarmi tutto,e comicia succhiandomi tutti e due gli alluci,per poi risalire,arrivando all'uccello.Succhia non male,anche se a me piace un pò più pronunciato.Insiste per mettermi a pecora e leccarmi il buco del culo e accetto,con lei mi slingua sia la fava che il culo anche se io in quella posizione mi ci trovo poco :biggrin: comunque gradisco.69,fica rasata e ben pulita anche se con lieve ricrescita,anche nelle gambe.Abbiamo cambiato più posizioni,in piedi,sulla sedia,a pecora,fin quando sul letto stantuffando a missionario comincia a contrarsi e viene bagnandolo.Per contro io non riesco a venire e togliendomi il condom,me lo faccio succhiare,mentre invitato da lei le infilo 3 dita nella fica e la masturbo.Ho quasi paura di farle male,ma mi incita a ficcargliele dentro con forza,e dopo un pò di sciacquettio viene ancora,con mio sommo piacere.Io ci metto un pò di più,sborrandole poi tra le tette.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #5
Molto sorridente,va a farsi la doccia,e io a lavarmi.Posto pulito e decoroso,ottima igiene,mi ha offerto le sue ciabatte anche se portando il 45 mi stavano un pò corte :biggrin:Mi sdraio nudo sul letto,accendo una sigaretta.Arriva anche lei e cominciamo a parlare del più e del meno,ricominciando a baciarci con lei che lascia perdere il telefono che suona.Sono rimasto 3 ore per lo stesso rate,mi ha detto che si era rotta di lavorare e che le piacevo.Alla fine ha risposto ad un paio,dicendo di chiamare dopo cena.Abbiamo trascorso il tempo tra baci e rapporti orali ma senza arrivare all'orgasmo.Sicuramente un pò stramba,ma bella e molto dolce.Ossessionata dalla religione,dall'avere una bimba di tre anni e altre menate.Questo almeno mi ha detto,chissà quanto è vero,ma a me non importa....Quello che conta è che dopo il normale approccio iniziale,mi sembrava di scopare con una bella ragazza e non una prof,e mi ha invitato lei a restare senza chiedere altro.Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci,e anche per questo confido nella serietà di chi legge:se andate da lei per favore non fate menzione di ciò che avete letto(come dovrebbe essere da policy)con la pretesa di rimanere a lungo etc,mi fareste fare una brutta ed immeritata figura di merda.Anche io sono rimasto un pò basito dalla inconsueta disponibilità della ragazza,che comunque fa solo orale scoperto e fa lavare le mani ed il resto anzi ci pensa lei :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ci sono stato ieri, bellina, bel fisico rotondetto nei punti giusti, mi accoglie totalmente nuda.
chiedo un servizio completo e mi assicura completo, verso 100 pezzi e via sul letto dopo rinfrescata.
Macchè completo...bj coperto, mi tocca insistere per dargli una leccata...appena sentito come lecco io si scioglie ma non abbastanza, la distendo e comincio a pompare, partecipazione scarsina, la giro, la rigiro, trovo il modo da farglielo sentire tutto e continuo in crescendo, quando la vedo cambiare espressione, contorcersi e ansimare a dovere (se finge è da oscar) mi propone di finire in bocca ma aumento il ritmo e finisco di sponda posteriore con le sue tette in mano.
Conlusione:
1) decente svuotata ma non ci torno
2) alla porta accanto abita il Sig. Tamoil = privacy meno che zero
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #9
dandolo35 ha scritto:
ci sono stato ieri, bellina, bel fisico rotondetto nei punti giusti, mi accoglie totalmente nuda.
chiedo un servizio completo e mi assicura completo, verso 100 pezzi e via sul letto dopo rinfrescata.
Macchè completo...bj coperto, mi tocca insistere per dargli una leccata...appena sentito come lecco io si scioglie ma non abbastanza, la distendo e comincio a pompare, partecipazione scarsina, la giro, la rigiro, trovo il modo da farglielo sentire tutto e continuo in crescendo, quando la vedo cambiare espressione, contorcersi e ansimare a dovere (se finge e' da oscar) mi propone di finire in bocca ma aumento il ritmo e finisco di sponda posteriore con le sue tette in mano.
Conlusione:
1) decente svuotata ma non ci torno
2) alla porta accanto abita il Sig. Tamoil = privacy meno che zero
Che tra l'altro è stato alla ribalta recentemente per motivi giudiziari,non so se conosci la storia...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
Ci sono stato anche io, riceve con ina amica + giovane che non parla 1 parola di italiano e al cellulare passa linda perchè lei non capisce....Io ho RItrombata con molta soddisfazione Linda :w00tmesalia: e anche se smagliata e con qualche cicatrice è sempre da più che sufficente specialmente per la zona... l'amica vista di culo sembrava una bionda non male....che ha fatto con la giustizia Linda???? Mi ha detto che il 29 partiva per la colombia ed andava a riprendere sua figlia che le manca da morire.... a me ha detto che era rimasta vedova con il marito morto un anno fa ed aveva ripreso a fare il lavoro perchè aveva bisogno dei soldi... ma è vero?????? O quando vado da lei rischio di trovarmi la cia l'fbi il kgb,il mosshad, la digos, l'interpol, i carabinieri, la guardia di finanza e anche la forestale? :diablo: Grazie per i chiarimenti....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Lei niente.A me aveva detto che la figlia la tiene in un residence non lontano,e che a fine mese torna in colombia.Le vicende giudiziarie riguardano quelli del distributore.Quello + giovane poco tempo fa ha puntato la pistola ad un assessore o qualcosa del genere in comune a Monteriggioni per una vecchia storia di un terreno,era sul giornale.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
il tipo non conosce le regole.
Porta la pistola solo per usarla, usala solo per sparare, spara solo per uccidere.
Ma che si porta si punta e un si tira? è giusto finire sul giornale a fare la figura del coglione, se un ass....re va eliminato va eliminato...un mangiapane in meno...ma quì si entra in politica e la politica con il punteraggio non c'entra proprio niente.
Almeno sulla fica siamo tutti uguali, ne destra ne sinistra, solo centro...magari davanti e dietro
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
dandolo35 ha scritto:
il tipo non conosce le regole.
Porta la pistola solo per usarla, usala solo per sparare, spara solo per uccidere.
Ma che si porta si punta e un si tira? e' giusto finire sul giornale a fare la figura del coglione, se un ass....re va eliminato va eliminato...un mangiapane in meno...ma quì si entra in politica e la politica con il punteraggio non c'entra proprio niente.
Almeno sulla fica siamo tutti uguali, ne destra ne sinistra, solo centro...magari davanti e dietro
Aldilà del fatto che sono una famiglia un pò suonata,so da fonti certe che non gli hanno dato il posto per il nuovo distributore nonostante la terra sia loro.La meglio è la mamma comunque :biggrin:
 
Commenta
Alto