Lato B favoloso - Brindisi - Altro

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxxxxxxxxxxx-ultime-ore-per-h24j70637170
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80 roselline
COMPENSO CONCORDATO: 70 roselline
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foro, ragazza piccolina ma ben fatta
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra, ma ci sono quattro gradini all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077461xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata la ragazzotta fine settimana scorsa mi dice di ricevere in zona Commenda a Brindisi, mi espone il menù completo per 80 roselline.
Non ero sicuro della cosa per cui aspetto un pochino, ma poi ieri vedo che è l'ultimo giorno che è qui per cui decido di andarla a trovare.
La ragazza è quella della foto, piccolina, carnagione scura.
Mi chiede quello che voglio fare e quando gli chiedo il menù completo lei è contenta (immagina un po io).
Svestizione, la ragazza è molto pulita come del resto la casa anche se non è un granchè ma è tenuta pulita.
Ci stendiamo sul letto e si chiacchiera un po (buon social time), poi si passa all'incappucciamento del fratello e via di Bj. Nel frattempo digitalizzo la ragazza per vedere come risponde e vedo che non la infastidisce.
Dopo un po mi chiede se voglio passare al Rai 1 e qui iniziano le danze con lei che balla su che è una bellezza.
Mi attacco al suo culetto che anche se piccolo ma bello sodo ed alle sue tette (si vede che è veramente giovane sia dalla pelle morbida che da tutto il resto). Poi chiedo di passare al rai 2. Lei mi guida con calma e con dolcezza (cosa che gradisco in una donzella) e mi accoglie in quel bel culetto dove un bel po di stantuffate con vari ritmi decido di concludere.
A mio giudizio la ragazza merita per il suo modo di fare e per il suo comportamento.
Non mette fretta come tante altre e non guarda l'orologio.
Esperienza per ME positiva (ritorno a dire per ME: ogni esperienza è soggettiva).
Oggi è andata via ma ritornerà e sicuramente ritornerò a trovarla.

 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice.
 

Allegati

  • b01.jpg
    b01.jpg
    17,8 KB · Visite: 582
  • b02.jpg
    b02.jpg
    8,7 KB · Visite: 564
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Come ho detto prima ogni opinione è soggettiva e diversa.
Mi spiace se non sei rimasto contento, appena avrò due minuti andrò a leggere la tua rece.
Comunque di missili in giro ce ne sono tantissimi e questo in realtà non mi è sembrato.
Grazie comunque a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Anche durante la mia intervista era stata chiara sul "tutto coperto amore". Evidentemente deve aver inteso che la chiarezza alla lunga paga
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
Visto che c'era un parere positivo ed uno negativo, ho deciso che era doveroso fare uno spareggio e quindi ho sognato di andare dalla signorina in questione. Ecco il racconto di questo sogno con puri riferimenti fantasiosi.
p.s. il numero di cell è diverso rispetto al primo postato qui ma credo che al 99,9% è la stessa persona

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxxx-ultimo-giorno-dolce-yq3s83396200
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Dalla parlata sembra dell'est ma ha l'aspetto sudamericano
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 roselline
COMPENSO CONCORDATO: 50 roselline
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso, posteriore meraviglioso, belle mammelle, un minimo di panzetta ma veramente minima.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456xx)
37745955
LA MIA RECENSIONE:

Un po' difficoltoso per chi non è della zona rintracciare il luogo viste le informazioni piuttosto generiche che vengono date via telefono (non è più nella via del prete catto-comunista) ma alla fine ci si arriva. La ragazza è molto carina di viso, bel sederino, belle tette (una seconda abbondante/terza ovviamente nature), e patatella completamente depilata.
E' molto gentile e disponibile anche se non di moltissime parole, si vede che è timida (con sto mestiere? vabbè, forse ho detto na fregnaccia ma penso che abbiate capito cosa intendo).
mi espone la seguente tariffa: 50 per una cosa normale, 80 per l'aggiunta dell'anale. Opto per la prima ipotesi visto che non vado folle per il buchino posteriore.
Inizia un bj coperto fatto non benissimo ( di certo la presenza del preservativo non aiuta). Posizioni effettuate: davanti e lei sopra perchè poco dopo son venuto. Non è fredda e glaciale come descritto, ma nemmeno una panterona (quelle che fingono tutto il tempo dicendo "si dai amore così" non le tollero e fortunatamente lei è stata sempre zitta con qualche mugugno). Alla fine in parole povere, una svuotatina per 50 euro ci può stare. Non mette alcuna fretta ed è veramente gentile. Un po' distaccata/timida (esempio scemo, non da' nemmeno il bacio guancia-guancia nè all'inizio nè alla fine) ma, ripeto, per me si può fare.
Non ci tornerei perchè non mi piace il genere "mulatto" però, ripeto, esperienza tutto sommato positiva visto il rapporto qualità/prezzo.
Poi il sogno è finito et voila, è suonata la sveglia.
 
Commenta
Alto