Laufhaus Villach

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
http://www.laufhaus-austria.at/
E' una classica laufhaus in cui si entra e nel palazzetto ,12 c :victory: amere che ospitano le ragazze che espongono le foto fuori le stanze. Situazione pulita,nel pieno centro di Villach.Le ragazze hanno un menù di base che però cambia in base alla singola ragazze.Il BJ è ,pare,sempre covered.Ieri ho incontarto Ivonne ,molto meglio che dalle foto,parla italiano,molto simpatica,calda e gentile.Speciale il trattamento iniziale genital-massaggio con olio e spagnola eccellente.Tutte le posizioni per un centello ben speso.Tempo oltre 40 min. :smile:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
riros ha scritto:
http://www.laufhaus-austria.at/
E' una classica laufhaus in cui si entra e nel palazzetto ,12 c :victory: amere che ospitano le ragazze che espongono le foto fuori le stanze. Situazione pulita,nel pieno centro di Villach.Le ragazze hanno un menù di base che però cambia in base alla singola ragazze.Il BJ è ,pare,sempre covered.Ieri ho incontarto Ivonne ,molto meglio che dalle foto,parla italiano,molto simpatica,calda e gentile.Speciale il trattamento iniziale genital-massaggio con olio e spagnola eccellente.Tutte le posizioni per un centello ben speso.Tempo oltre 40 min. :smile:

BRAVO :good:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora Laufhaus è si un bordello ma..più intimo..cioè non è open space in cui tutti vedono tutti..ma si entra in ogni stanza dove la girl aspetta,vedi,contratti(poco),e se ti piace ci vai,sennò altra stanza,insomma pratico,veloce e non paghi l'ingresso,solo le prestazioni :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Parecchie ragazze (ungheresi) che ogni tanto capitano in questa casa sono loft che esercitano anche nelle principali città d'italia. Però sembra che le prestazioni offerte siano migliori in questo bordello piuttosto che nei loft nostrani!
Da "libere professioniste" si autogestiscono a loro piacimento, da "impiegate" sono soggette ad alcune regole... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
il_Buono ha scritto:
Parecchie ragazze (ungheresi) che ogni tanto capitano in questa casa sono loft che esercitano anche nelle principali città d'italia. Però sembra che le prestazioni offerte siano migliori in questo bordello piuttosto che nei loft nostrani!
Da "libere professioniste" si autogestiscono a loro piacimento, da "impiegate" sono soggette ad alcune regole... :biggrin:

Nel sito c'è la foto (tra quelle delle tipe che esercitano o hanno esercitato in loco) della Katty, ungherese che di tanto in tanto mette l'annuncio su Boer...anche Ritta / khate a suo tempo mi disse che spesso stava in Austria...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lor ha scritto:
il_Buono ha scritto:
Parecchie ragazze (ungheresi) che ogni tanto capitano in questa casa sono loft che esercitano anche nelle principali città d'italia. Però sembra che le prestazioni offerte siano migliori in questo bordello piuttosto che nei loft nostrani!
Da "libere professioniste" si autogestiscono a loro piacimento, da "impiegate" sono soggette ad alcune regole... :biggrin:

Nel sito c'è la foto (tra quelle delle tipe che esercitano o hanno esercitato in loco) della Katty, ungherese che di tanto in tanto mette l'annuncio su Boer...anche Ritta / khate a suo tempo mi disse che spesso stava in Austria...

Yessssss molte vengono in trasferta o tentano la fortuna da noi!!!! Grande Ritta, e' una vita che non esco con lei...... devo chiamarla!
Si Villach e Klagenfurth.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Stato la scorsa settimana per lavoro , devo correggere solo il numero civico che non è il 12 ma il 20 , su entrambe le strade (vicolo in centro ,tra pub .ristoranti e birrerie ,quello "posteriore" che affianca il fiume) quest'ultimo sicuramente + discreto!!

4 piani , 3 stanze ogni piano , poster delle ragazze in goni corridoio e piano ,con relativo numero della stanza (foto altamente ritoccate al pc) cmq media alta.

Campanello su ogni porta con scritte luminose in tedesco (Ma molto chiare, rosso occupata , verde libera... :rofl: )
Il menu tutto cover (vero peccato) parte da 50 rose per bj , 70 per bj rai 15 min , 90 per bj e rai 30 min , fino a 180 1 ora 2 shot e anal (solo alcune)

Possibilta' di doccie multiple...c'era un caldo orribile...... una prima e una dopo.... ho passato piu' tempo sotto la doccia che con la girls.... :cray: :rofl: :unknw: :sarcastic_hand:

Cmq è meglio che sia cosi lontano....perchè se fosse vicino , mi rovinerei...... (pero' avrei piacere lo stesso che ci fosse!!) :lol: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
riros ha scritto:
http://www.laufhaus-austria.at/
E' una classica laufhaus in cui si entra e nel palazzetto ,12 c :victory: amere che ospitano le ragazze che espongono le foto fuori le stanze. Situazione pulita,nel pieno centro di Villach.Le ragazze hanno un menù di base che però cambia in base alla singola ragazze.Il BJ è ,pare,sempre covered.Ieri ho incontarto Ivonne ,molto meglio che dalle foto,parla italiano,molto simpatica,calda e gentile.Speciale il trattamento iniziale genital-massaggio con olio e spagnola eccellente.Tutte le posizioni per un centello ben speso.Tempo oltre 40 min. :smile:


Ciao a tutti!
Conosco bene il posto in questione, anche se sono di Padova piuttosto che il panorama locale che mi attira poco, sopratutto per professionalità e locations, vada a fare un salto quando posso, certo che 300 km per adare e altri 300 per tornare non sono il massimo della comodità :mda:
Comunque è un posto davvero ottimo per scelta, livello, pulizia, si vede che siamo in Austria. I rete sono quelli descritti in un messaggio precedente, forse ci sono un paio
di voce in più in mezzo, ma niente di importante.
Le ragazze cambiano continuamente e provengono in massima parte da ungheria, slovenia e rep. ceca. Sono molto cordiali, ma alla sera sono stanche anche loro e se sei l'ultimo cliente non sempre sono così partecipative, se poi si è lunghi .... :preved:
consiglio personale: andare abbastanza prima della chiusura, altrimenti c'è il tipo della sorveglianza che dice "raus" :sad:
L'edificio (rosso) è in pieno centro pedonale ed ha una entrata davanti e una dietro, molto discrete (in particolare quella dietro).
Per chi non è mai stato a Villach, bisogna sapere che è una cittadina, grande forse come un quartiere di padova, si gira bene in macchina e il posteggio si trova sempre con relativa facilità, però sono quasi tutti a pagamento in centro. Altro non saprei dire.

Vorrei chiede, invece, qualcuno che è stato a Villach anche sui night club, per capire dove sono dislocati. Avevo trovato un italiano di udine che ha cominciato a darmi info, ma in quel momento non ho preso appunti! :sad: :sarcastic_hand:

Non c'è nessuno che ha una conoscenza più profonda di questa città?

Grazie :preved:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
CJsnare ha scritto:
riros ha scritto:
http://www.laufhaus-austria.at/
E' una classica laufhaus in cui si entra e nel palazzetto ,12 c :victory: amere che ospitano le ragazze che espongono le foto fuori le stanze. Situazione pulita,nel pieno centro di Villach.Le ragazze hanno un menù di base che però cambia in base alla singola ragazze.Il BJ è ,pare,sempre covered.Ieri ho incontarto Ivonne ,molto meglio che dalle foto,parla italiano,molto simpatica,calda e gentile.Speciale il trattamento iniziale genital-massaggio con olio e spagnola eccellente.Tutte le posizioni per un centello ben speso.Tempo oltre 40 min. :smile:


Ciao a tutti!
Conosco bene il posto in questione, anche se sono di Padova piuttosto che il panorama locale che mi attira poco, sopratutto per professionalità e locations, vada a fare un salto quando posso, certo che 300 km per adare e altri 300 per tornare non sono il massimo della comodità :mda:
Comunque è un posto davvero ottimo per scelta, livello, pulizia, si vede che siamo in Austria. I rete sono quelli descritti in un messaggio precedente, forse ci sono un paio
di voce in più in mezzo, ma niente di importante.
Le ragazze cambiano continuamente e provengono in massima parte da ungheria, slovenia e rep. ceca. Sono molto cordiali, ma alla sera sono stanche anche loro e se sei l'ultimo cliente non sempre sono così partecipative, se poi si è lunghi .... :preved:
[CENSORED] personale: andare abbastanza prima della chiusura, altrimenti c'è il tipo della sorveglianza che dice "raus" :sad:
L'edificio (rosso) è in pieno centro pedonale ed ha una entrata davanti e una dietro, molto discrete (in particolare quella dietro).
Per chi non è mai stato a Villach, bisogna sapere che è una cittadina, grande forse come un quartiere di padova, si gira bene in macchina e il posteggio si trova sempre con relativa facilità, però sono quasi tutti a pagamento in centro. Altro non saprei dire.

Vorrei chiede, invece, qualcuno che è stato a Villach anche sui night club, per capire dove sono dislocati. Avevo trovato un italiano di udine che ha cominciato a darmi info, ma in quel momento non ho preso appunti! :sad: :sarcastic_hand:

Non c'è nessuno che ha una conoscenza più profonda di questa città?

Grazie :preved:

ciao, indicarti i night con precisione non saprei, posso solo dirti di starci alla larga, ovvero l' esborso e' in genere doppio rispetto alle Laufhaus od appartamenti privati, rari ma ci sono anche quelli, www.isaw-db.com, trovi delle indicazioni mi sembra, io personalmente so molto bene dove e' la casina, i night e gli appartamenti privati li ho girati sul posto con una guida italiana conosciuta la per caso, come dici tu basta girare perche' e' relativamente piccola.....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao, indicarti i night con precisione non saprei, posso solo dirti di starci alla larga, ovvero l' esborso e' in genere doppio rispetto alle Laufhaus od appartamenti privati, rari ma ci sono anche quelli, http://www.isaw-db.com, trovi delle indicazioni mi sembra, io personalmente so molto bene dove e' la casina, i night e gli appartamenti privati li ho girati sul posto con una guida italiana conosciuta la per caso, come dici tu basta girare perche' e' relativamente piccola.....[/quote]


Grazie per la risposta, non ti ricordi qualche nome e qualche dettaglio? mi ricordo di aver visto qualche pubblicità sui volantini che piazzano sulle macchine e il prezzo pubblicizzato era 70euro mezzora. Comunque è solo una curiosità, per ora riuscirò ad andare su solo in giornata e la sera sono a casa, quindi niente night, ma se mi organizzo meglio più avanti riesco ad andare alla sera e un giro in un night me lo farei volentieri.. :search:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
CJsnare ha scritto:
ciao, indicarti i night con precisione non saprei, posso solo dirti di starci alla larga, ovvero l' esborso e' in genere doppio rispetto alle Laufhaus od appartamenti privati, rari ma ci sono anche quelli, http://www.isaw-db.com, trovi delle indicazioni mi sembra, io personalmente so molto bene dove e' la casina, i night e gli appartamenti privati li ho girati sul posto con una guida italiana conosciuta la per caso, come dici tu basta girare perche' e' relativamente piccola.....


Grazie per la risposta, non ti ricordi qualche nome e qualche dettaglio? mi ricordo di aver visto qualche pubblicità sui volantini che piazzano sulle macchine e il prezzo pubblicizzato era 70euro mezzora. Comunque è solo una curiosità, per ora riuscirò ad andare su solo in giornata e la sera sono a casa, quindi niente night, ma se mi organizzo meglio più avanti riesco ad andare alla sera e un giro in un night me lo farei volentieri.. :search:[/quote]

no spiacente, forse un marilyn ma non ricordo veramente, era notte, i locali fuori non hanno delle insegne cosi chiare ed i nomi cambiano spesso, i volantini lascia perdere, 70 euro mezzora si, ma poi ci sono tutti gli extra..... la bevuta che sono almeno 2, le lenzuola, la camera..... insomma mi ricordo che meno di 150 non ho mai speso!!! e non sono un pivellino...... stai tranquillo sulla laufhaus, appena ci torno ti prometto che prendo nota di nomi ed indirizzi, anche perche' fuori Villach ci sono altri posti, ci so arrivare ma a dire e' dura.....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
CJsnare ha scritto:
riros ha scritto:
http://www.laufhaus-austria.at/
E' una classica laufhaus in cui si entra e nel palazzetto ,12 c :victory: amere che ospitano le ragazze che espongono le foto fuori le stanze. Situazione pulita,nel pieno centro di Villach.Le ragazze hanno un menù di base che però cambia in base alla singola ragazze.Il BJ è ,pare,sempre covered.Ieri ho incontarto Ivonne ,molto meglio che dalle foto,parla italiano,molto simpatica,calda e gentile.Speciale il trattamento iniziale genital-massaggio con olio e spagnola eccellente.Tutte le posizioni per un centello ben speso.Tempo oltre 40 min. :smile:


Ciao a tutti!
Conosco bene il posto in questione, anche se sono di Padova piuttosto che il panorama locale che mi attira poco, sopratutto per professionalità e locations, vada a fare un salto quando posso, certo che 300 km per adare e altri 300 per tornare non sono il massimo della comodità :mda:
Comunque è un posto davvero ottimo per scelta, livello, pulizia, si vede che siamo in Austria. I rete sono quelli descritti in un messaggio precedente, forse ci sono un paio
di voce in più in mezzo, ma niente di importante.
Le ragazze cambiano continuamente e provengono in massima parte da ungheria, slovenia e rep. ceca. Sono molto cordiali, ma alla sera sono stanche anche loro e se sei l'ultimo cliente non sempre sono così partecipative, se poi si è lunghi .... :preved:
[CENSORED] personale: andare abbastanza prima della chiusura, altrimenti c'è il tipo della sorveglianza che dice "raus" :sad:
L'edificio (rosso) è in pieno centro pedonale ed ha una entrata davanti e una dietro, molto discrete (in particolare quella dietro).
Per chi non è mai stato a Villach, bisogna sapere che è una cittadina, grande forse come un quartiere di padova, si gira bene in macchina e il posteggio si trova sempre con relativa facilità, però sono quasi tutti a pagamento in centro. Altro non saprei dire.

Vorrei chiede, invece, qualcuno che è stato a Villach anche sui night club, per capire dove sono dislocati. Avevo trovato un italiano di udine che ha cominciato a darmi info, ma in quel momento non ho preso appunti! :sad: :sarcastic_hand:

Non c'è nessuno che ha una conoscenza più profonda di questa città?

Grazie :preved:

Toh, un concittadino! Che piacere! :good:
Aspetto di condividere al più presto esperienze puttanifere sulla nostra città e dintorni... :wink:

Comunque anch'io lascerei stare night et similia, di solito tendono a pelarti con le consumazioni e le (eventuali) prestazioni non sono quasi mai soddisfacenti.
Puntare direttamente sui casini, che in zona sono tanti e tutti da esplorare e con tariffe chiare.
Magari un w-end facciamo una macchinata unica, così emettiamo meno co2 e aiutiamo l'ambiente... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
Toh, un concittadino! Che piacere! :good:
Aspetto di condividere al più presto esperienze puttanifere sulla nostra città e dintorni... :wink:

Comunque anch'io lascerei stare night et similia, di solito tendono a pelarti con le consumazioni e le (eventuali) prestazioni non sono quasi mai soddisfacenti.
Puntare direttamente sui casini, che in zona sono tanti e tutti da esplorare e con tariffe chiare.
Magari un w-end facciamo una macchinata unica, così emettiamo meno co2 e aiutiamo l'ambiente... :biggrin:

E' l'era del puttanismo ecologico, la gnocca pay sostenibile! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Toh, un concittadino! Che piacere! :good:
Aspetto di condividere al più presto esperienze puttanifere sulla nostra città e dintorni... :wink:

Comunque anch'io lascerei stare night et similia, di solito tendono a pelarti con le consumazioni e le (eventuali) prestazioni non sono quasi mai soddisfacenti.
Puntare direttamente sui casini, che in zona sono tanti e tutti da esplorare e con tariffe chiare.
Magari un w-end facciamo una macchinata unica, così emettiamo meno co2 e aiutiamo l'ambiente... :biggrin:[/quote]


Ciao !
Visto che sei di padova ti ricorderai sicuramente del Viceversa di bevilacqua (VR), che era una lap dance sportivo con 40-50 girls per tutti i gusti, da due anni forse più è chiuso. Continui giri di vite di un governo poi dell'altro, hanno letterarmente strozzato questo settore, come se non bastasse ora chi va in appartamento potrebbe avere all'uscita un ufficiale che ti prende i dati e testimonianza. A me piace il sistema che c'è nei night, ovvio che è probabile una spesa maggiore. Su un posto vicino padova si spendeva a fine serata circa 120 euro 100+15+5 , ma è comodo e ti permette di passare una serata in allegria. Nei bordelli il funzionamento è differente, è finalizzato solo all'incontro senza contorni di musica, chiacchere e havana cola...
Sono due cose diverse.

Per quanto riguarda esperienze a padova, si riducono a qualche loft, una volta ogni tanto da consigliare c'è poco se non (in sintesi) di cambiare città. A parte le zone più decenti di padova come via montà, ogni tanto c'è qualche eccezione in zone limitrofe a padova, da evitare via san massimo e portello, per non parlare di stazione e arcella. Sono davvero deluso! Ultimamente ho ripreso ad andare in alcuni night che mi piacciono come Jolly (TV) oppure Plaza (VI) quest'ultimo lo consiglio per il livello davvero notevole e d'altri tempi delle girls.

Io sono d'accordo per una macchinata, certo che sarebbe conveniente organizzare gli autobus, visto in che condizioni siamo in italia. Se vuoi scrivimi in PM.
Ciao!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
no spiacente, forse un marilyn ma non ricordo veramente, era notte, i locali fuori non hanno delle insegne cosi chiare ed i nomi cambiano spesso, i volantini lascia perdere, 70 euro mezzora si, ma poi ci sono tutti gli extra..... la bevuta che sono almeno 2, le lenzuola, la camera..... insomma mi ricordo che meno di 150 non ho mai speso!!! e non sono un pivellino...... stai tranquillo sulla laufhaus, appena ci torno ti prometto che prendo nota di nomi ed indirizzi, anche perche' fuori Villach ci sono altri posti, ci so arrivare ma a dire e' dura.....[/quote]


Il marilyn mi sembra di averlo sentito.
Non pensavo che bisognasse pagare la camera, credevo fosse che la ginnastica fosse in privè.
150 rose cominciano a essere poco sostenibili, con queli soldi si fanno 2 giri nel bordello in centro a villach.
Comunque se torni fammi sapere qualcosa di più, ci conto :wink:
cIAO! :smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
L'ultima volta che ci sono stato ero lì verso l'ora di chiusura e scendendo per andare via sono passato davanti al buro-ufficio di "quello della sorveglianza". C'era la porta aperta, così ho visto che il tipo sul monitor tiene sotto controllo il locale con telecamere. Ho registrato la cosa come perfettamente ragionevole e sono uscito, poi però mi sono chiesto cosa c'è da controllare... le scale?

Per determinati motivi mi viene più da pensare che un investimento del genere sia stato motivato per la sicurezza delle ragazze nelle camere e non fuori in corridoio. A prescindere dal giudicarlo conveniente o sconveniente, ed io non voglio insinuare niente perché il tedesco non lo so, ma c'è scritto da qualche parte che ti guardano mentre trombi?? :sarcastic_hand:

E l'ha notato qualcun'altro?

Spero che questo mio post non finisca in cape canaveral come al solito :crazy:

Ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
come si vedono le foto delle ragazze sul sito...???
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
ma che domanda è ?
cmq basta che clicchi sulla foto della ragazza per ingrandirla.. e se vuoi vederne altre c'è una barra di scorrimento fatta di quadratini sotto la foto principale ...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
Oggi ripassato dal Laufhaus. l'Andiamo era molto molto scarso, trenta maschi e dodici trote delle quali tre chiavabili ed iper prenotate..allora dicevo, nonostante la fiera di Villach mi sono trombato tale Tina ungherese mora ,magra culetto da favola e due tette fatte benissimo. dopo la prima ravanata mi dice ..Silicon ! ed io ..ma no?..non credevo proprio.. :sarcastic_hand: cazzo sembravano due bocce da basket. Comunque per un settantello, all'inizio dovevano essere 15 min. poi sono stato oltre mezzora, pompa coperta ma splendida, chiavata in due posizioni con lei che veniva come una puledra..insomma molto bene..se penso alla tristezza delle nostre.. :sorry: salut!


Quanto sopra riportato è frutto di pura fantasia.ogni riferimento a persone e luoghi è altrettanto inventato.
 
Commenta
Alto