Laufhaus Villach

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
salve a tutti ho notato questo nuovo paradiso del divertimento la cosa ni alletta parecchio, però essendo un novizio in materia gradirei avere delle informazioni su come funziona questo parco giochi se qualcuno potesse informarmi ne sarei grato salve a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
ciao mitici,
quello che vi posso dire è che negli ultimi 2 anni ho visitato la laufhaus di villach 12-13 volte e sono rimasto sempre soddisfatto. ambiente discreto, camere pulite (ora anche climatizzate per l'estate :heat: prima alle volte si moriva di caldo durante i mesi caldi), sempre belle ragazze. poi chiaramente sono capitate le volte in cui la donzella non era un mostro di simpatia ma a livello di prestazione mai avuto nulla da ridire :biggrin: .
alla fine ritengo che il rapporto qualità-prezzo sia buono, unico neo è che alle volte durante il fine settimana l'assortimento non è vastissimo per il cambio delle ragazze (sarebbe meglio farlo infra-settimanale).
la mia preferita è la tedeschina nicole, se è presente non fatevela scappare, bellissima bionda piacevole sia nel parlarci che nel fare attività fisica :woottrizomeno:

p.s. si sconsiglia la visita di lunedì prima delle 16, le ragazze sono impegnate nelle visite...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
a Molnarr mi potresti dare qualke dritta riguardo a prezzi sul come ci si deve regolare grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
cannonballe ha scritto:
a Molnarr mi potresti dare qualke [VIETATO] riguardo a prezzi sul come ci si deve regolare grazie in anticipo

non preoccuparti di nulla, sulle tariffe è tutto molto chiaro, ogni ragazza in camera ha una lista con prestazioni e relative richieste. per 30 min sono 90, 1h 120, con bj e primo canale. per quelle che offrono anche rai 2 sono 120 per 30 min, per 1h sinceramente non so, me l'hanno sempre concesso per i canonici 120 per 1h :biggrin: . qualche ragazza alle volte chiede un piccolo surplus per giochi con dildo, ma si parla di poca cosa.
cmq devo dire che nonostante io sia un estimatore della lh villach, lunedì scorso sono rimasto un po' deluso. un sacco di giro di clienti e solo 8 ragazze disponibili di cui 1 trans, ci sono stati periodi migliori direi. tant'è che mi sono bevuto una birra in piazza e son tornato indietro senza intrattenermi con nessuna donzella, prima volta che capita, e per fortuna che io sono vicino sennò immaginate che rabbia :treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Ciao a tutti sono nuovo.Sabato scorso sono andato per la prima volta alla Laufhaus di Villach.Sul portale avevo già notato una certa Jessica romena e infatti ho passato un'ora con lei molto piacevole.Ho instaurato un piacevole rapporto anche se non è la classica porcellona da letto...anzi molto dolce e sensibile come persona.Ambiente pulito e tranquillo.Uscendo ho provato ad'incontrare una seconda ma non mi piaceva per niente esteticamente e ho rinnunciato.Scendendo per le scale salivano altre due che lavorano dentro...mamma mia piccole e culone!!Osservando le foto sul sito poi ho collegato chi fossero!!! Alla faccia delle foto modificate...Vorrei tornarci a breve ma osservando il sito per ora non vedo grosse news oppure mi sbaglio?? Un saluto a tutti.... :bye:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
salve solitario .1970 anch'io sono tentato di fare un salto in questo luogo magico. Volevo chiederti alcune informazioni visto che hai già collaudato. Bisogna pagare un'entrata? e il tarrifario in quanto si aggira immagino che dipenda dalla prestazione ma mediamente? ti ringrazio saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Ciao Argo se leggi in qualche recensione precedente un nostro collega ha messo già i prezzi... Non posso far altro che confermare!! Buona Pasqua a tutti ciao
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Passato ieri presenti si è no metà delle ragazze del sito.Testata Honey ungherese.Foto sue anche se leggermente lavorate.Non parla italiano assolutamente.Mi sembra fresca del mestiere.Tipo morosetta da coccolare :yahoo: .Velocità di 70 km/h per 20 minuti con solita prestazione come da menù della casa.Speravo d'incontrare le altre presenti sul portale ma evidentemente il giorno di festa ha lasciato il cambio un pò in sospeso.... :heat:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
dopo una mattinata da esaurimento in ufficio, mercoledì scorso nel pomeriggio ho deciso che mi meritavo, dopo un bel po' di mesi dall'ultima volta, una bella visita alla lh villach. visitato il sito noto che tra le ragazze presenti non c'è nessuna delle mie favorite, quindi rifletto durante il viaggio su chi sarà la prescelta: decido dalle foto che sarà l'ungherese Bianca, bionda 27enne. Quando mi apre la porta, per la prima volta da quando frequento la lh, si presenta una ragazza chè è meglio dal vivo che nelle foto del sito... molto più snella di quanto la facessero sembrare, e anche più giovanile. Opto quindi per un'ora tuttocompreso con 2 shots. Primo inziato con un buon bj e proseguito prima con piacevole smorzacandela (tette veramente notevoli e dai movimenti naturali :good: ) e poi con missionaria fino a conclusione. Seguito in po' di social time in inglese, ragazza molto simpatica e divertente, oltre che gran pezzo... Secondo shot, dopo insistito bj di "risveglio" propendo per la pecorina, prima in rai 1 e poi come da accordi in rai 2: ragazzi che bella vista... :yahoo:
In conclusione ottima esperienza, bianca oltre a essere molto bella è pure simpatica e si dedica con impegno all'avventore di turno, insomma una che si guadagna con merito la pagnotta!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.767
Reaction score
4.100
Località
Land of Romagna...
Sono arrivato davanti a quella porta almeno 3-4 volte ma non ho mai azzardato l'entrata.
Invece da quel che leggo ogni tanto qualche bocconcino prelibato si trova. :blum3:
Mi sa che la prossima volta una botta la vado a tirare anch'io. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
roberto1964 ha scritto:
Sono arrivato davanti a quella porta almeno 3-4 volte ma non ho mai azzardato l'entrata.
Invece da quel che leggo ogni tanto qualche bocconcino prelibato si trova. :blum3:
Mi sa che la prossima volta una botta la vado a tirare anch'io. :w00tmesalia:


si trova, si trova... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Si è vero ma bisogna tenere monitorato il sito prima di partire.Consiglio pomeriggio o sera tarda sono più tranquillone le ragazze...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
25/12/2012

Sveltina di Natale

Trovandomi a Villach non posso non passare al Laufhaus #20
fatto il giro su e giu' per i tre piani scelgo lei:

pic06.jpg






ELLY

Ragazza Ucraina molto carina e solare,
non parla ne italiano ne inglese, solo un po' di tedesco.
Fotografie naturalmente sistemate, ma e' lei;
qualche anno in piu', sempre molto bella!











Essendo in compagnia dei soliti tre amici d'avventura scelgo trattamento base da 15' per 60 euro:
la scopata base.
Non vi e' BJ quindi per mettere in azione il soldato esegue un HJ,
incappuccia e passiamo alla missionaria dove lavoro con tutta calma.
Penso di aver sforato i tempi e per qualche istante temevo di essere interrotto prima di arrivare alla frutta,
invece no, non mette mai fretta, sara' perche' ero l'unico che la sera di Natale e' andato a farsi una bombata.
Finito mette a disposizione la doccia.
Tralasciando i problemi comunicativi lei e' molto simpatica e disponibile,
ha un piccolissimo cagnolino bianco in camera con lei, forte anche lui!
Brava persona, tiene molto alla pulizia.
Particolare divertente: mentre eseguivo il trombo in TV passavano Rocky,
il match vs il russo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
ud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.triumvirat.at/lhvillach/...content&view=article&id=551&Itemid=55&lang=it
CITTA DELL'INCONTRO: villa
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù laufhaus
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, forme giuste,
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+43 664/2756 4xx

LA MIA RECENSIONE:

di passaggio a Villach per lavoro faccio una puntatina di sopralluogo... voglia di trombare e spendere uguale a zero
Dopo essere passato al Mina vicino alla stazione, dove dopo aver suonato sono arrivate come cavalle a farsi vedere (bei vecchi tempi) non sono colpito da nessuna in particolare, faccio giusto 2 chiacchere per info ed esco, verso la mia vera meta: conoscere il Laufhaus.
Arrivo e comincio a sondare un po' di porte fino all'ultimo piano cercando di farmi un'idea. Mi trovo a mio agio con le porte (era la prima volta per me) e faccio vari sondaggi fino al terzo piano. Degna di nota tale Giovanna che sembra fuoco ma con rate elevato.
Stavo per uscire quando al pianterreno mi fermo davanti alla porta di Alice e decido di suonare.
Premetto che dall'esame tablet fatto preventivamente mi aveva dato l'idea di essere un D.A.P.R. di produzione ex-comunista e avevo deciso di saltarla. Ma dato che era la più carina ho deciso di sondare.
Saranno stati i feromoni annusati nelle altre stanze, il fatto che lei sia veramente figa e con'aria maliziosa, ma rimango fregato.
Menù della casa Laufhaus (15 min scopata 70€ o 30 min 90 anche con daty etc), decido di restare per 70 15 min. Al che il suo atteggiamento comincia a puzzarmi: battute sul sarcastico (sarà la lingua), ma la cosa che comincia a darmi più fastidio è il suo modo di fare comandino. Intanto mi faccio la doccia e penso: "ok per 20 € in più... la ragazza è figa... ok cambiamo menù in 30min"
Esco, glielo comunico e le girano le balle (pensavo di farle un favore) vabbeh... Le dò 50 (le avevo già anticipato 50+20) mi restituisce 20... "scusa ? non sono 30?" "non ho da 10 guarda" .. vabbeh pirla io, so come funziona tantè.. sei figa divertiamoci..." ti concedo 5 min in più" mi dice... alla faccia...
COmincia il dramma: inginocchiati cominciamo un pò di social con carezze da parte mia, con lei che appena può blocca le mani, vabbeh scaldiamoci... i capezzoli cominciano a reagire... guarda l'orologio ok distenditi... mi distendo come sono ma, achtung ACHTUNG !!!! sono fuori dall'asciugamano steso, "ok dai andiamo cosi" dico io... "guarda che suono il campanello" fa lei... " e che avrò fatto mai ?..." ok, non roviniamo tutto ,cedo, mi distendo nel zona adibita ... comincia bj .. la ragazza ci sa fare ti guarda maliziosa, saliva... ok si comincia a ragionare anche se dire che partecipa è credere alle favole.
Tempo calcolato per bj e cambio automatico di posizione che neanche al box ferrari sono così meticolosi... durante il daty il disastro: no questo, no quello , non accarezzarmi la pancia, piano, la barba, lo spread, la crimea, e tutti sti cazzi di sto mondo... mi alzo... cazzo e voglia di trombare a zero... "senti sono passati 15 min non ci sai fare e mi hai fatto passare la voglia di trombare, dammi la differenza e ciao" "ovviamente no adesso altri 15 min etc etc etc" mi fa l'esempio "se vai ristorante devi pagare" "si ma se il piatto fa schifo mi rimborsano"..un po' di tiramolla e mollo, non voglio casini (come sempre purtroppo). " Senti Alice dovrò dire ai miei amici di evitarti" almeno questo l'ha colpita, non ha più parlato... l'ha già dimenticato ma AMICI EVITATELA NON E' UNA SCOPATA E' UN'INCULATA E A ME IL GENERE NON PIACE E NEANCHE A VOI CREDO!!!
Buona Caccia a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Eppure il Cugino Leone Selvaggio si era trovato bene con lei, ma le ha lasciato una banconota verde.
Ste qua son tutte strane. :unknw:
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.triumvirat.at/lhvillach/...content&view=article&id=551&Itemid=55&lang=it
CITTA DELL'INCONTRO: villa
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù laufhaus
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, forme giuste,
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+43 664/2756 4xx

LA MIA RECENSIONE:

di passaggio a Villach per lavoro faccio una puntatina di sopralluogo... voglia di trombare e spendere uguale a zero
Dopo essere passato al Mina vicino alla stazione, dove dopo aver suonato sono arrivate come cavalle a farsi vedere (bei vecchi tempi) non sono colpito da nessuna in particolare, faccio giusto 2 chiacchere per info ed esco, verso la mia vera meta: conoscere il Laufhaus.
Arrivo e comincio a sondare un po' di porte fino all'ultimo piano cercando di farmi un'idea. Mi trovo a mio agio con le porte (era la prima volta per me) e faccio vari sondaggi fino al terzo piano. Degna di nota tale Giovanna che sembra fuoco ma con rate elevato.
Stavo per uscire quando al pianterreno mi fermo davanti alla porta di Alice e decido di suonare.
Premetto che dall'esame tablet fatto preventivamente mi aveva dato l'idea di essere un D.A.P.R. di produzione ex-comunista e avevo deciso di saltarla. Ma dato che era la più carina ho deciso di sondare.
Saranno stati i feromoni annusati nelle altre stanze, il fatto che lei sia veramente figa e con'aria maliziosa, ma rimango fregato.
Menù della casa Laufhaus (15 min scopata 70€ o 30 min 90 anche con daty etc), decido di restare per 70 15 min. Al che il suo atteggiamento comincia a puzzarmi: battute sul sarcastico (sarà la lingua), ma la cosa che comincia a darmi più fastidio è il suo modo di fare comandino. Intanto mi faccio la doccia e penso: "ok per 20 € in più... la ragazza è figa... ok cambiamo menù in 30min"
Esco, glielo comunico e le girano le balle (pensavo di farle un favore) vabbeh... Le dò 50 (le avevo già anticipato 50+20) mi restituisce 20... "scusa ? non sono 30?" "non ho da 10 guarda" .. vabbeh pirla io, so come funziona tantè.. sei figa divertiamoci..." ti concedo 5 min in più" mi dice... alla faccia...
COmincia il dramma: inginocchiati cominciamo un pò di social con carezze da parte mia, con lei che appena può blocca le mani, vabbeh scaldiamoci... i capezzoli cominciano a reagire... guarda l'orologio ok distenditi... mi distendo come sono ma, achtung ACHTUNG !!!! sono fuori dall'asciugamano steso, "ok dai andiamo cosi" dico io... "guarda che suono il campanello" fa lei... " e che avrò fatto mai ?..." ok, non roviniamo tutto ,cedo, mi distendo nel zona adibita ... comincia bj .. la ragazza ci sa fare ti guarda maliziosa, saliva... ok si comincia a ragionare anche se dire che partecipa è credere alle favole.
Tempo calcolato per bj e cambio automatico di posizione che neanche al box ferrari sono così meticolosi... durante il daty il disastro: no questo, no quello , non accarezzarmi la pancia, piano, la barba, lo spread, la crimea, e tutti sti cazzi di sto mondo... mi alzo... cazzo e voglia di trombare a zero... "senti sono passati 15 min non ci sai fare e mi hai fatto passare la voglia di trombare, dammi la differenza e ciao" "ovviamente no adesso altri 15 min etc etc etc" mi fa l'esempio "se vai ristorante devi pagare" "si ma se il piatto fa schifo mi rimborsano"..un po' di tiramolla e mollo, non voglio casini (come sempre purtroppo). " Senti Alice dovrò dire ai miei amici di evitarti" almeno questo l'ha colpita, non ha più parlato... l'ha già dimenticato ma AMICI EVITATELA NON E' UNA SCOPATA E' UN'INCULATA E A ME IL GENERE NON PIACE E NEANCHE A VOI CREDO!!!
Buona Caccia a tutti.

Trovato bene perchè era figa...Cmq concordo una testa di cazzo di prima categoria...!!!!!!!! le ho dato 100 x 30 min + altri 70 per 15 min e gli ultimi 15 min solo rai 1 no bj...
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
25/12/2012

Sveltina di Natale

Trovandomi a Villach non posso non passare al Laufhaus #20
fatto il giro su e giu' per i tre piani scelgo lei:

Vedi l'allegato 64325





ELLY

Ragazza Ucraina molto carina e solare,
non parla ne italiano ne inglese, solo un po' di tedesco.
Fotografie naturalmente sistemate, ma e' lei;
qualche anno in piu', sempre molto bella!











Essendo in compagnia dei soliti tre amici d'avventura scelgo trattamento base da 15' per 60 euro:
la scopata base.
Non vi e' BJ quindi per mettere in azione il soldato esegue un HJ,
incappuccia e passiamo alla missionaria dove lavoro con tutta calma.
Penso di aver sforato i tempi e per qualche istante temevo di essere interrotto prima di arrivare alla frutta,
invece no, non mette mai fretta, sara' perche' ero l'unico che la sera di Natale e' andato a farsi una bombata.
Finito mette a disposizione la doccia.
Tralasciando i problemi comunicativi lei e' molto simpatica e disponibile,
ha un piccolissimo cagnolino bianco in camera con lei, forte anche lui!
Brava persona, tiene molto alla pulizia.
Particolare divertente: mentre eseguivo il trombo in TV passavano Rocky,
il match vs il russo.

Molto solare hahahahhahahahhahahahah ma se non avete neanke aperto bocca:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Buongiorno,

Vi descrivo in breve la mia gita al lafhaus effettuata ieri sera.
Preda scelta:http://www.triumvirat.at/lhvillach/...content&view=article&id=585&Itemid=55&lang=it
Conformità all'annuncio: è Lei
Età: 18 anni
Nazionalità: Rep.Ceca
Lingue parlate: Ceco e un tedesco livello base; Inglese 0, Italiano 0.
Compenso concordato: 100 Euro x 35min

Ragazza alla sua prima esperienza lavorativa nel settore....corpo da ragazzina...seno turgido...culetto bello sodo...patatina top...bella carnosa (solo alla vista)
Il suo appartamento è all'ultimo piano del lafhaus...prima porta sulla sinistra...APP 12....uno dei piu piccoli della struttura..
Comunicare con Lei solo a gesti...insomma mi fa tirar il cazzo con un estensore a pompetta hahahahah mai successo in vita mia che mi facessero indossare un'arnese del genere...
Poi mi ha preso il cazzo e se l'è infilato in posizione smorzacandela...ha iniziato a scoparmi senza neanche pistonarmi....solo avanti-indietro....hahahahha dopo 2 min l'ho fermata e ho chiesto a gesti un bj...la ragazza è mooolto alle prime armi....bbj di scarsa fattura...poi dopo le ho chiesto pecorina...all'inizio l'ho infilato barzotto...tirava cosi cosi...ma dopo due/tre martellate mi è diventato duro come un granito...fighetta mooolto aderente...TOPPPP SI GODEVA ABBESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Durato poco e niente...totale permanenza in camera poco piu di 20minuti...Cmq è stata una camera particolare...non avevo mai ciulato una ragazzina del genere in un lafhaus....esperienza unica...GFE 0 PSE 0....
Meritava solo per l'aderenza della sua fighetta...peccato non averla assaggiata...maaaa mi faceva anke un po pena....casini insomma...

Saluti
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
certoooooooooooooo, la piu giovane ciulata fino adesso.........unica pecca peccato nn aver cacciato un daty !!!!!!!!! aaaaaaaaaaaa che disperazione:mega_shok:
 
Commenta
Alto