Trans Laura 3533615179

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3533615179 - 35336151xx
Conformità dell'annuncio: quasi del tutto, live è più magra e carina , ma il pirllo è più piccolo di quanto non appaia
Città dove è avvenuto l'incontro: piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Laura
Nazionalità:brasile
Età apparente:35
Descrizione fisica:alta 1,75-1,80 più magra rispetto alla foto tette tra la seconda e la terza culo siliconato ma non troppo con forma a mandolino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):S
Attitudine:Rapida
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:n.d
Servizi usufruiti:att, pas 69 , ar mio a lei
Durata dell'incontro:15 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento
Igiene dei locali:normale
Presenza di barriere architettoniche:gradino

LA MIA RECENSIONE

Provo la signorina perchè manca dal carniere e info aggiorante non ne riesco a reperire, non indice positivissimo , ma decido di tentate fissandonmi un limite mentale di prezzo . Al telefono lei lo centra e si dimostra affabile e non ansiogena. Riceve in via san bartolomeo in un monolocale senza infamia e senza lode lato pulizia. Lei è una di quelle che fa il trucchetto un po' sutcchevole del darti un indirizzo e poi se ne trova ad un altro li vicino per osservare chi arriva. Lei è conforme all'annuncio anzi meglio , un pochino più magra. mi riceve con un traforato con intravisione delle tettine e si spoglia della sola mutanda quando mi sto adamitizzando anch'io. Il pirillino è pascio e tranquillo e ci vorranno 5 minuti buoni per destarlo, ma poi sarà reattino, siamo sui 12 cm niente di che . Lei si fa abbastanza pilotare e non pone regole ostative o ti obbliga a contorsioni strane, non è di indole dominante. Una volta che abbiamo fatto le nostre danze orali le porgo il culo e lei non disdegna e si ingomma per scoparmi al volo.Le dolenti note arrivano qui: durata tre minuti e sua sborrata....a momenti non ce l'avevo ancora duro e non sono riuscito a terminare perchè lei era bella che soddisfatta. Un po' paraculescamente mi ha detto che le dovevo dire che volevo che durasse di più, ma non credo sarebbe andata tanto in la.
la conversazionne finale si è tenuta ad un buon livello e sull'amichevole con strusciatine del suo culo sul mio pacco e il SUO viso innegabilmente soddisfatto.
Ci salutiamo con bacio a stampo (non fa FK)
Credo abbia potenzialità e forse con fidelizzazione, si puo' ottenere un risultato più duraturo, magari alternado la fase Att / Pass per rompere il ritmo


Pro

Aspetto
Culo
Gode facendosi trascinare

Contro

Dotazione minima, per gli esperti o i passivi
autonomia da auto elettrica
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,2 KB · Visite: 41.224
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3533615179
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Capaccio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1. 75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Laura è una trans molto tranquilla e cordiale sono stato a trovarla dove riceve a Capaccio, in posto molto tranquillo e facilità di parcheggio, mi apre e ci accordiamo per 50 una cosa tranquilla e devo dire che è molto porca perché vedo che gli è diventato duro, non grosso ma reattivo, molto brava con la bocca, dopo un po' di preliminari salivo i la prendo a pecora perché voglio godere del suo culo bellissimo, la sbatto per bene anche a missionaria e godo sul suo seno. Da ripetere, con molto social vado via contento,
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
17
Reaction score
16
Località
italia

Numero di telefono: 3533615179
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533615179 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Laura è una trans tranquilla, cordiale e sorridente sono stato a trovarla dove riceve a Cisanello , in un posto tranquillo, con rischio di sgamo essendo l’ingresso in una corte comune con altre abitazioni. Facilità di parcheggio: nel distributore davanti di notte, oppure parcheggio parte opposta strada. Mi apre la porta dell’appartamento, che divide con altre 3 Tgatte, con le sole mutandine, infatti dentro è molto caldo .
Saliamo al primo piano in camera, non offre il bagno ed io in effetti non l’ho chiesto. Breve dialogo iniziale e dopo i primi contatti mi accorgo che è porca con un’attrezzo duro, non grosso ma reattivo ed eretto per tutta la durata dell’incontro. E’ molto brava con la bocca, finiti i preliminari e fk la prendo a pecora perché voglio godere del suo bel lato B, anche a missionaria.
Preferisco raggiungere l’orgasmo in questa ultima posizione anche se aveva detto di fare il bj sino alla fine scoperto.
Durata del rapporto di circa 35 min. con mio finale felice.
Piccolo social time finale dove decidiamo di rivederci prima che vada via.
Le prestazioni concordate sono state rispettate.
Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback
 
Commenta
Alto