Laura 40 anni - Mantova - bakecaincontrii

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

Non hai fatto altro che mettere il link di questa stessa discussione


No no!!! Laura ok ma non centra una fava con quella del thread...scopate entrambe e recensite entrambe

Però in questo thread ricorre lo stesso index, sia per la "tua" Laura, con l'index messo da Maialino (spero sia giusto) sia per l'ultima rece del collega.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Laura 40 anni Mantova

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.ilmercatone.com/inco...antova-veramente-deliziosa-dispo-2423872.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': non saprei
ETA': dice 40 ma secondo me molti di più (forse una cinquantina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei le foto sono un pò datate
SERVIZI OFFERTI dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1 RAI 2 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: le tette e il culo non sono male, mà nel complesso è flacida
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo 4 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089549XX

salve a tutti. riprendo questa discussione andata persa da un pò di tempo, ma scorrendo le vostre recensioni mi era vanuta voglia di milf un pò maiale e mi sembrava che questa poteva andare bene.IL mio incontro risale a circa un mese e mezzo fa dove un pomeriggio la chiamo e mi risponde al primo squillo. mi dice che con 50 $ si può fare tutto in assoluta tranquillità però le serve almeno 20 minuti di tempo per prepararsi. Oramai sono quasi arrivato e attendo in macchina, poi la richiamo davanti al portone e mi apre dicendo che è la prima porta sulla sinistra. apre la porta nascondendosi dietro e quando entro è praticamente buio e si intravede soltanto l'ombra, mi bacia sulla guancia mi prende per mano e mi accompagna di là nello scannatoio e io la seguo con paura d'inciampare perchè non si vedeva praticamente niente. Arrivati in camera accende una luce soffusa e li vedo una donna che non mi entusiasma molto ma ormai sono li',fisicamente ha le forme al punto giusto però i segni dell'età ci sono tutti ma dato che la voglia è tanta e visto che le recensioni parlavano bene mi convinco a restare. MI spara 100 ma io declino subito dicendo che ho i 50 pattuiti al tel. e lei li accetta senza obbiettare. ci spogliamo , non mi fa andare in bagno, mi massaggia il birillo e appena si alza un pochino me lo copre subito. inizia con un BJ nella norma che dura diversi minuti, lascio fare a lei non mi va di baciarla o leccarla perchè non mi ispira più di tanto, poi si passa alla mission e la chiedo se si può provare RAI 2 ma mi dice che per 50 non se fa niente, allora la giro a pecos e la pompo per un bel pò perchè non riesco a venire. Chiedo allora un bbjj per finire e andarmene ma lei borbotta qualcosa che non capisco , poi se lo sfila dalla patata, si lubrifica il bdc e se lo infila come niente fosse sditalandosi rai 1 e dicendomi di farla venire. continuiamo cosi' per un po' con io che la pompo senza difficoltà e lei che si masturba. capitoliamo quasi contemporaneamente io dentro di lei ma quando lo sfilo fuori il goldone è tutto sporco e credetemi non era un bel vedere. Prontamente mi pulisce e poi corre in bagno a lavarsi. Io mi rivesto scambio 2 chiacchere e lei mi dice di tornare quando voglio ma sinceramente non lo farò. Cosa dire? il rapporto qualità prezzo non sarebbe neanche male, ma se vuoi fare certi tipi di rapporti bisognerebbe avere una pulizia più accurata perchè sono rimasto un pochino disgustato. Spero di essere statto chiaro perchè è la seconda recensione che faccio e non vorrei avere sbagliato qualcosa. un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto