Laura - Alghero - bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sexy-caldissima-come-pd9w48840351
CITTA DELL'INCONTRO: Alghero
NAZIONALITA': lei dice polacca
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, cob
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 10
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA:165 cm circa, terza di seno
ATTITUDINE: gentile e timida
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3937218xxx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo sentito parlare bene di Laura quando era stata ad Alghero qualche mese fa. E' tornata da poco e sono andato a trovarla. Al telefono è gentile e disponibile, riceve in una via dietro la conad alla pietraia. Certo la via ed il palazzo sono un pò frequentati ma io ci sono andato alle 22 e non ho incontrato nessuno. Prendo accordi al telefono, mi presento sotto casa sua e lei scende ad aprirmi il portone. Qualche scalino e siamo in camera da letto. Soliti convenevoli e ci spogliamo: lei ha un bel fisico sarà alta 170 cm circa forse un pò meno con due belle tette e un discreto culo che però non concede, pelle liscia e profumata, piercing all' ombelico come da foto. Pulisce l' attrezzo con una salvietta, lo copre e lo prende in bocca: devo dire discreto pompaggio!! Mi alzo in piedi e le scopo un pò la bocca, lei non fa una piega esegue senza batter ciglio!!! Nel frattempo gioco coi suoi capezzoli e tettone davvero belle dure! E' giunto il momento di introdurlo e lei si gira per farsi scopare a pecora, la stantuffo un pochino.....azz come sei stretta! Ansima e geme da premio Oscar e a quel punto le chiedo di salire sopra. Si muove bene, le stringo le tette, ci diamo qualche bacetto sulle labbra e sul collo. Le chiedo di scendere e sdraiarsi sul letto, le salgo sopra e riprendo ad affondare i colpi dentro di lei, devo dire che incassa piuttosto bene con le gambe dietro la mia schiena! Quando sto per esplodere le chiedo se posso schizzarle le tette: secondo me lei non ha capito bene e mi ha detto di si. Spingo e rispingo, lo tolgo dalla passera e mi sfilo il preserv., lei mi guarda, glielo appoggio fra le tette e me lo stringe per 10 secondi fin quando le inondo tette e mento. Sorrisi e baci sul collo, mi rivesto e CIAOOOOO
 
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
ciao break, occio che rischi il cestino se non adotti la valuta corrente, del resto scrivere "50 + 10" è inefficiente mentre con 60 € sei a posto :pardon:

il simbolo € = Alt Gr + e

complimenti sembra figa
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie vale acta adotterò la valuta corrente, sto imparando :ok:
 
Commenta
Alto