LAURA Bakecaincontri Lecce

Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Laura BakInc. LECCE
Salve ragazzuoli :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-adoro-preliminari-scoperti-rstb18495013
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa tutto ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:

Location: nel suo appartamento (quartiere castromediano)
Tempo: 60 minuti
Rate: 150 rose
Bellezza: 8.0
Servizi : 9.0

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: in bocca
69: si
Daty: si
Rai2: si
Venire più volte x lo stesso rate: si (due shot)

Passera: depilata
Ascelle: depilate
Tette: sue belle sode
Attitudine: amichevole
Appuntamento: normale da fissare
Foto: le sue

Recensione:
Ragazza simpatica molto gentille, colore caffè e latte forme belle sode istinto bello da troiona, riceve sino a molto tardi in una zona tranquilla..Venendo ai dettagli: primo giro di valzer bacio e leccate varie gli ho fatto il bidet con la lingua :biggrin: mentre lei mi ha buttato un bj scoperto veramente fatto bene con leccata rispettosa di cappella e gioielli di famiglia..dopo ha incappucciato è l'ho timbrata davanti nelle varie posizioni, quando l'ho fatta mettere a pecora poi sono passato al rai2 dove ho affondato il fratellino bello tosto già coccolato pochi secondi prima dalla sua calda passera..ed ho spinto sino alla fine con una bella sbor..ta finale. Ripresi un po dal dolce strapazzo :biggrin: altro giro altra corsa ed altro bj cabrio poi sono passato a salutare nuovamente la sua cavità vaginale ed alla fine ho scappucciato ed ha finito di bocca dove ho fatto un'altra abbondante sbor...a cim .
Che dire un'incontro di livello molto divertente, tenedo anche presente della gentilezza e simpatia della donzella la quale ti mette molto a tuo agio. :good:
Ciao belli :bye:
 
Alto