LAURA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stasera un po' in crisi decido di testare la biondina che sta' al distributore a Borgo Panigale dopo le officine Ducati sulla destra direzione Bologna.

Sono in 3: 2 bionde ed una mora.

Le altre due le ho gia' testate:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Lei forse e' la piu' caruccia, si chiama Laura.

Telaino minuto, culettino un po' piatto, intappo troiesco, bionda, capello liscio, 23 anni, rumena.

L' approccio non e' male..zero paranoie, niente aperture di baule, abbastanza loquace.

30 macchina, 50 camera.

Opto per la camera.

Quando parla sembra una russa..boh ha un accento un po' strano con una cadenza calante abbastanza fastidiosa.

Il viso non e' proprio da modella...i linamenti sono un po' troppo marcati, pero' l' occhio azzurro non e' male..

Insomma non mi ingrifa per un cazzo, ma ormai e' li'..bisognera' pure incannarla.

Appartamento in zona Barca centro, piano terra, cucinotto, un tavolo con 4 scrane, un divano ed un letto dietro un separe'.

Lei e' un po' rincoglionita.
Si muove al rallentatore, comunque sempre abbastanza gentile.

Ci spogliamo e me lo prende in bocca coperto.
Zero cabrio, zero rai2.

Incappuccia il bigolo che sembravo ancora un cinese...e parte con un BJ meccanico e sempre uguale.

Dopo 5 minuti che il mio cazzo reagiva il giusto le chiedo di spogliarsi per vedere se mi ingrifavo un po'.

Non si cava i zatteroni bianchi e tiene le mutande alla zuava.

E qui mi altero.

"Ascolta ciccia..non e' che ci dobbiamo sposare pero' porca di quella troia potresti anche cavarti qualcosa..."

"Ah...ma qui..ma la'...ma cosa mi fai fare.."

Alla fine si cava una zattera...non di piu'..ma almeno si poteva incannare a gambe aperte.

Ricomincia il bj indegno e finalmente mi si muove un po' il cazzo.

Mission che in partenza risulta fredda..non si fa' spupazzare, non si fa' leccare...
Mi tiene il cazzo con la mano per non farlo entrare tutto.
Si vede che e' un' abitudine perche' anche la sua amica mora faceva cosi' questa estate.

Le cavo la mano e poi parto in carriera.
Non mi ha mai guardato in faccia.
Bene o male lei alla fine si scalda...si fa' leccare il collo, le tette..e un po' scaina..

Gli ultimi dieci minuti mi sono anche divertito...ti diro'...

Venuta sentita con lei che mi lascia dentro ancora un po'..

Ci vestiamo e mi offre un PLUMCAKE.

Si instaura una strana atmosfera casalinga, ci accomodiamo al tavolo e ci mangiamo due PLUMCAKE.

Come ben sapete codesta merendina e' una trappola.
Se non bevi muori.
Cioe'..non va' giu'...rimane tutto in gola.

Lei tranquilla..lo ingoia.

Vedendomi in difficolta' di deglutimento, la mignotta sorride e mi offre un bicchier d' acqua.

Chiaccheriamo un po'..mi offre due sigarette.

Alla fine ci congediamo e lei mi dice che era la prima volta che si fermava con un cliente a mangiare.

Soccia che onore.

In conclusione, direi VISO: 5 TELAIO: 6 SCOPATA: 4 (ma forse tornandoci si slega).

Non lascia cell.

Ve la lascio tutta.

Hola.
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
thx ha scritto:
Stasera un po' in crisi decido di testare la biondina che sta' al distributore a Borgo Panigale dopo le officine Ducati sulla destra direzione Bologna.

Sono in 3: 2 bionde ed una mora.

Le altre due le ho gia' testate:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Lei forse e' la piu' caruccia, si chiama Laura.

Telaino minuto, culettino un po' piatto, intappo troiesco, bionda, capello liscio, 23 anni, rumena.

L' approccio non e' male..zero paranoie, niente aperture di baule, abbastanza loquace.

30 macchina, 50 camera.

Opto per la camera.

Quando parla sembra una russa..boh ha un accento un po' strano con una cadenza calante abbastanza fastidiosa.

Il viso non e' proprio da modella...i linamenti sono un po' troppo marcati, pero' l' occhio azzurro non e' male..

Insomma non mi ingrifa per un cazzo, ma ormai e' li'..bisognera' pure incannarla.

Appartamento in zona Barca centro, piano terra, cucinotto, un tavolo con 4 scrane, un divano ed un letto dietro un separe'.

Lei e' un po' rincoglionita.
Si muove al rallentatore, comunque sempre abbastanza gentile.

Ci spogliamo e me lo prende in bocca coperto.
Zero cabrio, zero rai2.

Incappuccia il bigolo che sembravo ancora un cinese...e parte con un BJ meccanico e sempre uguale.

Dopo 5 minuti che il mio cazzo reagiva il giusto le chiedo di spogliarsi per vedere se mi ingrifavo un po'.

Non si cava i zatteroni bianchi e tiene le mutande alla zuava.

E qui mi altero.

"Ascolta ciccia..non e' che ci dobbiamo sposare pero' porca di quella troia potresti anche cavarti qualcosa..."

"Ah...ma qui..ma la'...ma cosa mi fai fare.."

Alla fine si cava una zattera...non di piu'..ma almeno si poteva incannare a gambe aperte.

Ricomincia il bj indegno e finalmente mi si muove un po' il cazzo.

Mission che in partenza risulta fredda..non si fa' spupazzare, non si fa' leccare...
Mi tiene il cazzo con la mano per non farlo entrare tutto.
Si vede che e' un' abitudine perche' anche la sua amica mora faceva cosi' questa estate.

Le cavo la mano e poi parto in carriera.
Non mi ha mai guardato in faccia.
Bene o male lei alla fine si scalda...si fa' leccare il collo, le tette..e un po' scaina..

Gli ultimi dieci minuti mi sono anche divertito...ti diro'...

Venuta sentita con lei che mi lascia dentro ancora un po'..

Ci vestiamo e mi offre un PLUMCAKE.

Si instaura una strana atmosfera casalinga, ci accomodiamo al tavolo e ci mangiamo due PLUMCAKE.

Come ben sapete codesta merendina e' una trappola.
Se non bevi muori.
Cioe'..non va' giu'...rimane tutto in gola.

Lei tranquilla..lo ingoia.

Vedendomi in difficolta' di deglutimento, la mignotta sorride e mi offre un bicchier d' acqua.

Chiaccheriamo un po'..mi offre due sigarette.

Alla fine ci congediamo e lei mi dice che era la prima volta che si fermava con un cliente a mangiare.

Soccia che onore.

In conclusione, direi VISO: 5 TELAIO: 6 SCOPATA: 4 (ma forse tornandoci si slega).

Non lascia cell.

Ve la lascio tutta.

Hola.

Ormai anche loro qui hanno reso.
Occhio ho avvistato la terza in zona San Felice con look diversissimo.
Ho fatto fatica a riconoscerla e una volta fermato ho scoperto l'inghippo.
Alla larga
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
thx ha scritto:
Stasera un po' in crisi decido di testare la biondina che sta' al distributore a Borgo Panigale dopo le officine Ducati sulla destra direzione Bologna.

Ci vestiamo e mi offre un PLUMCAKE.

Si instaura una strana atmosfera casalinga, ci accomodiamo al tavolo e ci mangiamo due PLUMCAKE.

Come ben sapete codesta merendina e' una trappola.
Se non bevi muori.
Cioe'..non va' giu'...rimane tutto in gola.

Scopata con attentato!!!! :lol:

Ogni volta che passo di li sono sempre in postazione, mai una volta che ne vedo due o una sola, sempre tutte tre presenti! Poco lavoro? Chissà xchè?! :punish:

Cmq Thx 6 il numero 1
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Salve a tutti...

è il primo post che faccio quindi...siate buoni!!

Pure io ho testato Laura una volta...mi è sembrata nella media delle altre Otr...nessun problema solito servizio fatto con solita meccanicità ma non credo per me vada segnalata come "da evitare".

L'unica cosa è la location del distributore non è per niente tranquilla.

Cmq le prossime sere farò un ripasso e postero relazione dettagliata.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #6
Bertex25 ha scritto:
Salve a tutti...

è il primo post che faccio quindi...siate buoni!!

Pure io ho testato Laura una volta...mi è sembrata nella media delle altre Otr...nessun problema solito servizio fatto con solita meccanicità ma non credo per me vada segnalata come "da evitare".

L'unica cosa è la location del distributore non è per niente tranquilla.

Cmq le prossime sere farò un ripasso e postero relazione dettagliata.

Da evitare no...magari farla in macchina pero'.
Vala' che se mi porti in casa almeno ti spogli senza rompere i coglioni..non che ti togli solo un zatterone.
O no? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Da evitare no...magari farla in macchina pero'.
Vala' che se mi porti in casa almeno ti spogli senza rompere i coglioni..non che ti togli solo un zatterone.O no? :biggrin:



quoto al 100, dai, non è deontologicamente corretto.
siamo seri, in casa la pupa deve tirarsi naked.
per cui, va educata :lol:
l'ho contrattata pure io una sera, in assenza della olga, ma non abbiamo combinato. qualcosa non vi convinceva.
comunque è gentilissima. una volta che dovevo fare benza si è offerta di cambiarmi un cinquantone.
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
quasi quasi vado da lei solo per il plum cake :fool: sono anni che non ne mangio uno--- chissa' se me lo dara'? :fool: :fool:
 
Commenta
Alto