Trans Laura Cappa 3282490865

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LETICIA TOP TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': BRASILE - Fortaleza
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Attitudine passiva da subito,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: vista e piaciuta offerti 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: passiva ma molto carina e disponibile
REPERIBILITA': facile,trucchetto del numero di fronte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4^piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729563xx


LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio,auto nuova voglio festeggiare con una bella avventura trans(tanto per cambiare!!!)
guardo un po' l'offerta del mio sito abituale e trovo questa topolona 20 enne mora che mi intriga parecchio ma non trovo nessuna rece recente se non questi post sopra

mi immolo volentieri per la comunità e la chiamo verso le 16 e 30.lei riceve in una via nuova vicino all'autostrada in una palazzina appena costruita in prossimità di un centro commerciale cittadino.

lei mi riceve in mezz'ora e dopo aver parcheggiato al super mi reco a pedi all'indirizzo da lei indicato che però non è quello vero ma quello in fronte.

mi apre e salgo all'ultimo piano,mi riceve una bella stangona quasi nuda e già di primo acchito senza che lei dica nulla le offro 100 rose,lei molto sorridente ringrazia e si mette apancia in giu in posizione passiva.....peccato,penso,speravo proprio di prenderlo!!!!

mi dedico subito al suo buchetto,un po' pelosetto anche sui gioielli ma la cosa mi eccita dal momento che sono tendenzialmente gay e quindi amo tutto ciò che mi rammenta il suo vero sesso pur trattandosi di una gnoccona.....

poi vuole essere sc*** e si mette la cremina da sola......ma sempre stando a pancia in giu,le chiedo la posizione dello smorzacandela e acconsente un po' malvolentieri,pare.....le dico allora che ho voglia solo di giocare di bocca e di anilunguus e lei ne è contenta,inizia un bel blow job al mio fratellino e io al suo.....

peccato solo che dopo mia venuta copiosa non mi dia disponibilità del bagno ma mi offre solo carta da cucina e null'altro.probabilmente c'era una collega che non voleva vedessi perchè mi fa uscire con cautela......lei molto bella unico neo quello del bagno.speriamo sia solo per stavolta perchè la tipa merita
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55 KB · Visite: 7.053
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leticia Top Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tatuaggi 100%, cmq non male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ entrambi,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza penetrazione
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona, non filiforme ma tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Non gliene frega un cazzo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729563xx


LA MIA RECENSIONE:
Voglia di pompa, non ricordavo la rece di delmy86, a poca strada, le foto mi ispirano, la chiamo, anche la voce non mi dispiace e via.

Case con cortile, privacy zero di sera, figuratevi di giorno, con i cani dei vicini che abbaiano.....apre la porta e non si nasconde,somiglia poco all'annuncio ma è bella e sorridente, entro, sala e poi camera.

Non chiedo bagno e lei non lo propone....televisione accesa con lei incantata....mi spoglio, me lo prende in bocca con gommone rosso.....gli tolgo il regiseno, lecco i capezzoli, si lascia toccare, bel seno, belle labbra rifatte con rossetto, segno evidente che non si bacia....tocco il pacco, lo tira fuori e si sdraia, si mette il gommone e succhio....per fortuna con gommone, senza non lo avrei fatto, una puzza di mercato della vucciria.

Ricrescita sulle gambe, mi sdraio, ancora BJ e HJ con dito nel mio deretano, vengo....carta (nemmeno salviettine) e via, buone feste e a mai più.

Era meglio una sega in solitaria.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Leticia Freitas

RIFERIMENTO INTERNET:
PICCOLE ID: 44518

CITTÀ DELL' INCONTRO: Salerno

ETÀ: all’apparenza 25/30 ma era già pornostar nel 2010 quindi...(stano che abbia solo due rece, mi sono perso qualcosa?)

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: le foto di piccole sono molto glamour, anche i selfie, ma è lei in tutta la sua bellezza, fanno fede le tonnellate di video in cui è protagonista.

SERVIZI OFFERTI: BBJ FK FINGERING 69 RAI2 ATT&PASS

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL' INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: 170/175 circa snella e slanciata, viso femminile e dai lineamenti dolci. Capelli neri lunghi e profumati. Taglio d’occhi molto particolare. Temo abbia esagerato appena un pelino con il sedere, ma in Brasile il Bunda non è mai tanto, si sa. Carnagione ancora olivastra, penso non abbia ancora visto il sole e il mare. Totalmente depilata, profumata, appena docciata. Tette a bomba, un po’ durette ma con capezzoli da brivido.

DOTAZIONE: M tendente a L, glabro, leggermente ricurvo, duro, granitico, impressionante. Perfect size a mio avviso.

ATTITUDINE: pacata paziente e tranquilla ma improvvisamente frettolosa nel finale. Era tutto perfetto poi...Mah! Nel dubbio una stella in meno. Tendenzialmente attiva.

REPERIBILITÀ: facile, al telefono cordiale e sorridente, buona la privacy, possibilità di parcheggio, location nelle immediate vicinanze dell’uscita di Salerno a Via Principessa Sichelgaita.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino di ingresso

NUMERO DI TELEFONO: 33953308xx - 3274680130 - 32746801xx





LA MIA RECENSIONE:

L’annuncio salta all’occhio, cerco rece e ne trovo due. Nella prima viene descritta come una passivona e mi dico magari aveva eiaculato poco prima, dai video non lo sembra affatto, comunque non fa testo. Nella seconda, anch’essa pessima, c’era stata una contrattazione sul rate per un “solo orale”. Difficile stabilire. Mi immolo.



Leticia al telefono è amichevole e paziente, la qual cosa mi incoraggia. Le ho chiesto chi altro ci fosse in casa con lei e mi ha dato il riferimento della coinquilina che era passabile al punto da alimentare la mia fame di sandwich, ma a dire il vero, Leticia non è stata incoraggiante, come chi non si vuole assumere responsabilità, inoltre a successiva telefonata esplorativa la coinquilina è stata bocciata inappellabilmente all’intervista. Quindi ho concordato un appuntamento tête à tête. E che tett!



Giunto a Salerno, sono entrato nell’alcova dove ho trovato questa gazzella di Fortaleza che mi ha subito inebriato come se fosse stata cachaça. Era in una lingerie ricercata: bustier, perizoma e tacco 12. Non avrei potuto chiedere di meglio. Raccolti gli occhi dal pavimento, mi sono presentato, abbiamo scambiamo qualche parola, complimenti, qualche sorriso e ci siamo fiondati in camera.



Lei è dolce e pacata, infonde serenità. Ha tirato fuori la valigia dall’armadio, l’ha aperta in cerca dei condoms, in quella che mi pareva la borsa di Mary Poppins. Mi ha detto che era la prima volta che si spingeva così a sud in Italia e che ero il suo primo terrone. Se non avessi visto tutti quei suoi pornazzi le avrei chiesto se era anche vergine per caso.



Mi ha offerto l’uso del bagno, intanto mi chiedevo se avesse mai letto la recensione in cui le veniva rimproverato con tanta enfasi l’uso delle salviette e pensavo che, in fondo, se così fosse, questo forum svolge una funzione pedagogica anche per le professioniste. Quando sono tornato in camera, impazzava una musica mista tra il dance, il rap e il trap. “Che è sta merda? Io così non ci scopo!” La metto in pausa, intanto il puttafonino le squillava a tutta forza, glielo porgo chiedendo il silenzio, e metto play alla mia “discovery weekly” che essendo lunedì era cambiata. Parte Desafinando in maniera del tutto random.



Lei ha ascoltato le prime note con sguardo attento e l’ha riconosciuta subito, anche io, mi ha guardato sorridente per dirmi:
“Ah ma allora tu vuoi proprio fare l’amore...”
E che dovevo fare? Dovevo negare? Obiettare? Ma no, facciamo un po’ come cazzo ti pare, seguiamo il flusso, e le dico:
“Voglio che sia indimenticabile, te la senti?”
L’avrò motivata? Boh! Intanto scopriamo quei grossi meloni e clip dopo clip, alle spalle, con la bocca all’orecchio, le ho tolto il top che la costringeva. Via le scarpe. Si butta a pancia in giù, sul letto, col solo tanga. Mi viene in mente la rece di Bergamo in cui ha fatto lo stesso e ho cominciato a programmare la mente al fine di infilarmela di brutto. Aveva ragione il “collega”, penso: nell’intimo, lontano dalla camera, magari sarà una passivona.



Le massaggiavo la schiena, sarà stata stanca dal trasferimento, intanto mi chiedevo chi doveva pagare chi. Gradiva molto e ansimava alle pressioni delle mie mani. Via gli slip. Le palpavo il culo che schiudevo per scoprirne il forellino impeccabile e grazioso. Le mordevo teneramente i reni e sono andato avanti così, a massaggiarla mentre le strofinavo l’asta nel solco, per almeno un paio di tracce della playlist. A metà lavoro ha piegato il pene all’indietro, tra le gambe. Lo accarezzavo con le dita e con la lingua, sfiorandone il retro e lo scroto. Era durissimo.



Quando si è tirata su ho sentito uno schiocco secco, era la sua verga che come una molla aveva impattato sul basso ventre. Era ingrifatissima e ha cominciato a mollarmi i primi baci in bocca. Senza lingua, ma molto dolci e audaci. Ce ne stavamo sulle ginocchia, sul letto a limonare, mentre l’uno segava la mazza dell’altra, che a sua volta ricambiava di buon grado.



Quella canzone iniziale doveva averla condizionata a tal punto che recitava alla lettera la parte della fidanzata in calore. Era sensuale, assaporava tutto il mio corpo e io pure, con mani frenetiche e ciucciate di capezzoli. Mi è piombata sul sesso che ha baciato nudo e crudo, senza particolari affondi ma con tanta passione. Stesi di fianco e alla rovescia, ci davamo piacere a vicenda alimentando il turgore e l’erezione. Intanto un suo dito si faceva strada molesto, poi due, che ho ricambiato mentre ci succhiavamo e stimolavamo allo stesso modo.



Eravamo entrambi molto oltre il normale limite di sopportazione, mai dedicati così tanti preliminari in un amplesso del genere. “Mo me la inculo” pensavo, “eccome se me la inculo”. Pronto a prendere per il sedere la passivona, mi sono destato per farle capire che era giunto il momento. Di immolarsi pensavo io. Ma stavolta il mio telefono riproduceva Whatever Lola wants, Lola gets e Lola, Leticia, voleva il mio culo. Non ci avevo capito un cazzo. Ha preso un condom, se l’è calzato sulla sua grossa nerchia, e senza nemmeno darmi il tempo di resettare un attimo, mi ha spinto con la faccia nel cuscino e mi ha schiacciato sul letto facendomi scorrere quel palo duro in corpo. Non è stata molto delicata, era duro da far male, ma giusto da entrare senza oltrepassare la soglia del dolore insopportabile. Lo teneva piantato dentro, tutto, fino alla base, ero arpionato e schiacciato dal suo peso, con le tette nei dorsali e la bocca a succhiarmi un lobo. Spingeva lei, schiacciava, non pompava, traforava, trapanava. Allentava un attimo la presa per poi tornare a spingere con vigore e senza pietà. La passivona...mortacci sua!

Quando proprio ho cominciato a pulsare e a sudare freddo, ho cercato di rendere il favore, ma Leticia ha un culo stretto che unito all’ipertrofia dei glutei, rende la penetrazione difficoltosa. Stavolta c’era lei stesa a pancia in giù, ma il mio pene, benché duro e marmoreo, non scorreva nel suo sfintere tanta era la resistenza che opponeva. Ero tutto dentro ma non sfilava, non so come spiegarlo. O era troppo stretto o lo stringeva lei per opporre resistenza. Eppure non è una misura equina ed era ben lubrificata. Ho avuto la stessa impressione di difficoltà guardando i suoi filmati in cui gli attori, anche a causa del calibro nel loro caso, non è che se la inculavano tanto agevolmente. Insomma ho desistito, sono tornato a segarla ma era ancora dura come il legno. Ha rimesso il condom, si è stesa e mi ha invitato cavalcioni. Le ero sopra, impalato, col mio pene svettante che lei masturbava furiosamente. Avevo ancora il condom. Volevo godermela un altro po’ le ho quindi scostato la mano, ma lei ha insistito. Le ho chiesto di non farlo ma lei incurante continuava in questa sega furiosa con il preservativo. È stato allora che si sarà rotta il cazzo, avrà pensato a quanta gente intanto la chiamavano mentre le avevo fatto togliere la suoneria. Io, il suo primo cliente, che stava facendo da tappo ai plotoni successivi. Intanto il tappo lo sentivo io, eccome, e quella mano non ha avuto pace. Mi ha fatto godere in una maniera che non ho trovato appagante. Con la mano, nel condom per giunta. Vabbè. Chest’è. Abluzioni, saluti e baci.

Fosse stata frettolosa dal principio, due stelle senza ombra di dubbio. Se era anche scazzata una stella perché zero non si può. Ma era un amplesso da manuale che ha storpiato solo alla fine è come cadere giù dalla piramide al penultimo scalino dalla vetta. Tre stelle? Ma è tanto bona, poi era dolce, paziente e a modo. Facciamo 4 stelle perché sono largo di manica e ora come ora, anche un po’ di culo.
Ma qualcun altro dovrebbe tornarci a capire meglio. Portate il lubrificante, non lo aveva, e ce ne vuole, parecchio!​
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
101
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3475565490
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leticia Freitas
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: lei dichiara 29 ma penso che facendo qualche calcolo sulla data in cui sono usciti i suoi primi filmetti avrà scollinato la 30ina
Descrizione fisica: molto femminile, altezza circa 1,75,, seno duretto, sedere non esagerato e armonico al corpo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: furbetta ma poi nei giochi disponibile anche se sempre "in controllo". Simpatica nel social
Reperibilità: ottima anche tramite WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250+250
Compenso concordato: 150+150
Servizi offerti: all'intervista ha escluso la doppia penetrazione
Servizi usufruiti: BJ, ANAL PASSIVO, DAP, COB
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei, raggiunto coi mezzi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: mi pare gradini dopo il portone

LA MIA RECENSIONE

Forse mi sono perso qualcosa io, ma mi pare di non aver mai letto recensioni di incontri a tre con trans. Inteso nel senso di due uomini che vanno insieme a trans. La cosa un po' mi stupisce, perchè invece secondo me è una variante interessante che può dare delle soddisfazioni. Avendo in programma una trasferta milanese con un amico che apprezza il genere trans, abbiamo passato i giorni precedenti a fare dura selezione nell'offerta milanese, incomparabile con il miserrimo panorama genovese. Iniziando dai sedicesimi, siamo arrivati a definire una rosa di due/tre papabili.


Alla fine the winner was Leticia. Verificata disponibilità al servizio trio in mattinata via WA e poi raggiunta in prima serata. Impatto visivo ottimo. Ci accoglie in lingerie bianca di livello. Lei proprio come nelle foto dell'annuncio, indi una gran figa. Sparo le mie solite 4 cazzate tanto per familiarizzare e scopro che è già stata a Genova qualche anno fa ma è capitata in quell'orribile seminterrato di Via Rivoli ed è scappata dopo due giorni. Poi vado a lavarmi e quando torno vedo il socio con un'espressione costernata. Intuisco subito che è per la richiesta monetaria formulata dalla bella Leticia, che è di ben 250 euro a cranio. Credo che anche dei non genovesi come noi sarebbero rimasti piuttosto contrariati. L'importo ci viene giustificato prima con un laconico “Sono pornostar”, poi con una, comunque più accettabile, tirata sui costi di locazione dell'appartamento. Faccio il gesto di tirarmi su i calzoni per andarmene, con la speranza di provocare una richiesta calmierata. E questa effettivamente si materializza nei termini sopra riportati di 150 a testa. Rapido consulto con il socio e decidiamo che possiamo investire la cifra richiesta da ultimo. La mia tattica è quella di non chiedere mai il prezzo al telefono ma di trattare sempre sul posto, dove secondo me la nostra forza contrattuale aumenta esponenzialmente, una volta che per le gentili esercenti assumiamo le sembianze di banconote che possono volatilizzarsi. Ci ritroviamo quindi tutti e tre in piedi. Dopo un po' di sbaciucchiamenti (superficiali) invita uno di noi due ad inginocchiarsi. Visto che il socio non da segno di volermi genuflettere mi inabisso ed abbocco al grosso amo di Leticia. L'amo si ingrossa nella mia bocca e Leticia mi invita ad abboccare anche al socio. Qui i ricordi si fanno più confusi (non so come fanno quelli che riescono a ricostruire nella recensione l'incontro minuto per minuto, come se avessero a disposizione una scatola nera. Comunque massima stima per loro). Il numero delle combinazioni possibili è stato limitato dal fatto che né io né il mio socio siamo ricettivi. Compatibilmente con questa restrizione abbiamo cercato di sfruttarne al massimo le prestazioni. Pur se da lei negata come disponibilità all'inizio, abbiamo provato anche una doppia penetrazione, riuscita poco perchè il socio che era sdraiato sotto ha perso consistenza e quando sono entrato io è quasi subito scivolato fuori. Per il finale io e il socio ci siamo disposti sdraiati uno di fronte all'altro, avvicinando i cazzi in modo da darle modo di segarci in contemporanea. Io però mi ero trattenuto in precedenza per ritardare l'orgasmo e non sono più riuscito a raggiungerlo. Il socio invece le ha glassato il pancino. Segnalo che lei ha blowjobbato solo con i nostri cazzi coperti dai goldoni mentre non ha affatto disdegnato di metterci in bocca il suo belino scoperto (non mi ricordo la scusa addotta). Disponibilità di tempo ovviamente (per la cifra versata) ampia e cellulare rigorosamente silenziato. Prima di andare via mi sono concesso un'altra delle mie gag involontarie tentando di infilarmi i pantaloni del socio (di almeno due taglie più piccoli dei miei) mentre lui si chiedeva dove li avesse posati. Grasse risate e sipario.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
Numero di telefono: 3312066752
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Freitas Pornostar
Nazionalità: brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa quando alloggiava a Mergellina.
Risponde subito al telefono e con molta gentilezza mi da info sulla location e sulla tariffa unica di 100 (a differenza di altre colleghe non si dilunga in complicate tariffe differenziate in base al tipo di prestazione). Il tempo di parcheggiare (abbastanza agevole in zona data l'abbondanza di strisce blu) e sono da lei. Riceveva in un monovano al primo piano (senza ascensore) di un fabbricato dove c'è anche un b&b sullo stesso piano.
La chiamo quando sono al portone e dopo pochi istanti mi apre. Salgo da lei senza incontrare nessuno per le scale e da dietro una porta semiaperta una dea mi invita ad entrare. Mi fa accomodare in camera e la guardo: è bellissima! Non solo ha un viso stupendo e femminile ma ha anche un corpo favoloso! Alta, magra con le curve giuste e non eccessivamente siliconate, molto molto femminile. Vestita sono con un completino intimo e un paio di ciabattine col tacco. Simpatica e socievole, mi mette subito a mio agio. Mi chiede il regalino concordato (100) e inziamo le danze. Entrambi nudi sul lettone matrimoniale, iniziamo a baciarci e a esplorare i nostri corpi. Mi da l'impressione che le piaccia molto ricevere le giuste attenzioni e così mi dedico completamente a lei: le bacio e le lecco il collo, le tette, il culo, il cazzo, le palle, i piedi (molto belli e curati). Sembra che gradisca molto e che si ecciti e così dopo un po' passiamo a un ottimo 69. Sono davvero arrapatissimo e vorrei scoparla. La faccio mettere in ginocchio sul letto e da dietro inizio a rimmarle il buchetto delizioso e profumato. Le piace, si eccita, mi inviata a succhiarle il cazzo da dietro e dopo un po' dice che non resiste più...mi vuole. Invertiamo le posizione e ora è le che inizia a prendersi cura del mio buchetto scopandolo letteralmente con la lingua. Mi dice che vuole scoparmi, ma le faccio presente che non l'ho mai preso e non so se mi piacerà. Mi lascio convincere (aimè). Si mette il condom, mi insaliva bene, lo appoggia e dopo un po' riesce ad entrare, almeno un po'. Mi fa male, ma lei mi bacia,mi accarezza e mi dice di rilassarmi. Spinge con delicatezza e una volta che il dolore inizia a diminuire inizia a pompare con più vigore. Le piace, mi bacia, mi mette la lingua in bocca, spinge forte. Il dolore non scompare però e proviamo un'altra posizione. Mi fa stendere sulla schiena, con le gambe appoggiate alle sue spalle. Questa posizione è stupenda. La guardo in tutta la sua bellezza, le tocco le tette, ci baciamo. Se non fosse per quel dolore di fondo sarei in paradiso. Sembra che il tempo non passi, ma purtroppo per lei è pur sempre un lavoro. Ed infatti ad un certo punto arrivano delle notifiche sul suo telefono, ma io non ci faccio caso preso come sono (errore grave). Lei, invece, mentre mi scopa inizia a segarmi (cosa che non aveva fatto fino a quel momento) e mi chiede di venire. Le dico che voglio prima scoparla, ma (mentre continuano ad arrivare notifiche - forse messaggi o suoneria parzialmente silenziata) risponde che sono da lei da un'ora quasi e che per 100 non posso stare di più. Col senno di poi avrei dovuto sborrare e andare via, ma purtroppo sono coglione e eccitato. Così ci accordiamo per altri 50 per scoparla.
La scopo a pecora e finalmente posso godere di quel culo fantastico, ma lei mi mette fretta e continua ad inviatrmi a sborrare. Finisco dopo poco con una sua sega mentre le succhio di nuovo il suo bellissimo uccello.
Pulizie con salviette, due chiacchiere veloci sempre con massima gentilezza e vado via.
Sotto al palazzo intravedo un tizio che smanettava con cellulare. Probabilmente un collega che aveva appuntamento e le ha messo fretta.
Tutto sommato una bella esperienza. Lei è bellissima, simpatica e molto coinvolta e coinvolgente. Peccato che io sia poco furbo: avrei dovuto capire che ormai andava di fretta e terminare prima senza buttare 50 per pochi altri minuti!
Probabilmente ci tornerò adesso che sta al Vomero
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
213
Località
campania
Numero di telefono: 3312066752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Freitas Pornostar
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35?
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,
Leticia era un mio vecchio pallino e vedendola a Napoli ne ho approfittato.
Al telefono è stata gentile e come mio solito ho fissato l'appuntamento di lì a qualche ora.
Arrivato sul posto mi apre e vado nel pallone; è bellissima, alta, magra, culo e tette top ed iper femminile. Ci mettiamo d'accordo sul da farsi e si comincia. Avrei voluto fare l'attivo in questa occasione, ma la ragazza è decisamente più attiva e di indole dominante; infatti non passa molto tempo dal mio ingresso che me lo ficca in bocca senza tanti complimenti e, succhia e risucchia, mi ritrovo tra i denti un paletto di notevi dimensioni e consistenza. Purtroppo la ragazza non era fresca di doccia, non emanava cattivi odori nelle parti basse, ma cmq la cosa non mi ha invogliato ad andare più sotto del pene. Dopo un bel pò di pompaggio di bocca, la ragazza mi rigira e me lo ficca dietro senza tanti complimenti e mi fotte in un paio di posizioni. Dopo un pò di pompaggi, vengo abbondantemente sulla pancia, mi rilasso un attimo e mi pulisco, passo in bagno, mi rivesto e me ne vado.
In conclusione lei è bellissima e gentile, dotata e dominante, quindi consigliata a chi cerca trans femminili e principalmente attive.
Unico neo tende a velocizzare gli incontri, soprattutto se si opta per la tariffa base; l'incontro infatti è durato meno di mezz'ora, durante la quale, nonostante la sua indole dominante, ha mantenuto un atteggiamento distaccato, o comunque non pienamente coinvolto nel rapporto.
Questo è quanto, alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
92
Numero di telefono: 3312066752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Freitas
Nazionalità: brasiliana
Età: direi sui 30, è sulla piazza da un pó. ma gliene daresti 20
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100, alla fine saliti peró a 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche settimana fa ero a Bolzano in trasferta e decido, una volta adempiuti i miei doveri lavorativi, di rilassarmi in pó.
Decido di incontrare Leticia, che in quei giorni riceveva -eventualmenfe insieme ad una certa Rafaela, una bella ragazza riccioluta- in una via poco lontana dal centro.
Gentilissima, risponde subito al tel e ci accordiamo da lí a mezzora.
Arrivato lí la becco che era appena rientrata, e devo dire che giá vestita faceva la sua porca figura, vestita bene con degli occhiali da sole rotondi impossibile capire che non si tratta di una donna sotto tutti i punti di vista. Nsomma, na gran ficca!
L'appartamento é bello, grande, discretamente pulito. Rapido passaggio in bagno per tutti e due e consegna dell'obolo (100 euro per mezzora pattuiti al tel).
Lei é molto simpatica, chiacchera senza problemi dei cacchi suoi.. diciamo sarebbe stato forse anche carino chiedermi chi ero e che volevo io..ma anche sticazzi..
sul lettone noto le sue belle mani, bei piedi. Viso e seno splendidi, davvero molto femminile, peccato per una certa ricrescita su culo e gambe... purtroppo nessun accenno a baci, ed è un peccato davvero!

Parto con un bbj, mi impegno molto e a lungo, mi pare che piaccia a piú a me che a lei a dire il vero. Cmq si intosta per bene. Ricambia poi -dopo un 5 minuti- succhiando lei me, e ci sa davvero fare.
A quel punto decide di prendermi, ed io..beh sono lì per quello! non sono tanto avvezzo, e lei ha un bell'affare ma mi ero preparato, quindi tutto pulito, e lei ha avuto pazienza nell'entrare quindi dopo qualche minuto era dentro, ed io iniziavo a godermi il giro di giostra.
Giro di giostra che è durato un 5 minuti, non tanto di piú, la giovine ha iniziato a lamentare presto un certo male alle ginocchia e desiderava tornare ai preliminari.. io, moolto eccitato ho controproposto si passare io attivo.. ormai ero partito, lei ha chiesto un'aggiustatina del cachet a 150 ed io, sbagliando, ho accettato.
Dico sbagliando perché io mi immaginavo, coi 50 euro aggiuntivi, limoni da paura, ...fiotti di sperma colare qui e là... inculate selvagge allo scopo di riscrivere il transkamasutra.. invece la fanciulla era giá piuttosto stufa, si intravedeva si é quindi messa a 90 (mostrandomi un bel culo, certo, ma davvero peloso per i miei gusti) aspettando la punturina del dottore ed una volta inculata si é mossa alla velocità della luce incitandomi a venire.
Le ho innaffiato la schiena con degli interessanti schizzi bollenti, certo, interessante variazione sul tema, ma per quella cifra avrei voluto veder venire pure lei.
Devo puntualizzare che lei è stata corretta, non ha mai fatto promesse in tal senso.. è stato un film (porno) che mi ero fatto io in testa, tutto qui.
La prestazione da parte sua é stata onesta e lei è bellissima e cordiale, quindi non ho di che lamentarmi.. o no?
 
Commenta

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta

Numero di telefono: 3312066752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312066752 Trans - LETICIA FREITAS PORNOSTAR
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Freitas
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente a Caserta, ho avuto modo di incontrare una delle T-gatte più ambite e celebrate nelle diverse recinzioni. la ragazza è molto gentile ed educata, sia al telefono che di persona, mantiene ciò che promette ma l'ho trovata molto professionale e quindi, probabilmente per colpa mia, non è scattato quel feeling che rende la cosa memorabile. Lo schema del rapporto è simile a quello già letto in altre recensioni, con lei sdraiata a mostrare il suo bel culetto, ed io che ne ho approfittato prima per un AR e successivamente per prenderla in quella posizione. Tutto nella normalità senza alcun picco, negativo o positivo.
Mi ha ricevuto in una location dignitosa, in pieno centro, non ideale per chi è attento alla privacy in quanto in piena ZTL e con un discreto via via di persone in prossimità del luogo del misfatto.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
101
Numero di telefono: 3312066752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LETICIA FREITAS
Nazionalità: Brasile
Età: Oltre 30 ma ne dimostra meno
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Info trays un fresco mercoledì che ero a Milano per lavoro.
Concordo un incontro di dominazione fisica e lei si è dimostrata disponibile
Entro e lei era vestita con intimo e su mia richiesta stivali sopra al ginocchio, lascio il pattuito, mi inginocchio e comincio a leccare quegli stivali altissimi.
Nel frattempo lei di tanto in tanto mi colpiva con un frustino schiena e natiche, prima piano poi sempre più forte.
Poi mi ha messo delle manette che non mi avrebbe più tolto, mi ha lasciato inginocchiato e ha cominciato a scoparmi la bocca con grande foga, affondando violentemente e facendomi rischiare il vomito e colare saliva su tutto il mio petto, collo, pancia fino al cazzo.
Poi mi ha assestato una serie notevole di calci nelle palle ed infine mi ha messo prima di pancia sul letto coi piedi giù inculandomi senza tanti fronzoli, e poi sempre a bordo letto su un fianco in posizione tipo fetale e li mi ha menato il cazzo fino a farmi venire.
Dopo mi ha accompagnato in bagno fatto sedere nella doccia e su mia richiesta mi ha pisciato addosso.
Io sono uscito soddisfatto, anche se non è venuta come aveva promesso
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Numero di telefono: 3282490865
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura Cappa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovo in zona Bari e decido di andare a trovare questa splendida trans, che avevo visto in video in passato.
La contatto telefonicamente e per la sua venuta chiede la bellezza di 300 rose, roba che nemmeno in nord Europa e così mi accordo per 100 per una mezz’ora tranquilla.
Trovo la zona, dove non è proprio facile trovare un parcheggio ma mi va di culo e lo trovo proprio sotto il condominio.
Riceve in un piccolo appartamento al primo piano.
Entro e mi trovo davanti questa bellissima tgatta e non resto deluso dalle aspettative, noto però che sul divano, appena entrato, c’è qualcosa/qualcuno/a avvolto nelle coperte ma non ci faccio caso più di tanto e le chiedo se fa pioggia dorata, cosa che di tanto in tanto, con le belle trans, mi piace ricevere e lei mi dice tranquillamente di sì.
Ci accomodiamo in bagno e me la fa piovere in bocca, seppur per poco ma gradisco molto, non bevo, lo sputo nel water e dopo ci spostiamo sul letto; questo scherzetto mi è costato 50 rose in più ma la tipa mi ispirava troppo!
Inizio a succhiarglielo sul bordo del letto, con delicatezza e profondità, cosa che lei gradisce molto e in men che non si dica, il suo cazzo diventa molto duro.
Le palpo le tette, ben fatte e molto piacevoli al tatto, le accenno spesso il rimming, lei si mette sopra di me e facciamo un bel 69, e dopo un quarto d’ora di leccate e ciucciate reciproche capitolo su di me con le sue palle in bocca.
Nel frattempo il divano che stava nell’altra stanza aperta a 2 metri da noi si ‘rianima’ e mi dice che c’è una sua amica; francamente non mi sembra molto normale e professionale perché la privacy è pari a zero, in quanto è tutto un’unica stanza, con letto, bagno e divano separato solo da un muretto che stava attaccato a noi, senza alcuna porta che ci separava.
Unica nota stonata...ma la tgatta brasiliana di Fortaleza è molto bella e abbastanza dotata, oltre ad avere un gran bel fisico e un modo di fare che ti mette a tuo agio.
Certo il rate per venire e’ fuori portata ma continuava a dire che dopo non riesce più a lavorare.
In conclusione lei è una Top Trans ma potrebbe dare di più!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
40
Numero di telefono: 3282490865
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Cappa ex Freitas
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40, secondo me
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volevo incontrarla da un pezzo, avevo deciso di non recensirla perché non avevo ben capito di chi fosse la responsabilità del cattivo esito dell'incontro.
Insomma, io non vado mai in bianco, ma con lei ci sono andato.
Mi aspettavo una gran figa, magari un po' datata. Ma la Ex Freitas è scaduta.
Incontrata in zona centrale a Bari.
Alta, in forma, ma il viso è terribilmente deturpato. Lei ha avvertito la mia delusione, e si è irrigidita. Diventando fredda e scorbutica.
Insomma ho pagato per un nulla di fatto.
Io moscio, lei stramoscia.
Delusione totale!
Ha cambiato nome per non rovinarsi la vecchia gloria. O forse perché si è sparsa voce che non è più quella di una volta.
 
Commenta
Alto