LAURA-FERRARA-PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22172
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': ESP (Tenerife)
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto veritiere su bakeka
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa, tette grosse
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: allora ragazit sono stato a trovarla ieri ad un orario impossibile, oltre l'una e mezza, infatti l'ho trovata per caso.
Riceve in una via relativamente tranqui del centro storico, croce bianca, in un mini appartamento al piano terra che divide con un'altra che non ho visto. Lei gentilissima, ma sul servizio non posso dire molto, mi chiede 100, ne ho la metà e lei dice ok. Si parte con bacetti, no fk, poi gommamento del fratello e bj per 2-3 min, dopodichè un 20 minuti buoni in rai 1 con varie posizioni e finale a scelta... nel gommino o di mano.
Ero molto stanco e poco partecipativo, ma lei non mi ha fatto fretta.
Sono andato solo perchè vista l'ora non c'era altro, ma fisicamente non è il mio tipo, formosa con culo basso e tette grosse ma un po' cadenti però carina di viso, ci sono foto con lo stesso numero di telefono di PT anche su bakeka che rendono un po' l'idea.
Scusate la brevità, ma vista l'ora non ho contrattato sui servizi.
Saluti, Blow

Il racconto qua sopra e' una mera illusione, frutto della mia mente malata!
 
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
Mi trovavo a Ferrara per lavoro e ho provato a passare da questa ragazza.
La locazione è come indicata sul primo primo contributo.
Per raggiungerla ho dovuto telefonare un paio di volte perchè vuole essere richiamata 15 min prima e poi l'ho richiamata di nuovo quando ero davanti la porta.
A mio parere non mi ha risposto sempre la stessa persona.
Però, quando l'ho vista, è stata per me una piacevole sorpresa.
La ragazza era quella della foto e si è mostrata subito gentile e simpatica.
Ci siamo accordati per una cosa normale alla velocità normale.
Le tette (che non erano una 7°) a me sono molto piacute. Piene e pesanti.
Il corpo è tonico e giovanile. Non c'è cellulite.
Si è dedicata a me con un pò di olio, un bj un pò cabrio e poi coperto. Una smorza candela classica con una topina bella stretta e avvolgente.
E mi ha finito di mano, a lungo con carezze e profusione di tette.
Mi sono trovato molto bene e penso di tornarci.

La ragazza mi ha confermato che in casa c'è un'altra persona con cui condivide l'appartamento.

Questo è quanto dovevo.
salut
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ho voluto provare la ragazza anche se la location mi ricordava di una esperienza del passato poco positiva

ebbene, per la velocità urbana mi ero sentito dire al telefono che si poteva fare una cosa tranquilla
sul posto era salita a 100 per poi tornarsene di nuovo a 50
la ragazza è quella della foto, tette naturali
ora le note dolenti: nessun orale scoperto, nemmeno per un nanosecondo, nessuna spagnola, nada de nada
lei è un continuo "sì dai dai.." e cose simili che danno sui nervi per la palese falsità
alla fine ho dovuto finire io con la mano

non ci torno nemmeno dovessi essere in crisi d'astinenza, molto meglio una sega guardando foto su internet
 
Commenta
Alto