LAURA - GROSSETO - BACHECAEROS

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id_zona=93&id=239
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, COB, CIF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60, tettone (6' misura), culone e gambone cellulitiche.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': ottima

Trovandomi per lavoro in quel di Grosseto decido di concedermi un incontro "galante" al termine di una dura giornata e con l'occasione dare una smossa alla sezione delle rece di Grosseto che langue non poco... :bye:
Con previdenza mi ero preparato una lista di candidate tra cui la nostra Laura.
Dopo aver cercato di contattare invano le prime due in classifica provo a chiamare Laura che risponde subito al telefono con una vocina invitante ed un inconfondibile accento spagnolo che "me gusta mucho" :w00tmesalia:

Breve verifica di disponibilità ed indirizzo (con qualche difficoltà dovuta alla scarsa pronuncia italiana della ragazza) e fisso per le 19. All'ora stabilita faccio il solito squillo di conferma in cui mi comunica il civico e mi presento alla porta indicata carico di aspettative.

Sapevo che non avrei trovato la ragazza delle foto (anche se tineye non mi aveva dato riscontri) ma in linea di massima la somigimanza c'è (compresi i lunghi capelli scuri).
Insomma l'impressione iniziale è stata positiva, lei è giovane ed ha veramente un bel viso. Spiccano, intrappolate in un reggiseno di pizzo nero, le due tettone taglia 6' (o forse più) che giustificano da sole la mia presenza sul posto.
Il resto invece, sia pur velato da una vestaglia leggera effetto vedo/non vedo, appare da subito non all'altezza della situazione :sorry: I fianchi e le gambe sono molto grossi e oltretutto, come scoprirò in seguito, ulteriormente deturpati da una cellulite dilagante.

Breve social time in cui si conferma gentile e sorridente anche se paticamente non parla e non capisce granchè l'italiano.
Non mi dilungo a descrivere la location perchè mi ha detto che all'indomani si sarebbe trasferita a Cecina, però l'ambiente era confortevole e tranquillo.

Insomma decido che vale la pena trattenersi un pò per conoscere le sigle effettivamente offerte ed i rates, prima di fare un eventuale dietro-front.

Credo che non fossimo soli in casa perchè mi guida subito in una camera con letto matrimoniale appoggiato alla parete ed una piccola luce sul pavimento e durante i giochi mi è sembrato di sentire qualche rumore provenire dall' appartamento.

L'offerta è onesta: si parte da %= che diventano /= per la solita "cosa tranquilla".
Considerato che la ragazza è buona solo per la metà superiore (viso e tette) propongo BBJ titfuck e cif. Lei accoglie la proposta con disinvoltura incoraggiante e così decido di restare.
Passaggio in bagno e si comincia con lei seduta sul letto che accoglie il birillo tra le tette intervallando con un bbj piuttosto circoscritto ed ordinario.
La ragazza è decisamente acerba. Le manca l'esperienza necessaria a condurre le danze e allo stesso tempo non è pronta a seguirti quando sei tu a dettare i tempi.

Dopo qualche minuto di attività il suo entusiasmo iniziale cala e spunta la solita mano che cerca di accelerare le operazioni... :mda: Visto che in quel modo invece io potrei andare avanti per ore, decido di variare la posizione facendola sdraiare sulla schiena e salendole "a cavallo" (anche se sarebbe più appropriato dire "a vacca"). Questa variazione la disorienta ancora più, per cui desisto e mi sdraio sul letto in modo che possa riprendere il lavoro nel modo che preferisce. Cerco di guidarla consigliandole cosa fare e non fare, ma al di là di un minimo impegno non si fa certo apprezzare. Quando mi rendo conto che ha esaurito le risorse e che senza rai1 non riuscirà mai a condurre in porto l'incontro, decido di assecondare le sue richieste calzando il palloncino per una pecorina. La vista di quel culone non è certo di grossa ispirazione per cui la afferro per le tette le sollevo il busto contro di me e la sbatto con energia fino al capolinea.

Che dire? Forse non è scattato il feeling giusto, forse era stanca (anche se ho avuto l'impressione che non avesse tutto questo giro di clienti)
Di sicuro con un pò più di impegno da parte sua la scarsa esperienza avrebbe inciso molto meno sulla valutazione finale:
che per quanto mi riguarda non va oltre il 5 :rtfm:

E' sempre un piacere contribuire.

Ad Maiora.
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
L'annuncio al momento dice Cecina mare...se la tua rece risale a qualche giorno fa magari si è già spostata...bah! :unknw:
 
Commenta
Alto