Laura - Mantova - Tuttoannunci

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
85
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/mantova...-mantova--tipdan-idi50-ida1123224-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': intorno ai 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale: sia le foto, sia il testo
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, Daty, 69, Rai1 e volendo anche un massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt 1.60, fisico carino veramente ben tenuto, molto tonico. viso con qualche segno dell'età ma nel complesso piacevole.
ATTITUDINE: Ottima. Forse un po' chiaccherona, (ma serve a creare il feeling....)
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Faccio una piccola invasione di campo (di solito opero nella zona di caccia bresciana), ma ho incontrato e recensito la signorina, quando era a Rivoltella e piu' precisamente qui....
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=150&t=39223

Da quando si è trasferita a Mantova sono venuto a trovarla due volte, e mi è stato fatto notare che non ne avevo dato traccia nella apposita sezione.... rimedio subito. :biggrin:

:bye:
 
Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
5
Salve a tutti l'ho visitata la scorsa settimana, riceve in casa fronte lago zona porta mulina, confermo quasi tutto quello detto dal collega sia le sigle che la logorroicità (sono rimasto 2 ore di cui 1 a parlare!) ma il rate per me è stato di 70 neuri. Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... kr22534031
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': intorno ai 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale: sia le foto, sia il testo
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, Daty, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: non specificato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt 1.60, fisico carino veramente ben tenuto, molto tonico. viso con qualche segno dell'età ma nel complesso piacevole.
ATTITUDINE: Ottima. Un po' chiacchierona, ma serve a creare il feeling....(confermo)
REPERIBILITA': facile



Preambolo

Da quando riceveva in zona Rivoltella mi ero incuriosito e volevo incontrarla ma per vari motivi non sono mai riuscito a fissare un appuntamento. Quando poi ho letto che si trasferiva nella zona di Mantova pensavo definitivamente di dover rinunciare all’incontro.
Tempo dopo, quando per lavoro mi ritrovo a passare vicino a Mantova, provo a contattarla ma purtroppo lei non è disponibile perché temporaneamente lontana dalla città. Insomma mi ritrovo con la fissa di volerla incontrare ma per vari eventi non riesco mai a soddisfare la mia curiosità finché finalmente vedo un suo annuncio recente e decido di contattarla sapendo che a breve mi sarei recato in zona per lavoro.


Contatto

Al telefono già si poteva notare la sua famosa voglia di parlare, ma sono il tipo di persona che sa ascoltare e la cosa non mi dispiace. Iniziamo a parlare e mi spiega che a breve si deve spostare per qualche tempo e penso immediatamente che non posso lasciarmela scappare un’altra volta. Finalmente tutti i fattori sono positivi, io ho tempo libero per recarmi da lei e lei è disponibile all’incontro. Non me lo faccio ripetere due volte e il giorno dopo sono da lei.
Location
Mi reco nel suo appartamento, facile da trovare e con una buona possibilità di parcheggio. Ci si può confondere tranquillamente con gente di passaggio e la riservatezza è assicurata. Appartamento al primo piano con rampa di scale. Sul pianerottolo solita porta che si apre da sola al mio arrivo, ora breve momento prima di entrare in cui spero di rimanere soddisfatto di quello che posso trovare oltre la porta.
Mi trovo quindi di fronte una bella ragazza non molto alta, forse 1.65-1.70 con un seno naturale che sembra voler esplodere nel vestitino che indossa. Un fisico tonico e ben curato, anche per lei gli anni passano si avvicina più ai quaranta credo, ma può fare invidia a molte ragazzine per la tonicità del suo fisico.
Appena entrato mi chiede di sedermi un attimo e dice di voler fare due chiacchiere per conoscerci. Mentre siamo seduti il tempo passa parlando un po di tutto, mi spiega la sua attuale situazione e dei suoi progetti futuri per quando rientrerà in Brasile e di tante altre cose, io come ho già detto so ascoltare e quando mi trovo di fronte una persona intelligente che riesce a mantenere viva una conversazione mi fa solo piacere. A un certo punto è stata lei che accortasi del tempo trascorso mi ha invitato a seguirla in camera.
Prima passiamo in bagno per i consueti lavaggi, lei si propone di farlo personalmente a me. Confermo la sua attenzione per l’igiene ai massimi livelli sia nei miei che nei suoi confronti, e questo sicuramente è un fattore molto importante. Passiamo poi alla camera dove mi fa accomodare sul lettone preparato con un nuovo lenzuolo come copertura. Io non ho chiesto nulla di particolare, fin dalla prima telefonata chiedevo un incontro tranquillo e rilassante. Non siamo quindi partiti con il classico menu e tariffario ma semplicemente ci siamo accomodati e da li abbiamo iniziato con lei ancora in piedi di fronte al letto ed io ho iniziato a baciare il suo bel seno, ha dei capezzoli che mi fanno impazzire e reagiscono immediatamente alle mie attenzioni! :blum3:
Decide quindi lei di passare all’azione facendomi sdraiare e inizia con un FK da amante vogliosa poi inizia a scendere e strusciandosi con il suo corpo arriva ad accogliere l’amico per iniziare un piacevole BBJ. Lì praticamente la devo fermare quasi subito perché altrimenti rischio di esplodere. Per lei è facile dire “ stai tranquillo ….. rilassati” ma io arrivavo da un lungo periodo di astinenza e se aggiungiamo poi l’attesa e l'aspettativa per questo incontro mi rendeva una bomba pronta a esplodere. Appena lei si allontana con la bocca mi mette subito la sua patatina in faccia e chiede un Daty che non posso certo rifiutare, sicuramente ha gradito e decide di contraccambiare. Tra baci e carezze torna a dedicarsi al mio amico con una foga che mi “costringe” a concludere velocemente il primo incontro. Lei sembrava quasi dispiaciuta del fatto che avessi già terminato, anch’io purtroppo!!! Cerca di rinfrancarmi e nel tempo di attesa mi propone un piccolo aperitivo. Quindi ancora due chiacchiere e poi riprendiamo, lei inizia subito con un profondo BBJ fatto con una foga e passione che non impiego un attimo a riprendermi ma devo comunque chiederle di fermarsi poco dopo altrimenti rischiamo di non poter continuare. Si mette quindi lei sopra e mi cavalca proponendomi la vista di quelle stupende tette che ballano davanti a me, s’interrompe solo per un FK profondo per poi riprendere. Poco dopo si rigira e mi ritrovo con lei che mi propone il lato B e mentre lei mi scopa, possiamo dire non ero certo io che portavo avanti l’incontro, le digitalizzo delicatamente rai 2. Anche se lei si aspettava di poter andare avanti molto di più e sicuramente voleva provare altre posizioni io purtroppo poco dopo concludo anche il secondo round. :heat:

Lei ci mette passione e si vede che non è il classico frigorifero dell’est o una macchinetta mangia soldi. Personalmente preferisco sapere che anche se per soldi c’è un minimo di complicità nell’incontro e non solo l’attesa da parte di lei che io finisca per accogliere il cliente successivo.


Sicuramente il tempo trascorso a parlare e poi a letto è andato ben oltre il tempo di un classico incontro. Conservo un piacevole ricordo e sicuramente quando il tempo e le possibilità me lo consentiranno la tornerò a trovare, sopratutto se tornerà a rivoltella come sembra intenzionata a fare.

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Laura l'ho incontrata due volte, tra l'altro una volta gratis, da quello che mi disse se ne voleva tornare nella sua terra natia, a Mantova e sul lago di Garda ha fatto qualche tappa ma credo fosse stabile in una città più in basso;-) Perugia se non erro, non ho trovato più nulla a riguardo. Peccato, logorroica ma passionale!
 
Commenta
Alto