Laura - Mestre - veneziatrasgressiva

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.veneziatrasgressiva.it/scheda.asp?id=1914
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': quasi 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al testo, assomiglia alla ragazza in foto ma non è lei, anche se secondo me è più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/1.70 circa, bionda con occhi azzurri, piercing all'ombelico, un tatuaggio con una piccola "m" sulla spalla dx, 3 di seno molto bello e reattivo, sedere piccolo tondo e molto sodo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632679xx

LA MIA RECENSIONE:

Dato che da tempo volevo incontrare una ragazza bionda, vedo l'annuncio della fanciulla e leggo una vs. vecchia rece - http://community.punterforum.com/patrizia-brescia-tuttoannunci-vt29646.html - che mi fa ben sperare.
L'index del numero corrisponde ma, vista dal vivo, la ragazza non è quella della foto anche se ci assomiglia molto.
L'appartamento si trova in via Miranese vicino ad un bar/pasticceria, è sera e c'è parecchia gente intorno e la cosa mi scoccia, mi armo di coraggio ed entro.
La rampa di scale è vecchia e poco incoraggiante, l'appartamento è in ordine ma vecchiotto, ma alla fine non sono venuto per disquisire di arredo quindi me ne frego.
Lei mi apre in intimo e tacchi, nulla di che e il primo impatto non è entusiasmante, lei è un pochino distaccata ma, con mia grandissima gioia, cambierà a breve registro!
Siccome mostra un bellissimo culetto piccolo e sodo, contratto 150 per rai 1 + rai2 con calma, bj solo coperto, di scoperto non se ne parla proprio purtroppo.
All'inizio sembra un po' scazzata, le chiedo di spogliami ma mi dice di fare da solo, resto nudo e lei mi dice che ho un pisello troppo grosso per fare rai2... adesso che ho pagato me lo dici?
Convinto di farle cambiare idea, non mi preoccupo più di tanto.
Qualche bacino e carezza e mi accompagna in bagno dove mi lava l'arnese molto delicatamente, mi fa lavare le mani e mi dà il collutorio...è molto dolce e delicata, io inizio a farle qualche battutina "sei la mia infermiera amore?" e lei inizia a lasciarsi andare e la cosa mi fa molto piacere.
Si sciacqua anche lei mentre io aspetto in camera.
Inizio molto soft e dolce con baci carezze e complimenti, lei si spoglia e.... WOW che bambolina! L'intimo abbastanza anonimo e l'atteggiamento iniziale un po' scazzato mi avevano lasciato indifferente, ma nuda mostra un corpo snello e sodo che mi fanno cadere la mascella.
Tra l'altro assomiglia di viso ad una mia vecchia amica che ho sempre sperato di bombarmi, perciò la mia libido schizza alle stelle! :w00tmesalia:

Ci coccoliamo un po' con bacetti e carezze, lei mi sale sopra e si struscia, si fa leccare i capezzoli (seno piccolo ma ben fatto e molto reattivo) e mi fa ingrifare come un toro...mi gomma e inizia con un bj da favola, lento e profondo. Ogni tanto lo mordicchia "mi piace morderlo!" e lo prende fino in fondo senza mani. Se fosse stato scoperto penso che nel giro di 2 minuti le avrei ridipinto la stanza!!! :lol:
Mi sta facendo impazzire, bravissima e molto molto dolce, proprio quello che speravo di trovare.
La sposto per un 69 e mi gusto la sua passerina morbida e profumata, con giusto un accenno di prato ben curato.
Lei sembra apprezzare e continua a prenderlo fino in fondo senza mani... meravigliosa!
Non resisto più e vado di missionaria, mentre la pompo lei mi guarda e mugola con quel visino da birichina, sempre tutto contornato da baci carezze e dolci parole: mi sembra di essere con la mia nuova fidanzata!
Di lato e poi con lei sopra che mi chiede se può venire (ma certo!) con lei che viene realmente, da quel momento sarà un lago con rumorini annessi che mi fanno ingrifare come non mai.
Raggiungiamo un ottimo coinvolgimento che mai mi sarei aspettato, io mi adopero non solo per il mio piacere ma anche per il suo con leccatine di capezzoli e colpetti al grilletto, tanto che lei mi dice "smettila di sedurmi" e, mentre mi sta sopra e si gode il mio arnese, mi sussura "sarebbe bello se si potesse farlo senza, al naturale"... e dopo questa frase, la ragazza mi ha completamente cotto e si è guadagnata il 10 con lode! :give_heart:

Vorrei provare il suo bellissimo culetto ma lei mi ribadisce che ce l'ho troppo grosso, io insisto e le prometto di fare piano "sei matto, è troppo grande" lei mi tira fuori un fallo in gomma ed effettivamente...il mio è più grosso!
Niente da fare, rai2 off limits, mi scoccia dato che avevo pagato per quello, ma lei è così brava e impegnata che non mi importa...continuiamo in svariate posizioni, in piedi, a pecora, in braccio, di nuovo sopra e sotto.
Dopo tutta questa ginnastica inizio a sudare come un cammello e accusare stanchezza (è tardi e sono giorni che lavoro come un mulo) e decido (io, lei non mi mette fretta) che è ora di venire.
Mi metto sopra di lei e le chiedo di aiutarmi e lei si mette d'impegno, solo che io ormai sono cotto e fatico a concludere.
Lei è molto disponibile tanto che mi rigomma e la pompo un altro po' ma senza risultato, mi sfilo e finisco da solo con lei che fa di tutto per aiutarmi, strusciandosi, lasciandosi toccare, veramente lodevole.
Mi giro e finisco inondandole la schiena e il bel culetto...mi ha prosciugato!
Sono un lago di sudore e mi scuso, lei mi accompagna in doccia e mi chiede di lavarle la schiena, e finiamo per lavarci insieme chiacchierando come vecchi amici.
Finiamo con lei che non mi mette assolutamente alcuna fretta di andare, parliamo del più e del meno mentre io mi rivesto con calma, scherziamo, ci sbaciucchiamo, lei mi accarezza... se avessi avuto altri soldi e tempo di restare lì, giuro che le avrei offerto la cena.
Condivide l'appartamento con una amica ma non ha voluto parlarne "sono gelosa, tu vieni solo per me, vieni a trovare anche domani!" "amore certo che vengo solo per te, appena posso torno a trovarti!"
E ci torno per davvero, mi sono trovato benissimo ragazzi!

In conclusione:
- ottimo feeling con Laura che all'inizio sembra un po' fredda e stanca, ma poi si scoglie ed è bravissima
- mentre scrivevo avevo l'arnese sull'attenti e mi sono anche dovuto fermare 2/3 volte altrimenti... :lol:
- l'appartamento è vecchio e brutto, ma a me non importa più di tanto
- sono sicuro che lei si fosse fumata una canna prima... incenso in camera e gomma da masticare non hanno cancellato l'odore di cannabis dalla sua bocca. Anche qua, a me non importa assolutamente e anzi, se le canne la fanno diventare così, che se ne fumi anche 100 prima di incontrarmi!!

Se avessi schei ci tornerei anche ora, temo che Laura sarà la mia rovina!!!
E poi...voglio assolutamente il suo culetto la prossima volta!
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Ciao bronsa,

Ti stai dando da fare ultimamente .. .:w00t: la location credo di averla individuata, per me non il massimo della discrezione. Bella rece comunque complimenti .
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao bronsa,

Ti stai dando da fare ultimamente .. .:w00t: la location credo di averla individuata, per me non il massimo della discrezione. Bella rece comunque complimenti .

Porca miseria, ci ho preso gusto e rischio il fallimento come la Grecia!
Mi sa che è un guaio perché Laura mi ha veramente cotto... sicuramente tornerò a trovarla, ma devo darmi una calmata o dovrò aprire un mutuo...
La location infatti non è il massimo della discrezione, ma io non ho conoscenze in zona quindi me ne frego e tiro dritto.
E' perché siamo in Italia, se fossimo in altri paesi nessuno si farebbe di questi problemi!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Bella rece bronsa! Avevo addocchiato l'annuncio sperando fosse reale, ma se dici che è più bella di quella in foto...una visita è d'obbligo. Secondo te col canonico centone ci si diverte? Rai2 manco glielo chiedo, mi son stufato di sentirmelo negare!:wink:

P.S. ma è quella nelle foto dell'altro annuncio allora?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
  • Creatore Discussione
  • #5
No...ci assomiglia ma ha un volto più da ragazza della porta accanto, e a me non dispiace perché la fa sembrare meno "finta". Tra l'altro, come ho scritto, di viso assomiglia molto ad una mia vecchia amica che mi è sempre piaciuta e questo ha reso il tutto più gradito.
Non è la classica velina, secondo me, e forse a qualcuno non piacerà né la location poco nascosta né l'appartamento vetusto, io non ci ho fatto caso e con lei mi sono trovato divinamente.

Dirti se ti soddisfi con un centone è difficile, teoricamente si (a me al telefono aveva detto da 80 in su) ma forse non riceverai la stessa dedizione che ha avuto con me per 150.
Ovviamente sono solo congetture...

p.s. so che sembra una caxxata da solito pirla che si innamora della escort ma...se ci vai, trattala bene che è una ragazza dolce. :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
eheheh sei stato fortunatissimo! Spero che sia con tutti ma secondo me il fatto che abbia fumato... magari te sei stato bravo a farla ambientare.. da quel che capisco vi siete piaciuti entrambi.. bello quando è così, non sembra nemmeno sia una escort! Aspetto un'altra recensione di un altro utente però (non me ne volere ma sembra che tra di voi sia scattata la scintilla!)
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh, io ci ho messo del mio e, a meno che non le piacessi veramente, è stata molto brava nella parte.
Non c'erano insomma quelle finzioni o forzature che si vedono con altre, eravamo in sintonia ed è stato molto bello.

Capisco la tua diffidenza, anche se alla fine l'esperienza altrui è relativa come ho potuto constatare in altre recensioni: magari uno la becca in un momento buono e uno in un momento pessimo.
Però di sicuro serve per evitare certi missili e pessimi incontri!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ah! Dimenticavo un momento ilare quando lei ha tirato fuori il fallo in gomma per confrontarlo con il mio...
Mi fa "te lo metto in culo dai!" "Ma sei fuori ?!" "Ma guarda che ti piace, vedrai!" "No no non se ne parla!" e da lì è nato un simpatico siparietto sul fatto che io volevo inculare lei e non viceversa :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Grazie per la risposta bronsa. Il posto, a naso, è quello dove avevo trovato Cat-Woman, brutto ma senza pericoli per me. Magari se vado a trovarla mi presento con un bel carciofone già pronto, se la tipa apprezza e non la schifo ci si dovrebbe divertire. Comunque tranquillo, siamo fra gentiluomini. :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Ah! Dimenticavo un momento ilare quando lei ha tirato fuori il fallo in gomma per confrontarlo con il mio...
Mi fa "te lo metto in culo dai!" "Ma sei fuori ?!" "Ma guarda che ti piace, vedrai!" "No no non se ne parla!" e da lì è nato un simpatico siparietto sul fatto che io volevo inculare lei e non viceversa :lol:

Il dildone nel culo magari no, ma il celebre metodo della nonna posso garantire che dà soddisfazioni inaspettate!:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Perdona l'ignoranza ma il metodo della nonna (il nome mi dà i brividi!) quale sarebbe?

Un ditino ( ma anche 2, dipende dallo spessore dei medesimi ) in culo e via! Magari durante il soffegotto o quando c'è un calo di tensione dell'attrezzo. Niente di così doloroso e traumatico da sconvolgerti! :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Commenta
Alto