Laura, Milano, Les Femmes

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lesfemmes.biz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 400

[attachment=0:18nbykj2]LauraLesFemmes09012008.rar[/attachment:18nbykj2]

RECENSIONE:
L'ho incontrata ieri, un buon meeting di 4 ore. Si presenta al mio Hotel con estrema puntualita', vestita in maniera non troppo appariscente ma intrigante. Noto subito due occhi bellissimi, trasparenti e molto molto vispi che anticipano quello che poi vedro' confermato: una ragazza molto sveglia, intelligente, divertente e carina. E' alla sua prima esperienza pay dopo un anno di lap in Italia, ed io sono stato il suo primo cliente: non capita tutti i giorni. Che dire? Strana e piacevole sensazione trovarsi in compagnia di una bella ragazza che gia' sa molto bene come gira il mondo ma che ti chiede istruzioni su cosa e' meglio fare, come e' meglio muoversi, cosa credi che agli uomini piaccia di piu', cosi' come ti sembra, se invece faccio cosi' cosa ne pensi.... Insomma, un incontro molto diverso dai soliti e davvero coinvolgente. Oltretutto parla anche un ottimo italiano e quindi ci si interfaccia molto bene. Puo' e deve molto migliorare tecnicamente, certo, ma ha tutte le qualita' per farlo. Se non incontrera' troppi clienti cinici che tenteranno di approfittarsene conservera' anche il suo bel sorriso e quel pizzico di sana follia che non guasta. In 4 ore abbiamo veramente fatto di tutto, vi assicuro che la fantasia non manca ne a me ne a lei, e anche se non sono piu' un ragazzino sono arrivato fino in fondo davvero entusiasta. Da ragazza intelligente usa sempre tutte le precauzioni necessarie ma non vi apparira' mai come troppo professionale, e se si accorge che la tensione cala un po' ..... eccola sfoderare una bella serie di "strumenti" per giochi e giochetti che ti riportano subito a 1000, soprattutto quando ti riempie di panna montata e... Beh, mi fermo qui. La rivedro', spero, presto.
 

Allegati

  • LauraLesFemmes09012008.rar
    84,8 KB · Visite: 77
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
belin sono andato sul sito di lesfemmes e devo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso dai prezzi...
è tutto vero... mi sa che per una volta proverò milano :first_move:
 
Commenta
Alto