Laura o Antonella - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Laura/Antonella- Lodi - Bakekaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-una-porcelina-_____-snie30135529
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-antonela-bambolina-7mev30133701


CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NOME INSERZIONISTA: Laura/Antonella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dichiarata 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì tonica direi marmorea
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 daty, all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino, bel seno (penso rifatto)bel fondoschiena, pelle liscia, patata rasata viso carino, labbra carnose
ATTITUDINE: un frigorifero scalda di più
REPERIBILITA': ottima


LA MIA ESPERIENZA:

Cercando nel bakeka store trovo due annunci con una girls che sembrerebbe la medesima (scoprirò dopo che è cosi) ne scelgo uno e insospettito chiamo…mi risponde una vocina fine fine che confermandomi la veridicità delle foto mi propone il menù della casa e l’indirizzo del ristorante. Contratto il prezzo e mi dirigo in quel di Lodi. Salgo al 3° piano di un attempato stabile e dietro la porta intravvedo una splendida ragazza non tanto alta ma con un buon telaio. La pulzella mi conduce all’alcova e mi dice che non bacia non fa rai 2 non fa 69 e che posso solo baciarle il corpo.
Cazzo penso ma da quando la monaca di Monza fa la prostituta????
Ma ora viene il bello dopo essermi spogliato non faccio quasi in tempo a sdraiarmi sul letto che senza toccarla comincia ad ANSIMARE!!!!!!! Incredulo mi viene da dirgli ma vaffanculo che cazzo stai facendo… ma mi viene da ridere:lol: e il danno è fatto. Cerco di concentrarmi riesco a raggiungere a malapena l’erezione ma lei non mi aiuta minimamente sembra una cagnolina che ha perso i suoi cuccioli. Per farvela breve la prendo prima alla mission e poi a pecos ma lei continua a dirmi dai voglio che vieni e tutto ciò non aiuta la sitazione.Faccio uno sforzo e dopo un dieci minuti lei si sfila e mi dice facciamo con le mani. Io allora mi smonto del tutto e facendo ricorso a tutto l’autocontrollo le dico va bene cosi mi rivesto e me ne vado….
Conclusioni…se infilavo il mio frigorifero risparmiavo tempo e denaro SCONSIGLIATISSIMA!!!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
scusa ma nei servizi offerti dici daty e bj...ma se lei non li fa perchè li metti??
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao folla scusa hai ragione, ho cercato daty ma in un nanosecondo mi ha tirato su di se per passare a rai 1, forse per sbrigarsi prima...e comunque il by non lo fa cabrio.
P.S. io penso che ogni recensione debba essere presa con le pinze, perche per la mia modesta esperienza non stiamo parlando di robot ma di persone e che quindi come noi sono soggette a simpatie stati d'animo e giornate storte....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Quando ti cominciano a dire "dai vieni" "voglio vedere come vieni" le prendere a schiaffi, palese attitudine dei missili!!!!

Matrice
 

Allegati

  • LauraPorcellinaLodi.jpg
    LauraPorcellinaLodi.jpg
    85,6 KB · Visite: 282
  • AntonellaPorcellinaLodi.jpg
    AntonellaPorcellinaLodi.jpg
    90,7 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
quando le signorine iniziano a dirmi " dai vieni" lo fanno ah loro danno : non riesco a venire, quindi prolungano il rapportooltre natyuralmente rinunciare l' eventuale mancia che di solito lascio ed ad un eventuale ripassaggio.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto