Laura - Piccarello (Latina) - Bakecaincontrii

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti la mia prima rece mi scuso per gli errori

RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-q9qm48730599
CITTA DELL'INCONTRO: latina
TELEFONO:32833134xx
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': +di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piano

incontro con la ragazza svolto la fine di luglio
la chiamo incuriosito per il fatto di essere italiana e mi dice che sta al piccarello
vado convito di prendere na sola ma quando apre mi accorgo che è lei quella della foto non tanto alta 160+o- capelli corti colorati biondi seno terza rifatta
concordiamo il rate partenza 50 normale e 70 euro completo bbj rai1 rai2 e cim con ingoio
comincia con bbj molto salivato e profondo molto ficcandoselo in gola quasi con coniati di vomito molto da porca
69 lei che continua bbj incappuccia da me richiesto anche se lei dice che puo fare anche senza
smorsa molto movimentato poi missionaria rai1 e poi rai2 sempre in missinaria perche ha detto a pecos gli avrei fotto male
dopo un po di rai2 scappuccio e continua bbj con finale in bocca
con mio stupore ingoia tutto senza problemi
ottimo social time non mette fretta anche se movimenti molto da porca ti portano subito su di giri
buona qualita prezzo
mi scuso ancora per le mancaze
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
83
Reaction score
35
Grazie Tommy. 70 euri con bbj, 69, cim con ingoio, rai 1, rai2. Peccato non conceda anche mediaset, premium e sky primafila nel pacchetto. Sarebbe il top a quel prezzo!!!
 
Commenta

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie Tommy ero molto interessato alla ragazza, e visto le tue informazioni credo che andrò a trovarla anche io
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Dalle foto e dalla rece sembra interessante,l'unico neo è che pratica anche uncovered..
 
Commenta
A

alby47

Ospite
Ospite
secondo voi perchè pratica anche scoperto?pensate quello che penso io?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
secondo voi perchè pratica anche scoperto?pensate quello che penso io?

Io penso che ti dovresti presentare in apposita sezione, poi penso che potevi esordire nel forum con post più di.......... spessore, e non con un'affermazione che a persone maggiorenni vaccinate e pensanti, serve a molto poco.
 
Commenta
Alto