LAURA - VICENZA - ALTRO

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...issima-dolcissima-molto-vogliosa-55ib53686974
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Romania
ETA': dimostra 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il corpo sembra il suo, potrei confermare solo vedendo il tatuaggio sulla schiena 11111c3593379a2ea2dcbf594b152d1cb25c6.upload.jpg 111117b8bca12009dba01b1b81b3428d32429.upload.jpg 11111137a94c92d515e7cd1d93c586b2e5b35b.upload.jpg
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1, BBJ e RAI2 concessi solo dopo aver visto la persona, no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50x15min; 100x30min; 150x1ora; 200xRAI2
COMPENSO CONCORDATO: €100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella, alta, seni tondi e pieni, culo da infarto; bel viso e bella bocca,
ATTITUDINE: buona, si impegna ed è calda nel sesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482558xx, teoricamente ha anche il numero 38836941xx, che mi rimanda alla stessa location, ma non vorrei fosse la coinquilina

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta ci sono rimasto di sasso.
Annuncio anonimo ma foto promettenti, zona Vicenza Centro, voce al telefono giovane e cordiale, disponibile RAI2, sembrava troppo buono.
E invece era tutto vero.
chi vuole risparmiarsi la lettura, vada alla versione "in breve" sotto.

VERSIONE LUNGA
Novembre a Vicenza, freddo, buio, auto che sfrecciano, luci che lampeggiano incessantemente, in giro pochi passanti. Raggiungo la location.
Entro in un androne semibuio, rampe di scale, fatica. Arrivo ansante, e penso che devo ancora cominciare. Avverto stanchezza ed un vago timore di fregatura, a momenti rinuncio.
Ma quello che mi ha guidato fin lì è il desiderio, non rinuncio ora. E poi, quando dicono che quella cosa lì tira più di un carro di buoi dicono il vero.

Poi la porta si apre e vedo lei. E mi blocco per lo stupore.
La guardo tutta, da cima a fondo e viceversa.
Due volte.
Mi dice "scusami se mi presento così in disordine, ho anche i capelli arruffati".
Io muto. Quella che ho davanti è, con una immagine retorica cui non riesco ad esimermi, una figa da paura. In pigiama e ciabatte. Senza trucco. E se adesso è in disordine, come diventa quando è in tiro?

Passato l'istante mi fa accomodare e mi sorride mentre andiamo in camera.
Stanchezza e timore li lascio fuori dalla porta.

Il luogo è curato, pulito e ben tenuto, mi ha fatto una bella impressione; soprattutto è caldo, così si starà bene nudi, senza vestiti.
Tra l'altro passando vedo nell'angolo un'altra ragazza che si fa discretamente i fatti propri, e non disturberà mai durante l'incontro.

La camera è pulita e ordinata, ben arredata anche se non tanto grande, il lettone comodo e le lenzuola pulite.
Con estrema cortesia mi snocciola il menu dei servizi, ci accordiamo per 100 per una cosa senza fretta.
Passiamo in bagno, prima lei poi io, per le pulizie di rito. Quando rientro in camera la trovo seduta sul letto, nuda, girata di schiena, e vedo che ha un bellissimo tatuaggio.
Lo seguo con gli occhi. Partendo dal collo, corre in mezzo alle spalle, giù lungo tutta la schiena fino in fondo al ....
TAC! L'inquilino del piano di sotto si alza all'istante e non si riabbasserà più per tutto l'incontro.

lei si gira, sempre sorridendo, e mi dice di mettermi comodo che pensarà lei a me. Non ci sto, solo lei, voglio ricambiare. Ci rigiriamo per un pò sul letto, toccamenti e carezze, poi incappuccia Willy, china la testa, apre la bocca, e sono in paradiso. Già ero eccitato, stimolato così finirei subito. La fermo gentilmente e le chiedo di andare oltre, lei acconsente, mi sale sopra e comincia a cavalcarmi voluttuosamente, cambiamo posizioni un pò di volte, me la gusto davvero. Lei non dice mai no, non mi ferma e non mi forza. Anzi, mi chiede cosa preferisco. Scelgo di chiudere con il missionario, per poterla guardare (è l'abc per me, belle in missionario, brutte a pecorina). Termino alla grande, mi sento svuotato, stanco e sudato. E felice.

VERSIONE IN BREVE
E' gnocca, tanto. E calda, disponibile e coinvolgente.
Con me si è comportata sorprendentemente bene, ci siamo accordati su rate e servizi direttamente presso di lei ed ha mantenuto la sua parte egregiamente.
Non ha messo fretta, non ha guardato l'orologio e non ho avvertito quella sensazione di "voglia di farla finita presto" che si avverte con certe ragazze.
Anzi, sorrideva, era cordiale e fingeva con maestria. Oppure non fingeva, se la godeva davvero e io sono diventato cinico.

Quanto sopra è un racconto di fantasia narrato in prima persona.
 
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Curiosità..... piccola cicatrice sotto l'occhio sinistro e occhi sorprendentemente azzurri?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Commenta
Alto