Trans Laviny Albuquerque 3890019370

Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Mi associo ai commenti positivi. Ottima rece che rende perfettamente le sensazioni che si provano in certi momenti particolari. Se penso che una settimana fa stavo andando da giulia marino e lei era nell'altra stanza...ma l'ho saputo troppo tardi; valeva ben la pena di mangiarsene due di bistecche, non era certo l'appetito che mi mancava :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
340
Reaction score
145
CAZZAROLA!!!!! complimenti!!!!! mi è venuto duro duro a leggere la tua rece, bell'incontro!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.009
Reaction score
15.836
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • laviny1.jpg
    laviny1.jpg
    87,5 KB · Visite: 307
  • laviny2.jpg
    laviny2.jpg
    82,5 KB · Visite: 328
  • laviny3.jpg
    laviny3.jpg
    82,8 KB · Visite: 517
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
ma siamo sicuri che sia cosi bella e che ne valga la pena ?? no perchè ho visto alcuni video in rete e non mi sembra quella dea che tutti voi osannate ! troppo secca , culo piatto viso poco femminile , insomma per il mio personalisimo parere e' poco piu di un ragazzo con la parucca , forse dal vivo e' migliore ?? ..... bhaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
mi sorge il dubbio che ultimamente il forum sia inquinato da soggetti che dopo 2 0 3 messaggi sparano a zero nei confronti delle top più acclamate,
in tempi di crisi sabotare la concorrenza o dare libero sfogo ai sentimenti di invidia potrebbe essere utile e appagante:mda::scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
38
mi sorge il dubbio che ultimamente il forum sia inquinato da soggetti che dopo 2 0 3 messaggi sparano a zero nei confronti delle top più acclamate,
in tempi di crisi sabotare la concorrenza o dare libero sfogo ai sentimenti di invidia potrebbe essere utile e appagante:mda::scratch_one-s_head:

ogni persona ha il libero arbitrio di giudicare, piaccia o non, ma quello che mi stupisci è che la gente ha appenna registrato con qualche menssaggi del forum, entrano e vengono parlale male delle persone, se non pensi che io sia carina , feminile o altro, ma un ragazzo, pero per la maggior parte sono lo inverso,

mi dispiace
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
ma siamo sicuri che sia cosi bella e che ne valga la pena ?? no perchè ho visto alcuni video in rete e non mi sembra quella dea che tutti voi osannate ! troppo secca , culo piatto viso poco femminile , insomma per il mio personalisimo parere e' poco piu di un ragazzo con la parucca , forse dal vivo e' migliore ?? ..... bhaaaaaaaaaaa
Vedi, caro socio, ogni volta che mi capita di recensire penso sempre alla responsabilità che ci si assume esprimendo la propria opinione su una cosa così soggettiva come la bellezza.
C’è chi ama le donne molto formose, chi le preferisce quasi anoressiche, chi apprezza l’abbronzatura intensa chi il pallore della luna.
Come possiamo essere certi che il nostro gusto sia un indicatore assoluto e come possiamo pretendere che quello che ci piace e ci emoziona dia le stesse, medesime sensazioni anche agli altri …
L’ho vista anche io in video , ma ne ho ricavato elementi utili solo a chiarire che lei fosse la stessa persona delle foto e che la sua parte maschile avesse la consistenza che speravo. Nelle foto è molto più carina che sul video (guarda il suo blog …) e dal vivo mi ha dato l’impressione di essere ancora più bella che in foto …
Ma io non faccio spot. Ho espresso con correttezza e sincerità quello che per me era vero, sperando soprattutto che giungesse, più che la descrizione di Laviny, ciò che Laviny mi ha fatto provare …
Io non giudico la bellezza solo con il metro e la bilancia. Per me la bellezza è l’insieme di mille piccole cose, di dettagli più o meno importanti. Non sto qui a spiegarli. Chi parla la mia stessa lingua capisce cosa sto dicendo …
Vedo ora che Laviny è intervenuta nella discussione. Me l’avete fatta incazzare … (scusate il termine, ma mi sembra pertinente) … Un bacio tesoro … a presto …
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=K_0cktSzFX8
http://www.youtube.com/watch?v=dPQi_HCQCaU&feature=player_detailpage
 
Ultima modifica:
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
mi sorge il dubbio che ultimamente il forum sia inquinato da soggetti che dopo 2 0 3 messaggi sparano a zero nei confronti delle top più acclamate,
in tempi di crisi sabotare la concorrenza o dare libero sfogo ai sentimenti di invidia potrebbe essere utile e appagante:mda::scratch_one-s_head:

ascolta anche io sono un punter e non saboto un emerito ***** , ho solo espresso le mie perplessivita' sull aspetto della ragazza , ora il fatto che hai mille e piu messaggi non ti da' il diritto di sfottere gli altri user del forum , dovresti vergognarti per quello che hai scritto contro di me
 
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
Vedo ora che Laviny è intervenuta nella discussione. Me l’avete fatta incazzare … (scusate il termine, ma mi sembra pertinente) … Un bacio tesoro … a presto …

ahahah da quel che tu scrivi sembra che sia la tu moglie/fidanzata , forse dovresti staccare per un po' la tua carriera da punter , lo dico per i tu bene !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
ahahah da quel che tu scrivi sembra che sia la tu moglie/fidanzata , forse dovresti staccare per un po' la tua carriera da punter , lo dico per i tu bene !

Ribadisco: per capirsi bisogna parlare la stessa lingua, magari così si apprezzano anche le sfumature ironiche ...
Non affannarti troppo a cercare la provocazione amdfx ... tu hai detto la tua ed io la mia e la cosa dovrebbe finire qui ...
 
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
Ribadisco: per capirsi bisogna parlare la stessa lingua, magari così si apprezzano anche le sfumature ironiche ...
Non affannarti troppo a cercare la provocazione amdfx ... tu hai detto la tua ed io la mia e la cosa dovrebbe finire qui ...


cicciobello58 ti sbagli !! io non cerco nessuna provocazione anzi io sono l uomo piu pacifico del mondo credimi ! , ti ho solo fatto notare la tua esagerata possessione nei confronti della trans in questione , in fondo queste creature le paghiamo e ce le trombiamo ,godiamo , poi basta .... finisce tutto li' niente legami sentimentali ,non potrebbero mai essere le nostre mogli o fidanzate!! , giusto ? te l immagini la faccia delle nostre mamme se gli presentassimo una trans come fidanzata ???

ciao socio , love & peace
 
Commenta
Alto