Le Chic - Vicenza

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.187
Reaction score
502
Dai,non farmi ridere🤣.. già a me e alla mia compagna divertono quelli/e con il libro da leggere, adesso non metterti anche tu che altrimenti veramente mi cala tutto 🤣.. cmq ci vado molto di rado,ma l'anno scorso ad agosto domenica prima delle canoniche ferie nazionali rimasi allibito dalla quantità di gente che c'era...non erano tutte da RSA x fortuna 😁
Guarda che io sono serissimo. C'era un singolo incazzeto nero perchè aveva speso 120 euro per trovarsi in un circolo ARCI

Ci sono stato un mese fa come dicevo... Tessera sempre asx
Quantomeno si può fare la tessera a un prezzo decente, da altre parti ti chiedono fino a 40 euro per una ASX (che ormai ti permette di accedere a pochi locali).
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.395
Reaction score
621
Nella quantità capita anche qualche perla!!!
Comunque ultimamente ci sono delle compagnie più o meno chiuse che fanno comunella tra loro e non interagiscono ne con altre coppie meno assidue e tanto meno con i singoli. Ha ragione Alfiocanistracci più che ad un club privè sembra di essere ad un circolo, magari più avanti organizzaranno anche un cineforum :-))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
119
Saranno 10 anni che sono finiti i tempi d'oro delle SPA naturiste (Le Chic, Elite Cittadella, Paradise Malcontenta, La Villa prima Musile poi Casale sul Sile, ecc. ecc.); posso garantire che fino a 10 anni fa potevi andare sia di settimana che nel weekend, sia di pomeriggio che in serata, trovavi sempre TANTA TANTA gente, un sacco di coppie che frequentavano questi locali appositamente per giocare (anche) con i singoli, orgie da paura, belle fighe con fisici mozzafiato, pochi over50/60, e chi più ne ha più ne metta...
Sono dell'idea che i social e altre piattaforme di incontri abbiano contribuito notevolmente ad ammazzare tutto, assieme ad un altro insieme di fattori.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.187
Reaction score
502
Ahimè ti dobbiamo quotare, poi non so se si è riversato tutto sui social/piattaforme o semplicemente l'interesse ha cambiato strada
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
18
Reaction score
18
Economicamente c'è una crisi costante da 10 anni a questa parte e non vedo miglioramenti. I club sono per chi ha una vita serena senza tanti grilli per la testa, e le nuove coppie salde e serene sono ben poche (oltre ad esserci un continuo calo demografico/fughe all'estero ecc) Discussione interessante ma che sposterei in un altro thread
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
876
Reaction score
1.173
Località
Lombardia
Come lui di coppia concordo sull'analisi riguardante i social: meno menate, meno pubblicità e molto più igienico conoscere gente sui siti, trovarsi ad un aperitivo ed eventualmente concludere in casa o motel! Noi i club li utilizziamo per fare due risate, conoscere e passare 3h, per praticare facciamo in altre sedi salvo casi particolari
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
18
Reaction score
18
Come lui di coppia concordo sull'analisi riguardante i social: meno menate, meno pubblicità e molto più igienico conoscere gente sui siti, trovarsi ad un aperitivo ed eventualmente concludere in casa o motel! Noi i club li utilizziamo per fare due risate, conoscere e passare 3h, per praticare facciamo in altre sedi salvo casi particolari
Per curiosità anche singoli? O solo coppie?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.187
Reaction score
502
Come lui di coppia concordo sull'analisi riguardante i social: meno menate, meno pubblicità e molto più igienico conoscere gente sui siti, trovarsi ad un aperitivo ed eventualmente concludere in casa o motel! Noi i club li utilizziamo per fare due risate, conoscere e passare 3h, per praticare facciamo in altre sedi salvo casi particolari
io pensavo ci fossero meno menate e meno pubblicità nei club, piuttosto che mettersi sui social, concordare appuntamenti, aperitivi, organizzare la location ecc.. ecc.. a meno che le persone non siano sempre quelle
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
162
Reaction score
209
io pensavo ci fossero meno menate e meno pubblicità nei club, piuttosto che mettersi sui social, concordare appuntamenti, aperitivi, organizzare la location ecc.. ecc.. a meno che le persone non siano sempre quelle
Idem. Il club lo vedo come meno sbatti per tutto. Entri, paghi, fai quello che devi ed esci. Hai quelle ore in cui ti trasformi in un altra persona e finisce lì. Senza prologo ne coda finale. Niente chat bevute messaggi appuntamenti e quant altro, comprese perdite di tempo. Preferisco pagare di più per non avere pensieri e rotture. Se entro e non concludo, amen
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.187
Reaction score
502
ovviamente nel rispetto degli altri...
Comunque vale anche per le coppie, non ti preoccupare.... la maggior parte si crede chissà che cosa ma vale poco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
48
Reaction score
50
Età
44
Ho frequentato club prive in Italia e al estero ma ho sempre notato che nelle serate solo per coppie c'è molto movimento di giochi con molta più naturalezza, perché forse c'è un giusto equilibrio e rispetto.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
119
Un altro dato di fatto è che dieci anni fa la forbice dell'età media era 35/45 anni, adesso è 45/55, cioè sono sempre gli stessi che frequentano!
Solo i singoli hanno avuto ricambio generazionale :)
Bravo, esattamente. Ricordo che quando circa 10 anni fa frequentavo abbastanza assiduamente i club e le spa naturiste l'età media era esattamente quella per la maggiore, con eccezioni come di consueto (poteva capitare la coppia 25enne così come la milfona sui 55/60 ben portati).
Oggi il trend è correttamente quello da te indicato: per l'80% dei frequentatori l'età media è 45/55, con qualche eccezione al ribasso (età 25/30) per il restante 20%. Ergo, quelli che frequentavano 10 anni fa sono gli stessi frequentatori di oggi.

Dunque sorge il dubbio: dove sono finiti i 20-30enni? Sono scomparsi dietro ai social e alle piattaforme online.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Non hanno bisogno di andare nei club a quell'età. Al massimo scopano su onlyfans o tra amici, ma credo ci sia anche un ritorno di bigottismo non da poco, rispetto ad altri tempi.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.187
Reaction score
502
Quoto sicuramente i messaggi di Tanus e Gigetto, è esattamente così.
Oddio qualcuno nella fascia 20-30 anni c'è sempre, ma secondo voi i ventenni spendono un botto di soldi per trombarsi delle milfone simili alle loro mamme ? Piacciono poco a noi più grandicelli, figurati a loro, ci sarà qualche deviato ma...
 
Commenta
Alto