Le dimensioni contano?

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.917
Ma l'orgasmo femminile alla fine non è solo clitorideo?

Una mazza da 30 cm veramente mi volete dire che riesce a stimolare di più il clitoride?

Io credo di no.

...accidenti Smith ! :secret: Non te lo illustro io il manuale d’istruzioni della patata ma se vogliamo comparare il concetto dei centimetri di un uomo a qualcosa di analogo al femminile, allora il termine di paragone può essere la capacita’ di una donna di procurarsi l’orgasmo. Perché puoi saperci fare quanto ti pare ed avere il più bel cazzo del mondo ma se ci sono difficoltà soggettive non c’e’ mazza che tenga. Una donna “superdotata” è clitoridea (orgasmo solitamente abbastanza blando) è vaginale (tocca sbatterla come un tappeto ma ti dà e le dai grande soddisfazione) e anale (ci sono pay che se le fai godere di culo ti restituiscono il rate, non scherzo, non posso fare nomi). Ciliegina sulla torta, rara dote, è multiorgasmica e squirta. Io le chiamo “le campionesse”, donne dal bagaglio genetico e dalla conformazione anatomica particolare, menti e corpi creati per godere e per far godere. Certe volte pare cercare la pietra filosofale, ma puoi e devi potertelo aspettare dall’insospettabile, quella seduta accanto, quella che manco considereresti, la collega d’ufficio, la vicina di casa, magari la tieni proprio ora sotto al naso e non ne sei consapevole...Insomma le donne vanno scoperte, tutte !
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.572
Età
48
Località
Wonderland
Non si finisce mai di imparare Julio..ma quanto sei avanti...
(mecoj..... !!!)
intanto io i miei tre me li gioco a turno, cosi se perdo...sticaxxi!!
Ho imparato????:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.572
Età
48
Località
Wonderland
Chi lo sa. Imparo idiomi e dialetti con una certa facilita'. Ho orecchie per ascoltare, mi manca solo l'esperienza. Del dialetto romano, intendo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Ciao Smith!!! La donna fortunata puo' (ma non è detto che succeda) potenzialmente avere tre tipi di orgasmo diversi, esterno clitorideo, interno uterino, anale.
E ci sta un bel...sticazzi!:yess:

Cerca Jennifer Gunter su internet e scoprirai che non é così.

"Purtroppo" l'orgasmo femminile é uno solo, ossia il più classico e clitorideo.
Il punto G non esiste e anche la solo stimolazione anale per quanto possa produrre (anche molto) piacere non é in grado da sola di Porter all'orgasmo.

Sempre in accordo con la Gunter cercatevi anche lo squirting...specie i maschietti...così forse scoprirete che ciò che vi eccita tanto forse potrebbe non farlo più (a meno che non siate amanti del pissing e degli sport acquatici)...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.572
Età
48
Località
Wonderland
Gentile da parte tua..il caffe' a Bologna e un altro a Roma. Direi un po costosi!!!!!
ma qui si parla di apprendere l'arte nobile del vernacolo... :rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Prendiamo allora esempio dai saggi anglosassoni:
"When in Rome, Do as the Romans Do"

E dunque... Sposa prima con grande fiducia la filosofia de "ESTICAZZI"

Solo allora sarai veramente pronta a affrontare la spietata logica della Capitale.

Uno "sticazzi" può salvare una vita.

capisciammè_____________jul
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.572
Età
48
Località
Wonderland
Prendo, pondero e assumo.
Un po di STICAZZI per tutti. Cosi'. Come filosifia di vita...
Capiscio, capiscioatte' _________jul.:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.572
Età
48
Località
Wonderland
Cerca Jennifer Gunter su internet e scoprirai che non é così.

"Purtroppo" l'orgasmo femminile é uno solo, ossia il più classico e clitorideo.
Il punto G non esiste e anche la solo stimolazione anale per quanto possa produrre (anche molto) piacere non é in grado da sola di Porter all'orgasmo.

Sempre in accordo con la Gunter cercatevi anche lo squirting...specie i maschietti...così forse scoprirete che ciò che vi eccita tanto forse potrebbe non farlo più (a meno che non siate amanti del pissing e degli sport acquatici)...

Scusami. Io per fortuna non mi chiamo Gunter. E a meno che non conosca la differenza tra il mio piacere e il punto massimo del mio piacere, cosa direi impossibile quanto triste, le tre situazioni sono frutto di informazioni e messa in pratica. Piu e piu volte. Se si potesse ti darei in prestito il mio corpo per un giorno, cosi da poter verificare di persona. Ti posso assicurare che il mio corpo rispecchia le modalita' di un piacere femminile piuttosto diffuso.
Ma ora vado a vedere la Gunter. Se ha ragione lei, sgrido i miei genitali e gli proibisco di comportarsi in modo cosi sconsiderato...
Sto scherzando bonariamente, non te la prendere!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Allora preparati a sgridarli e ha rivedere un po' dei tuoi "miti" come li definisce lei.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.917
Boh io ho risposto in base a quanto dice la mia donna, quella magari non ci capisce niente ma intanto se la gode. Di questa signora Gunter non ne trovo l’index. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.572
Età
48
Località
Wonderland
Allora preparati a sgridarli e ha rivedere un po' dei tuoi "miti" come li definisce lei.

Posso rivedere diverse cose. Il mio piacere me lo tengo, e la Gunter si terrá le sue teorie.... Smith, bisogna che ci sia qualcuno che ti inizi a queste moltitudini sensoriali!!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Ma guarda, io sarei anche già stato iniziato parecchi anni fa anche al massaggio prostatico.
Posto che all'epoca sembrava garantisse maggior piacere più che altro perché era cosa ulteriormente trasgressiva, ora come ora non me faccio più praticare quando anche ne avessi l'opportunità in quanto non lo trovo poi alla fine così tanto stimolante.
E anche l'anale da attivo (su una femmina ben inteso) lo ho "smitizzato" pure quello (Non é quello che eventualmente invigorisce ulteriormente la mia virilità).
No, un bel DATY e poi più, se proprio vogliamo parlare di orgasmo femminile.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.883
Reaction score
19.104
Località
Emilia Romagna
Non ho capito, ma le chiedi tu le misure, per qualche motivo particolare, o questi durante il colloquio informativo ad un certo punto ti comunicano che hanno il cazzo di tot centimetri?

Molti durante le info inizianoba dire

Esempio 1)
Cliente elephant man:"Hai problemi con le misure?! Io ce l ho grande.. Sei sicura che riesci a farlo entrare tutto? "
Vogliosetta " vedremo poi di persona bisogna considerare molte varianti oltre che la grandezza...
Se ti va ci vediamo"

Esempio 2
Cliente elephant man esisibizionista
"Ti volevo informare che ho un bel cazzo lungo e largo
Mi assicuri che lo prendi tutto tutto ovunque.. Sia bocca che fica? "
Vogliosetta: " vedremo dal vivo bisogna considerare anche altre varianti.. "
Cliente :"se vuoi ti mando una foto io voglio la x certezza che me lo prendi tutto"
Dai dai ti invio foto
Vogliosetta curvy
"Mi dispiace ma non ricevo file esterni... Ho bloccato la ricezione x gli esibizionisti"
Cliente" ah ma dai sbloccala solo x me"
Al no mi blocca lui

In tre anni chi ha millantato cazzi enormi..ed ho incontrato... Anke inviando foto su mail(i primi mesi incontravo tramite mail) poi aveva cazzo piccolo o normale e la foto nn era il suo
Altri lo dicevo x inviare foto x esibizionismo.. Nn volevano neanche x l anticamera del cervello incontrare realmente
I dotati realmente non hanno detto nulla in proposito
Un paio mi ricordo che
Si sono solo sincerati che avessi preservativi xxl...
E quelli lo avevamo davvero grosso
Quest anno per esempio ho comprato due scatole di skyn xxl da sei.. Ne ho rimasti due...
Fate il calcolo di quanti ne ho avuti considerando anche che nn e' tanto facile organizzarsi x incontrarmi..
Cmq... Un consiglio se nn e' oltre i 24/26... Inutile dire nulla... Anche perche' fino ai 20 la misura e' dei preservativi standard
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
690
Reaction score
1.230
Non si finisce mai di imparare Julio..ma quanto sei avanti...
(mecoj..... !!!)
intanto io i miei tre me li gioco a turno, cosi se perdo...sticaxxi!!
Ho imparato????:pleasantry:

che donna fortunata e chissà quante soddisfazioni hai dato ai tuoi partner!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Se hai grande e grosso come un mignolo e non sei porco per conpensare in altri modi contano.
Se ha la proboscide e ti dura poco oppure pensi che basti solo sbaterla dentro, ma ti vanti comunque sei solo un povero sfortunato...
meglio normale, ma che sappia come fare godere.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Ma quindi la conclusione è sempre il caro è vecchio "Non lungo che punti, non largo che slarghi ma duro che duri"

Perciò, le dimensioni contano ed è più importante saperlo usare.

Così come per le donne è importante saper fare i BBJ.

Ma poi ditemi, signorine, questi superdotati che avete incontrato (che mi sembra di capire siano la punte dell'iceberg della popolazione maschile sessualmente attiva), vi hanno poi fatto godere realmente di più, con l'attrezzo che si ritrovavano?
 
Commenta
Alto