Le donne cercano l'uomo di successo?

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
...sarà...ma qui dalle mie parti se sei carino, discretamente intelligente e istruito ma con portafoglio normalissimo tendente al ribasso più che al rialzo, per dirla con un francesismo, non ti si caga nessuna...
Pure le brutte che si credono più furbe di te.

Anzi, l'istruzione é quasi vista con sospetto.
Tra istruzione e lavoro ben remunerato, nella scelta, vince quest'ultimo.
Farsi il mazzo in due per avere una vita onesta ma piú che normale é quasi vista con orrore dalle donne...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Più o meno sono d'accordo su tutto, però mi coglie l'obbligo di precisare che, a mio avviso, dipende sempre da ciò che si cerca nella donna... per una stupenda scopata o poco più Belen è il non plus ultra ad oggi... più o meno...

Quindi se si cerca una Donna colta e di classe perchè sarà parte della ns vita negli anni a venire Belen non è la miglior scelta... si veda la Jacqueline Kennedy Onassis... non mi direte che era bella, magari non un cesso ma tra lei e Belen chi scegliereste?

Eppure guardate a chi si è accompagnata... e non dico altro...

E per finire, che dite di Totti e la figa di sua moglie, che non è, al contrario di quel che possa sembrare, un'oca, anzi... ma si è accompagnata a quella specie di capra con la gambe di Totti... quindi?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.152
Assolutamente si, ed è cosi dai tempi delle caverne o forse prima ... basta anche vedere il comportamento animale (non bellissimo da dire ma è così).

Agli altri rimangono gli "scarti" ...
Concordo. I nostri comportamenti non sono molto dissimili da quelli del mondo animale, ovviamente deformati dalle caratteristiche uniche e proprie dell'essere umano. Io inoltre tenderei addirittura ad allargare il discorso anche ad altri ambiti oltre quelli relazionali.
Analizzato da questo punto di vista, che ripeto condivido, il concetto di "amore romantico", peraltro abbastanza recente, perde un po' di significato. Un bel po'.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.069
Località
rimini
...sarà...ma qui dalle mie parti se sei carino, discretamente intelligente e istruito ma con portafoglio normalissimo tendente al ribasso più che al rialzo, per dirla con un francesismo, non ti si caga nessuna...
Pure le brutte che si credono più furbe di te.

Anzi, l'istruzione é quasi vista con sospetto.
Tra istruzione e lavoro ben remunerato, nella scelta, vince quest'ultimo.
Farsi il mazzo in due per avere una vita onesta ma piú che normale é quasi vista con orrore dalle donne...

Più o meno sono d'accordo su tutto, però mi coglie l'obbligo di precisare che, a mio avviso, dipende sempre da ciò che si cerca nella donna... per una stupenda scopata o poco più Belen è il non plus ultra ad oggi... più o meno...

Quindi se si cerca una Donna colta e di classe perchè sarà parte della ns vita negli anni a venire Belen non è la miglior scelta... si veda la Jacqueline Kennedy Onassis... non mi direte che era bella, magari non un cesso ma tra lei e Belen chi scegliereste?

Eppure guardate a chi si è accompagnata... e non dico altro...

E per finire, che dite di Totti e la figa di sua moglie, che non è, al contrario di quel che possa sembrare, un'oca, anzi... ma si è accompagnata a quella specie di capra con la gambe di Totti... quindi?

Mi rendo conto di non risultare sufficientemente chiaro, sicché provo ad esserlo in modo definitivo: il compagno di Diletta Leotta è Matteo Mammì, dirigente di Sky Italia nonché nipote dell'ex ministro delle telecomunicazioni Oscar Mammì.
Ora è tutto più comprensibile?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
vabbe guardate anche quell'idiota di vacchi,e pieno di soldi e le cambia come e quando vuole,anche se secondo me e ricchione
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
885
Località
Milano
Secondo me i soldi aiutano ma a solo determinate condizioni: qualche mese fa hanno fatto un reality in cui facevano vedere la vita di alcuni ereditieri in Italia e nessuno di loro aveva problema con a trovare figa, neanche quelli più brutti.
Ci sarebbe da dire che questi tizi non erano solo ricchi, erano anche estroversi, vestiti all'ultima moda e frequentatori assidui della vita notturna, il che unito ai soldi che possono spendere e degli status symbol che possono ostentare li rende appetibili per un certo tipo di donne.

Io ho più meno la stessa età di quei ragazzi, non sono così ricco ma benestante si eppure, odiando le discoteche, non seguendo la moda, vestendomi a cazzo di cane e passando il mio tempo a nerdare tra libri, film e nintendo ds posso dire che la mia posizione economica non mi permette di attrarre donne, mi permette solo di andare pay con una certa frequenza.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.069
Località
rimini
vabbe guardate anche quell'idiota di vacchi,e pieno di soldi e le cambia come e quando vuole

Vero, bravo Leggy: Vacchi le cambia quando vuole, e tutte assomigliano in modo sorprendente a Giorgia Gabriele, la sua ex fidanzata.
Senz'altro una bella ragazza, che poi rilascia interviste profondissime e fondamentali come questa qui ( dell'anno scorso, ma direi significativa):
http://www.liberoquotidiano.it/news...-gabriele-vacchi-nostra-notte-piu-brutta.html

@Deadpool:
"posso dire che la mia posizione economica non mi permette di attrarre donne, mi permette solo di andare pay con una certa frequenza"

e te ne lamenti? Pensa se ti si attaccasse come fidanzata una Giorgia Gabriele. Dopo una settimana di sesso ti annoieresti e fuggiresti, cambieresti paese, identità, tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
885
Località
Milano
@Lafayette: non mi stavo lamentando, stavo semplicemente dicendo come stanno le cose. Una fidanzata di quel tipo non la voglio neanche regalata, anzi per il momento non voglio neanche regalata una fidanzata in generale.

PS: mi sono reso conto adesso che alla pagine precedente sodocaustico ha detto praticamente ciò che ho detto io, penso che prima o poi ci toccherà fare qualcosa per convincere i mod che non siamo l'uno il multinick dell'altro :pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Di ragazze comuni bellissime, sicuramente più della Leotta o della Belen, il mondo ne è pieno. Nessuna di queste ragazze comuni però riuscirà mai ad uscire con uno degli imprenditori che avete citato, non verrà neanche solo vista da essi.
Gli esempi che fate riguardano solo una ristretta cerchia di persone che fanno mondo a se stante.
Così come non è possibile entrare in quel mondo per una ragazza/o comune, allo stesso modo non è concesso uscire per chi ne è entrato a farne parte.
I VIP, ricchi e meno, si accoppiano fra di loro e tutti fanno parte delle sotto categorie.. ( imprenditori, politici, attori, conduttori televisivi, calciatori, banchieri, manager, piloti, primari, veline, modelle, nobili, sportivi di successo, cantanti, opinionisti, petrolieri, capi di stato e generali, mafiosi e criminali bonificati, sarti trend, golfisti top, etc etc etc...).
Quello che a me fa girare i coglioni è che quel mondo è precluso agli scienziati, premi nobel e ricercatori.

Non è quindi questione di interessi di carattere unidirezionale, l'interesse è reciproco; poco conta, a quei livelli, essere più o meno ricchi o più o meno belli, conta trovare qualcuno dello stesso mondo. Un po come lo era per i reali.
La megalomania assale anche e soprattutto quel mondo, quindi un Briatore di turno cercherà il meglio del suo mondo e non scoprirà mai quanto è più bella ed intelligente la Giulia Rossi comune.

Quello è un mondo di carta, è pura finzione. (con le dovute eccezioni, s'intende).

Tornando nel mondo reale, è vero che il benestante ha più possibilità di trovare la donna che a lui piace, ma solo perché ha più possibilità di cercarle in luoghi e contesti preclusi a chi non può permetterselo. Discorso banale ma tant'è.

P.S.: sentivo parlare di Vieri come ricco, famoso e... stupido. Si dovrebbe conoscere la persona prima di limitarsi a considerare solo le apparenze.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io non lo so saranno coincidenze che ho conosciuto io ma qui sembra quasi che più morto di fame sei più hai successo con le donne!
E comunque siamo in 3. Non me la passo male economicamente, ma più che per attrarre le free i soldi mi servono per le pay (devo dire che pur potendomi permettere di meglio non me ne frega nulla di auto vestiti cellulari).
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
Leggendo questa discussione mi sovviene sempre più una deduzione trasversale: gli uomini vanno a pay per pigrizia.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
certo, un bel portafoglio aiuta (se hai anche il carattere giusto però, se non ceni alle 18:30 e vai a letto con le galline, sennò manco i soldi bastano, ossia bastano solo per le pay).
.

mah, secondo me se hai il portafoglio e poi sei un mollusco ti ritrovi in piu' ad avere pure le corna,perche' se stanno con te per i soldi e' ovvio che li vogliono spendere per divertirsi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ah quello sicuro, se non proprio per pigrizia, per la certezza del risultato, senza aver troppo speso in tempo e denaro, e senza aver troppo distolto l'attenzione dal lavoro e dai propri passatempi.

Perfetto, giusto... infatti ho cercato e trovato una no prof, che comunque un regalino l'avrà lo stesso, concordato, ma già ci siamo visti una volta... e bla bla bla... poi aveva anche le sue cose quindi finita lì, poi mi scrive che ha le paturnie, che non l'ha mai fatto (uscire con uno che non fosse suo marito, ora separata) e io a scrivere stronzate che non c'è nulla di male, carpe diem e menate varie...

Oggi altro appuntamento e se Dio vuole spero di concludere... ma tempo perso, incontri per il cazzo, aspetta, spera... due palle in effetti... vuoi mettere la pay?... un messaggio, quando?... domani... ore?... 14:30... ok?... ok!

Fine... vai scopi, paghi e fine...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
I soldi da soli non bastano ma di certo aiutano Mi trovo in vacanza in un posto abbastanza esclusivo e vedo ventenni (fighe!) che si accompagnano a uomini che hanno 30 anni in più. Non per essere drastici ma l'opinione è che sono rispettivamente puttana e punter, magari a noleggio per la sola vacanza
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
cmq non so voi ma se faccio i soldi,prima di stare con una free che mi fa la bella faccia per la posizione economica,provo a stare con una pay che magari mi ha fatto stare bene quando ne avevo bisogno, sia psicologicamente sia fisicamente.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
tegafiapa i soldi non bastano, però un conto e girare con una ferrari,un conto e girare con una multipla de 2010
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
cmq non so voi ma se faccio i soldi,prima di stare con una free che mi fa la bella faccia per la posizione economica,provo a stare con una pay che magari mi ha fatto stare bene quando ne avevo bisogno, sia psicologicamente sia fisicamente.
Personalmente non ho scrupolo alcuno a comprare sesso ma i sentimenti sono tutt'altra cosa, mi troverei a disagio nel sentirmi chiamare "amore" e sapere che in realtà lei sta pensando alla carta di credito.
 
Commenta
Alto