LE FALSE

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.532
Reaction score
535
mi piacerebbe aprire una discussione su certe ragazze che ,tutti noi ne abbiamo conosciuto ammettiamolo,sono delle grandi cazzare .mi spiego quante volte abbiamo sentito una dire dei parenti che stanno male ,che non riesce a pagare affitto ,che deve correre a casa serve soldi x biglietto ,ho una cartella esattoriale da pagare .......ecco visto che il mondo è piccolo e magari qualcuna è conosciuta da piu di uno di noi mi piacerrebbe che fossero menzuionate ,almeno cosi uno sa di morte va incontro se conosce una in un locale ...................forse non sarà tanto corretto però i soldi fregat erano buoni.......
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Diciamo che se in un locale ci sono 30 ragazze dovresti scrivere 29 o 30 nomi.
Qual'è la cifra più alta che vi hanno chiesto in prestito?
A me una ha chiesto diecimila euro perché non riesce a rimanere incinta causa spermatozoi lenti del suo fidanzato.
In questo modo aveva i soldi per 2 tentativi per fare l'inseminazione artificiale.
Gli ho risposto che l'avrei aiutata con il metodo classico.
L'avrei pinciata gratis fino a quando non restava incita e poi il suo ragazzo avrebbe potuto riconoscere il figlio come suo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Anche quando ti chiedono 4000 euro per rifarsi le tette. Dove sta la falsità? Quando ti dicono "amore non ti preoccupare se me le paghi sarai l'unico a poterle toccare"....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
in questi locali è tutto falso....poi se uno li frequenta e si vuol divertire....occhio al portafoglio queste ti spennano tt
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.532
Reaction score
535
  • Creatore Discussione
  • #6
...e quando poi rivendono i regali x fare u7n po di soldi,,,,,,,conosco un negozio di desenzano che dopo sei andato li con lei e gli hai comprato il regalo glielo ricompra a meta prezzo cosi tutti e due fanno la grana .............made in :vampire::vampire::vampire:.draculandia
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.415
Reaction score
353
Località
Pescara
mi piacerebbe aprire una discussione su certe ragazze che ,tutti noi ne abbiamo conosciuto ammettiamolo,sono delle grandi cazzare .mi spiego quante volte abbiamo sentito una dire dei parenti che stanno male ,che non riesce a pagare affitto ,che deve correre a casa serve soldi x biglietto ,ho una cartella esattoriale da pagare .......ecco visto che il mondo è piccolo e magari qualcuna è conosciuta da piu di uno di noi mi piacerrebbe che fossero menzuionate ,almeno cosi uno sa di morte va incontro se conosce una in un locale ...................forse non sarà tanto corretto però i soldi fregat erano buoni.......

Non esistono regole di buon cavalierato con loro........
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
il trucco? PIANGERE PIU' DI LORO!
a me una una volta mi ha pagato una rata delle tasse...........(non scherzo):rofl:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
solo un imbecille cade nelle trappole di queste: ma non vi da fastidio già come vi approcciano in questi locali considerandovi dei morti di figa rincoglioniti? le ragazze che lavorano in Austria sono decisamente migliori.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
complimenti a chi se le è scopate dato che in Austria le sbatti a 50 euro a mezz'ora con inizio in succhiata scoperto o se va male a Vienna 150 l'ora, poi c'è il Tabaris con l'amica che ha lavorato a Zoppola... svegliarsi che queste sono peggio delle stradali.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
io a dirti la verità vado al locale per incontrare gli amici qui...mi guardo gli spettacoli e se capita faccio privè,,ma senza esigenze..per ridere e vedere un po di culi....se devo scopare e farmi far pompini vado sul terraglio o chiamo la trombamica qui a pordenone...quindi tante volte andare al lap è per rilassarsi un attimo..poi ci sono quelli che si riempiono di debiti..ma non mi sento di condannare chi usa i "propri" soldi come vuole..alla fine viviamo una volta sola.,viviamo e lasciamo vivere..:)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Qui ognuno può scrivere quello che vuole, tanto io non credo a certe sparate, ... già in un altro forum che conoscete mi faceva ridere quello squattrinato che diceva che usciva a cena con le lapper pagando alla romana. Ma in che mondo vivete? Anche con le free se uscite si usa pagare noi la cena, a meno che non si tratti di compagnie di studenti o di colleghi. Figuriamoci con le ballerine di lap-dance.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
Qui ognuno può scrivere quello che vuole, tanto io non credo a certe sparate, ... già in un altro forum che conoscete mi faceva ridere quello squattrinato che diceva che usciva a cena con le lapper pagando alla romana. Ma in che mondo vivete? Anche con le free se uscite si usa pagare noi la cena, a meno che non si tratti di compagnie di studenti o di colleghi. Figuriamoci con le ballerine di lap-dance.

Un attimo sono uscito molto volte con morose, trombamiche (no pay) e free. Quasi sempre si pagava alla romana.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
allora, per dovere di cronaca correva l' anno 2006 e crisi in quel tempo non c'era, lei (non italiana) viveva a casa mia, io mi occupavo dell' affitto, delle bollette, spese condominiali e lei della spesa (penso che in una relazione dove entrambi guadagnano sia una cosa ovvia) le ricariche del telefono le spillava ai clienti in ottobre non feci grandi incassi e dovevo pagare l' ultima rata delle tasse che era attorno i 2000 euri, me li prestò lei, poi fini nel dimenticatoio (per una che portava a casa tra i 5 e 7K), il sabato se lo prendeva libero per venire in discoteca e al ristorante con me............non mi sembra fantascienza!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
solo un imbecille cade nelle trappole di queste: ma non vi da fastidio già come vi approcciano in questi locali considerandovi dei morti di figa rincoglioniti? le ragazze che lavorano in Austria sono decisamente migliori.
Credo che andare e venire dall'Austria tutti i week-end mi consterebbe un po'....comunque scusami ma il tuo paragone secondo me non ha molto senso. Il prezzo è dato dall'incontro fra domanda ed offerta, qui è diverso che in Austria Thailandia Burkina-Faso. Quello che loro pensano di me non me ne frega niente come a loro non frega niente di quello che penso io. Io voglio solo divertirmi, quando non mi divertirò più o avrò finito i soldi me ne starò a casa a guardare SanRemo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
solo un imbecille cade nelle trappole di queste: ma non vi da fastidio già come vi approcciano in questi locali considerandovi dei morti di figa rincoglioniti? le ragazze che lavorano in Austria sono decisamente migliori.
Bhè dipende da come ti poni nei loro confronti, da come reagisci alle loro richieste, se alla fine ti credono un "morto di figa" è perchè gli hai dato ragione di pensarlo
con il tuo attegiamento.
E cmq personalmente vado per divertirmi (per quello che può offrire un lap) senza farmi tanti problem e a volte è andata meglio del previsto, ma nn avevo obiettivi
 
Commenta
Alto