Le iene - Servizio su Punter nel Ticino

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Nella puntata del 19 ottobre, le iene hanno fatto un servizio sui colleghi che oltrepassano la frontiera per andare nei noti locali...
Quello che più mi fa incazzare e' che fanno i moralisti scandalizzati da quanto vedono e sentono......
Sul sito di Mediaset e' possibile rivedere la clip
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Guardando pochissima tv non sapevo del servizio.
Per curiosità lo vedrò sul sito.
Commenti e moralismi, seppure non li abbi ancora sentiti, fan parte del palinsesto ed è quello che ignoranti, retrogradi e paolotti vogliono sentirsi dire.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
il servizio è del 12 ottobre.. cmq è lo stile di Lucci, niente di che, un servizio che non dice nulla a mio avviso.
Anzi, fa pubblicità al locale. Visto che parlano principalmente di un locale solo.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Comunque non é la prima volta che fanno servizi su bordelli ticinesi e poi Lucci prende per il culo la gente ahahah...é stato meglio il servizio di qualche anno fa di trincia su fkk hawaii e colosseum
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
come ho già scritto altrove dovrebbero finirla con questa morale sottintesa che era già vecchia quando ero piccolo io ...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
perchè il Sig. Lucci non va a fare interviste in qualche FKK della Germania - forse si scandalizzerebbe della normalità dell'esistenza di questi ambienti
Per un Tedesco è una cosa normale passare qualche ora in relax e nella più completa legalità
finchè esistono persone (come i governanti italiani) che credono che questi locali siano ambigui e chi ci va ha qualcosa di "anomalo" in se - questo SCHIFO di servizi televisivi continueranno imperterriti ad essere presentati
In Germania gli fkk o i contact sono alla stregua delle farmacie e dei supermercati - assolutamente normalissimi - e non fa nessuna cazzo di notizia se fai interviste li dentro
Questi servizi OSCENI sono cosucce - spazzatura giornalistica - da dare in pasto alle vecchie megere gattare tappate in casa con bigodini e vestaglia - ma forse neanche loro ci fanno più caso.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
Forse meglio di lucci, mi sembrano i modi di cruciani "la zanzara su radio 24" che talvolta da degli spunti di riflessione sui fkk e contact bar; Senza fare una polemica sui giornalisti , anche se il personaggio é da prendere talvolta con le pinze, le posizioni di cruciani sono poco scandalistiche e molto più realistiche, fermorestando che il target del pubblico é molto diverso: radio vs tv Mediaset , la zanzara 18 - 21. vs iene 23 in poi; ciao
 
Commenta
Alto