Le Iene - servizio sui centri cinesi

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro marchese .. vuol dire che l'argomento figa tira sempre per fortuna .. e nelle sua varie proposte e sfaccettature non conosce alti e bassi ..
d'altronde noi non siamo mica qui a discutere di francobolli o di sfilate di moda ..
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
i servizi sulla prostituzione fanno share perchè accontentano un sacco di repressi bavosi moralisti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
ma siamo sicuri?

forse non siamo l' unico paese dell' UE che non ha le case chiuse, ma personalmente non lo considero un vanto.
tra l' altro mi viene in mente cosa disse Fidel Castro durante uno dei suoi discorsi fiume: " aquì en Cuba tenèmos las
prostitutas mas culta del mundo". (qua a Cuba abbiamo le prostitute più istruite del mondo)
vale a dire che non necessariamente dove ci sono prostitute c' è degrado, anzi.
riflettete gente, riflettete!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
comunque siete OT, qui si parla di evasione fiscale (peraltro grossa come una casa..), oltre che di sfruttamento (riflettete su questo)!
certo, purchè succeda tra quattro mura va bene tutto, con le OTR invece tutti a sbraitare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Sono di questo parere anch'io, e l'ho detto in un mio post precedente: qui si voleva sottolineare l'evasione fiscale nel caso dei centri massaggi cinesi e la truffa ai danni della sanità pubblica (e quindi ai danni di tutti i cittadini) nel caso dell'infermiera in finta malattia che faceva massaggi extra.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Sono di questo parere anch'io, e l'ho detto in un mio post precedente: qui si voleva sottolineare l'evasione fiscale nel caso dei centri massaggi cinesi e la truffa ai danni della sanità pubblica (e quindi ai danni di tutti i cittadini) nel caso dell'infermiera in finta malattia che faceva massaggi extra.

Ho visto anche io il servizio delle Iene sull'infermiera massaggiatrice (che tra l'altro mi sembrava piuttosto bona anche se non si vedeva il viso :wink:). Cmq, veramente, sarei entrato dentro lo schermo a prenderla a calci in culo, indipendentemente dal fatto che non conosco le sue vicende personali, etc, etc... :bb:
 
Commenta
Alto