LE Milf analisi scientiFICA

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Per gli amanti delle Milf, categoria che comprende varie fasce di età e non solo le "vecchiette", ho trovato questa divertente parodia.
Se volete fare delle considerazioni serie e semiserie ...
Io che sono amante delle teen, sto apprezzando alcune milf senza andare troppo in là con gli anni ovviamente, poichè di solito è inversamente proporzionale la passione x la figa in base all'età. Ma siccome io sono partito direttamente con le teen, non potevo andare tanto indietro con gli anni!!

 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Non sono grande amante delle MILF, ma da ragazzo questa scena con l'attrice brittanica Amanda Donohoe ha lasciato un segno indelibile sulle mie fantasie erotiche.
 
4 Commenti
submale
submale ha commentato
Per fortuna questo da ragazzino non l’ho mai visto. Considerando che lei alla fine lo ammazza con un morso al cazzo avrei corso il rischio che a quest’ora non sapevo nemmeno cosa fosse un pompino ?​
 
lewdovico
lewdovico ha commentato
Come nell'impero dei sensi, lui stremato e strangolato, e lei che lo taglia e se lo mette dentro, e gira così per giorni.. oops, ho spoilerato il finale?? ;)
 
submale
submale ha commentato
Mi credete se vi dico che ho avuto la sfortuna di incontrare qualche stronza che ne sarebbe stata capace davvero? ?
 
Ultima modifica:
lewdovico
lewdovico ha commentato
:LOL: :LOL: :LOL: ...:eek::eek::girl-devil:
 
Alto