Le Moulin club

Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
@classe79usnew hai ragione !!! Premetto che non ho nessun aggancio con loro . Sono andato con una amica di vecchia data e non c’era tanta gente. Le coppie erano un po’ restie età media comunque sulla 40 ina in su. Chiaramente non dovete aspettarvi l’ambiente sfavillante di altri Club che non nomino con coppie vistose (più sono vistose più non giocano). Ci siamo trovati bene con gente normale simpatica prima di tutto … e poi con voglia di giocare. Ovvio che se hai 25/30 anni magari ti diverti di più che so ad un krystall che ormai mi è stato riferito è quasi una via di mezzo fra discoteca e privee che va benissimo ma non è più io mio target essendo sui 50. Spero di aver reso l’idea
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
certo che si parla sempre per sentito dire prima di parlare secondo me ci si deve andare se si riporta quello che si sente aimè non ci siamo questo è il mio parere
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
@bracconiere …al Krystal ci andai ultima volta nel 2020 estate durante la fase free lockdown … ambiente molto diverso molto più disco/privee e età media un po’ più bassa. Quindi come vedi non parlo a vanvera. Qualcuno mi ha riferito che il trend negli ultimi tempi è quello è non è una connotazione negativa. Solo che sono due privee con target leggermente diverso
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
qualcuno mi ha detto secondo me parli di piu di 2 anni fa io ci sono stato venerdi scorso 20 maggio 2022
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
io parlo perchè ci vado non per sentito dire e non vado con trombamica per risparmiare o cercare di trombare se sei un singolo di classe trombi comunque
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
le serate del venerdi al Krystal sono sempre una garanzia si prenota come single visto che si entra contingentati la gente non l ho trovata che se la tira come dice qualcuno se ti comporti bene e fisicamente sei apposto vedi che trovi io lo frequento da prima che diventasse Krystal quando era gestito da una certa Rita e si chiamava Fata Morgana
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
premetto una cosa io nei club ci vado quasi tutte le settimane se dovessi fare delle recensioni diventerei matto poi non è detto che quello che a me va bene va bene a tutti in tanti anni che vado al club ho imparato a non ascoltare le chiacchere ma verificare di persona non vado per i buffet a mangiare vado al ristorante ma vado per le persone che lo frequentano per fortuna in veneto qualche bel locale c è l abbiamo e non ho mai guardato quanto costa vado se non mi va bene non ci torno senza criticare perchè magari a altri il luogo merita tutto qua
 
Commenta
Alto