Le noprof in chat

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.167
Località
Milano
Ma dai? Non lo sapevo. Nel senso che non molto tempo fa avevo scritto un annuncio offrendo rose e mi era stato pubblicato. Mi pare fosse lo scorso autunno... boh. Comunque non ho fatto molti tentativi in questo senso ed i risultati sono stati sempre deludenti. Una ragazza italiana alla quale avevo chiesto di inviarmi qualche foto su whatsapp mi aveva risposto:" 150 per un'ora in hotel e figurati se ti invio delle foto. Te le mando prima dell'incontro". Ovviamente l'ho esortata ad andare a cagare.Un'altra le foto me le aveva inviate subito ed era una fighetta giovane carinissima che avrebbe anche potuto essere reale. Non l'ho mai scoperto e non sono nemmeno arrivato a parlare di soldi perché mi aveva detto che non andava in hotel ma solo al mio domicilio... ma per favore! Potrei continuare ma in sostanza il tenore dei riscontri é il medesimo. Probabilmente non ho abbastanza pazienza per questo genere di cose.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Infatti sono le classiche da scartare..che si spacciano per no prof ma che alla fine sono pay a tutti gli effetti.sicuro ci vuole pazienza...e tanta...e poi le migliori sono le indecise...e qui altro che pazienza!!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Finalmente mi ha contattato una dalla provincia di Treviso
Invia la mail s" se vuoi stasera te lo succhio"
Do il mio numero e ci sentiamo per whats up, chiedo foto e me le invia bella ragazza giovane niente di eccezionale però non male, chiedo subito quanto vuole e lei risponde 60 bbj 100 completo non riceve o in hotel o a casa mia.
Io penso che sia una prof, comunque prossima settimana la.voglio incontrare lo stesso.
Voi che ne pensate?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.167
Località
Milano
Visto che la cifra è assolutamente ragionevole. io andrei senza indugio alcuno.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Finalmente mi ha contattato una dalla provincia di Treviso
Invia la mail s" se vuoi stasera te lo succhio"
Do il mio numero e ci sentiamo per whats up, chiedo foto e me le invia bella ragazza giovane niente di eccezionale però non male, chiedo subito quanto vuole e lei risponde 60 bbj 100 completo non riceve o in hotel o a casa mia.
Io penso che sia una prof, comunque prossima settimana la.voglio incontrare lo stesso.
Voi che ne pensate?

Penso sia una prof senza annunci... prof part time...

nautilus 70 ha scritto:
Visto che la cifra è assolutamente ragionevole. io andrei senza indugio alcuno.

Beh, 60 per un BBJ non è esattamente a buon mercato... i 100 per completo ci stanno...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Ho fatto un controllo con mail e telefono, pero non risulta niente, penso abbia creato un profilo a hoc, la tipa.in questione è di Vedelago provincia di Treviso rossa di capelli a detta sua 23 anni qualcuno la conosce magari
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.167
Località
Milano
Penso sia una prof senza annunci... prof part time...



Beh, 60 per un BBJ non è esattamente a buon mercato... i 100 per completo ci stanno...

Infatti, il mio "assolutamente ragionevole" era riferito ai 100 per completo. Il 60 per BBJ non l'avevo considerato proprio.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Aggiorno sulla situazione
Dato che mi é un po'difficile muovermi causa tanto lavoro, offro alla donzella 50 in più per venire a domicilio, lei rifiuta troppo lontano un ora di macchina,
Al che invogliato.da questa nuova esperienza accetto.di andare da Lei, ma mi risponde che adesso non ha tempo troppo lavoro
Quanto sono strane.ste ragazze
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Aggiorno sulla situazione
Dato che mi é un po'difficile muovermi causa tanto lavoro, offro alla donzella 50 in più per venire a domicilio, lei rifiuta troppo lontano un ora di macchina,
Al che invogliato.da questa nuova esperienza accetto.di andare da Lei, ma mi risponde che adesso non ha tempo troppo lavoro
Quanto sono strane.ste ragazze


Diciamo che forse alla fine se la fanno un po' sotto oppure era un gioco sin dall'inizio, successe una cosa simile a una mia compagna anni fa,a Roma. Lei aveva un'amica (su MSN,se qualcuno ricorda :) ) che effettivamente non se la passava bene dal punto di vista finanziario (inizialmente pensavamo fosse una di quelle che voleva permettersi qualche lusso tipo un iPhone,ma poi verificammo effettivamente che aveva una montagna di bollette da pagare e anche qualche mese arretrato d'affitto), la mia compagna voleva aiutarla economicamente ma non voleva regalarle semplicemente il denaro,allora lei, bi-curiosa, le chiese tra il serio e il faceto se fosse disposta a fare la spogliarellista "privata",nel senso di uno spettacolino, a lei stessa, tipo come fosse un privè di un lap dance,anche con le stesse condizioni (niente sesso,50 euro 10 minuti,ecc). Lei all'inizio ci rise su,poi pensandoci disse che sarebbe potuta andare anche oltre,ovviamente per una cifra maggiore (150). Quando la mia compagna disse di si, lei dapprima rifiutò la parte sex, accettando però il sexy-show. Il giorno programmato per lo spettacolino, qualche ora prima che si vedessero disse che non se ne faceva piu' nulla,che non si sentiva pronta e che in fondo i 2600 euro (il totale del suo debito) li avrebbe potuti trovare in qualche altro modo. Quindi non sorprendetevi se si ritirano anche all'ultimo e anche per cifre importanti, non sono del mestiere nè a livello mentale nè per conoscenza dei prezzi.

Piccola appendice: anche a Santo Domingo o Cuba ti senti sparare cifre assurde da alcune no-prof (tipo cameriere o cassiere ecc), dai 100 euro in sù, vaglielo a spiegare che in Italia (quindi con spese molto piu' alte) le loro stesse connazionali prof partono da esattamente la metà.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Amazzone

Buongiorno amici Punter, vi aggiorno sugli ultimi incontri.
Allora ricevo tre contatti in risposta all'annuncio, inizio dal primo:
Ragazza fiorentina, carina, la classica ragazza della porta accanto che si è lasciata da un mesetto e che ama il sesso e qualche lusso, per lei forse il secondo incontro. Fissato in un bar per fare conoscenza e decidere se era il caso o meno. Per entrambi va bene e quindi fissiamo data e luogo. Poi inizia la barzelletta, tramite messaggio poco prima dell'incontro mi dice che dovevamo chiarire alcuni aspetti, sesso coperto....chiaro dico io....ma coperto coperto ovvero no leccare, no baciare ecc. ecc. E che si fa ti metti a pecora e io lo infilo??? e pensare che cercava un'empatia con interessi comuni e affinità.....declino immediatamente. Certo attenzione alle malattie ma così è troppo!
Ragazza di Montecatini, origini Georgiane, fidanzata, segni particolari bellissima....per telefono è un piacere parlarci...mi dice che lo ha fatto solo una volta e che le mie foto e il mio messaggio gli sono piaciuti molto e vorrebbe conoscermi per capire se andare oltre o meno....ho un dubbio che pian piano mi monta...mi sembra di una freddezza unica.....per ora ho ancora da incontrarla.....voi che fareste?
E ora la bomba.....Cavallona di Firenze....fisico da paura, poche tette ma il resto da panico, alta 1.84 super atletica. Parliamo, ci scriviamo, simpatica, gentile, intelligente e molto bella, viso particolare ma a me piace! No prof ma tre/quattro incontri li ha fatti. L'ho incontrata Lunedì.....riassumo in due parole mi ha smontato e rimontato due volte come un lego....due mega venute sue in faccia mia, inculata da oscar, doppio shot con bevuta completa senza versare una goccia. Prima di vederla ha voluto avere foto, parlarmi ecc. ecc. ma ne è valsa la pena....un luna park del sesso, maialaggine all'ennesima potenza....e mi sa che diventerà una tappa fissa anche perché è una tipa con la quale ti diverti prima, durante e dopo. Ottima esperienza.

Tutto qua, in bocca al lupo e si vi capita raccontate!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Intendiamoci sono comunque ragazze che vogliono il centone....ed oltretutto mi sono dovuto un pò rimettere in forma (ho smaltito 7-8kg, ma questo mi ha fatto anche bene alla salute). Ma il sapore della trombata, senza impegno, senza limiti, senza troppo coinvolgimento è per me il TOP.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
317
Località
Toscana, Prato
cazzuraghi ciao, ma gli anunci li metti solo su firenze?? o rispondono anche a metterli su prato o pistoia?

chiedo per curiosità anche io sono della zona

cmq volevo darvi una info, a volte provate a andare sul sito scambiocontatti. ci sono alcune che lasciano i loro contatti kik o telegram, spesso per vendere video o foto ma ne ho conoscite una che fa anche incontri, non dico chi per privacy ma dateci un occhiata magari è della vostra zona..saluti
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
Intendiamoci sono comunque ragazze che vogliono il centone....ed oltretutto mi sono dovuto un pò rimettere in forma (ho smaltito 7-8kg, ma questo mi ha fatto anche bene alla salute). Ma il sapore della trombata, senza impegno, senza limiti, senza troppo coinvolgimento è per me il TOP.
Ciao dalla descrizione di quella di Firenze mi ricorda una che conosco, non sarà' mica lei? Alta fisico super atletico tette quasi nulla capelli lunghi biondi lisci, viso particolare, ma non brutta, eta' tra i 25 e i 27, squirta a fontana, bacia con un metro di lingua, tromba da assatanata, veste elegante insomma si vede cha ha il grano?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
cazzuraghi ciao, ma gli anunci li metti solo su firenze?? o rispondono anche a metterli su prato o pistoia?

chiedo per curiosità anche io sono della zona

cmq volevo darvi una info, a volte provate a andare sul sito scambiocontatti. ci sono alcune che lasciano i loro contatti kik o telegram, spesso per vendere video o foto ma ne ho conoscite una che fa anche incontri, non dico chi per privacy ma dateci un occhiata magari è della vostra zona..saluti

Grazie della dritta!!!! Li metto su Siena, Firenze e Pisa....ci sono le Università e via via becchi le studentesse. Se trovi quella che studia ed è sui 25/30 spesso ti diverti!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ciao dalla descrizione di quella di Firenze mi ricorda una che conosco, non sarà' mica lei? Alta fisico super atletico tette quasi nulla capelli lunghi biondi lisci, viso particolare, ma non brutta, eta' tra i 25 e i 27, squirta a fontana, bacia con un metro di lingua, tromba da assatanata, veste elegante insomma si vede cha ha il grano?

Potrebbe essere....ma io la giudico sui 35 comodi e difficilmente mi sbaglio....mi è venuta in faccia due volte ma senza squirtare. Si assatanata, lingua come una pala da pizza....ma non credo sia l'unica....molto tatuata ma molto molto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
357
@cazzuraghi: ormai sei un mito.
Ho conosciuto una tipa sui 30 molto ma molto tatuata alta oltre 180 e atletica ma che aveva anche dei piercing alla lingua all'ombelico e alla passera non sarà mica la stessa?!?!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Torelek....mi sa che ce la siamo ripassata in tanti :lol:
 
Commenta
Alto