Le signore OTR veronesi....bei tempi

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Sarà per il sindaco particolarmente aggressivo ma a Verona l'atmosfera è cambiata parecchio. Tantissimi anni fa adoravo fare i tour da solo nelle serate estive, poca gente poche macchine e tante mignotte di ogni tipo. Mi attizzavano già allora le mature, spesso le vedevo sedute nelle loro macchine a fare le parole crociate o a scambiarsi quattro chiacchiere con altre colleghe. Magari sedute su delle sedie nel famoso viale che porta allo stadio, oppure dietro al parcheggio della stazione. Controlli pochissimi, ti potevi fermare senza paranoie e timori, tiravi giù il finestrino e cominciavi la contrattazione. Queste signorotte attempate con pellicciotti che tanto mi facevano sangue, qualche scopata interessante ma mai clamorosa. Era il contesto che mi ingrifava.....ricordo una signora bionda con capelli corti su una Passat scura, andavamo in camera e mi spellava un centone per una scopata normalissima ma con una carica erotica pazzesca, tette grandi e culo abbondante ma faceva una smorza a ranocchia sussurrandomi nell'orecchio che aveva la passera caldissima. Oppure Grazia che amava farsela leccare da morire, o un'altra che spalancò la mandibola dal getto di sborra che feci. Ma dove sono le signore ? In pensione? Niente riciclo? Tutte in casa?
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Sarà per il sindaco particolarmente aggressivo ma a Verona l'atmosfera è cambiata parecchio. Tantissimi anni fa adoravo fare i tour da solo nelle serate estive, poca gente poche macchine e tante mignotte di ogni tipo. Mi attizzavano già allora le mature, spesso le vedevo sedute nelle loro macchine a fare le parole crociate o a scambiarsi quattro chiacchiere con altre colleghe. Magari sedute su delle sedie nel famoso viale che porta allo stadio, oppure dietro al parcheggio della stazione. Controlli pochissimi, ti potevi fermare senza paranoie e timori, tiravi giù il finestrino e cominciavi la contrattazione. Queste signorotte attempate con pellicciotti che tanto mi facevano sangue, qualche scopata interessante ma mai clamorosa. Era il contesto che mi ingrifava.....ricordo una signora bionda con capelli corti su una Passat scura, andavamo in camera e mi spellava un centone per una scopata normalissima ma con una carica erotica pazzesca, tette grandi e culo abbondante ma faceva una smorza a ranocchia sussurrandomi nell'orecchio che aveva la passera caldissima. Oppure Grazia che amava farsela leccare da morire, o un'altra che spalancò la mandibola dal getto di sborra che feci. Ma dove sono le signore ? In pensione? Niente riciclo? Tutte in casa?

Che bei ricordi...io al tempo avevo circa 22-23 anni e timidamenete mi fermavo e ammiravo queste che per me erano delle mature (in realtà erano semplicemente più grandi di me anche di solo 7-8 anni). Ma c'era di tutto e anche delle gran belle donne con le quali sono anche stato. Data la mia timidezza del tempo e il fatto che comunque sapevo di poter andare quando volevo (non avrei mai immaginato che saremmo andati indietro con lo sviluppo e che avrebbero limitato le libertà umane di poter fare sesso come e quando si vuole), non ho sfruttato a pieno tutto quel ben di dio. Certo è che grazie a quelle presenze, ho passato un lustro della mia vita a trombare tanto e con bellissime donne...e a buon mercato. Mi viene il magone ora che per trovare qualcosa che mi piace devo anche fare 50 km e pendere poi fino a 4 volte tanto.
Per risponderti: riciclo non c'è stato se pensi a quante erano e di che livello. Ora ci sono solo annunci in rete e per lo più fasulli. Che fatica trovarne una e si vede dalle poche rece che ho fatto (e quante di più avrei voluto farne!!)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
anni fa -forse troppi- in via valverde c'erano di sera due supergnocche -una burrosa con un fisico da sballo che pareva la laura antonelli e l'altra più abbondante ma altrettanto figa e con due gran tette che pareva la dellera- che ti portavano in camera a godere su un bel lettone.. quante volte le ho incontrate .. quando potevo permettermelo anche tutte e due assieme .. volevo dire tutti e tre ..
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
La migliore (in termini di fisico da modella), quella che posteggiava in circonvallazione vicino a porta nuova con una fiammante mercedes cabrio.
Gran telaio, ma macchinetta.
Ti portava nel suo postribolo in zona Scalzi e in men di 3 minuti di orologio voleva che finissi... Ovviamente dell'est... serba.
Ricordo la gamba infinita e la faccia da porca...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #5
La migliore (in termini di fisico da modella), quella che posteggiava in circonvallazione vicino a porta nuova con una fiammante mercedes cabrio.
Gran telaio, ma macchinetta.
Ti portava nel suo postribolo in zona Scalzi e in men di 3 minuti di orologio voleva che finissi... Ovviamente dell'est... serba.
Ricordo la gamba infinita e la faccia da porca...
mai provata, aveva scritto in faccia "veloce se no mi incazzo"!! Ne faceva di "schei" con quella macchina.....lungo la strada che dalla stazione portava allo stadio c'erano le milfone, me le son fatte tutte ma l'unica che mi faceva godere era Grazia.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
Aneddoto; mille anni fa, allora ero adoratore di milf (adesso no eh?!) mi sono portato in camera nel famoso palazzone residence una tipa con un Passat, ricordo ancora che mi mise un vibratore sul cazzo per farmi venire alla svelta....a parte questo, scesi dall'appartamento mi ritrovo una macchina dietro la mia e un tipo fuori che parla con un'altra mignotta, gli chiedo cortesemente di spostare il mezzo ma lui non mi caga, anzi, la sua mignotta mi dice stizzita qualcosa che ora non ricordo. Mi avvicino e ripeto al signore (avrà avuto una 40 di anni) di togliere dai coglioni la macchina altrimenti l'avrei presa a calci, lui si gira e mi sorride con una faccia da cazzo impressionante come per dire "pischello taci se no te meno"!! Io allora non ero tanto un chilo, ero moooolto fumantino, quindi con una faccia altrettanto da cazzo gli dico che se non avesse spostato la macchina avrei preso a calci in culo lui e la sua macchina senza batter ciglio! La mignotta minacciò di chiamare i carabinieri, mi misi a un cm dalla sua faccia e gli sussurrai di non giocare con me altrimenti erano cazzi acidi......la spostò ! Che tipo che ero:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Cari colleghi veronesi, quanta nostalgia delle belle milf della vostra città. Avete conosciuto una certa Anna Maria che abita in cso Porta Nuova vicino alla stazione? Bella mora sulla 40na riccia tette da favola e bistecca con grandi sponde. Conosciuta ancora nei primi degli anni 80. Era amante nel farti venire con la doccia e come si divertiva. Dopo aver finito i giochi, si sdraiava sul divano vestita e si faceva massaggiare la passera. Che goduria. Una stangona che stazionava sul piazzale della chiesa davanti alla stazione. Ti portava sulla casetta giù dalla discesa in via Palladio.
E tante altre. Forse voi siete troppo giovani . Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Cari colleghi veronesi, quanta nostalgia delle belle milf della vostra città. Avete conosciuto una certa Anna Maria che abita in cso Porta Nuova vicino alla stazione? Bella mora sulla 40na riccia tette da favola e bistecca con grandi sponde. Conosciuta ancora nei primi degli anni 80. Era amante nel farti venire con la doccia e come si divertiva. Dopo aver finito i giochi, si sdraiava sul divano vestita e si faceva massaggiare la passera. Che goduria. Una stangona che stazionava sul piazzale della chiesa davanti alla stazione. Ti portava sulla casetta giù dalla discesa in via Palladio.
E tante altre. Forse voi siete troppo giovani . Saluti
alla faccia dell' AMARCORD ! Trenta anni fa......quindi ora sulla 70. Peccato non averla conosciuta, ma a titolo informativo, esercita ancora?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ho preso le piattole da una donna simile, non era di Verona, era di una città limitrofa che non ricordo. Bazzicava OTR le strade della stazione veronese, era ricciola nera di capelli, bella donna insomma. La scopavo in macchina e una di quelle volte mi attaccò le stra maledette piattole. Fan culo! Unica volta nella mia vita per fortuna....comunque andiamo indietro di 20 anni, magari è lei.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
La migliore (in termini di fisico da modella), quella che posteggiava in circonvallazione vicino a porta nuova con una fiammante mercedes cabrio.
Gran telaio, ma macchinetta.
Ti portava nel suo postribolo in zona Scalzi e in men di 3 minuti di orologio voleva che finissi... Ovviamente dell'est... serba.
Ricordo la gamba infinita e la faccia da porca...
Casso!!! Quella l'ho ciulata anch'io!!!
Bei tempi..Bellissimi ricordi..Vita notturna elettrizzante..
Oggi è l'esatto opposto..caxxo..
Puttan tour a Verona dalle 22.00 alle 5 di mattina..a scopare negrette bellissime e giovanissime nel parco dietro la stazione..con altre coppie che scopavano in piedi,alla pecora o solo succhiavano..ed io lì a scopare e guardare con il cuore a 1000..Cazzo che avventure!!!
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Casso!!! Quella l'ho ciulata anch'io!!!
Bei tempi..Bellissimi ricordi..Vita notturna elettrizzante..
Oggi è l'esatto opposto..caxxo..
Puttan tour a Verona dalle 22.00 alle 5 di mattina..a scopare negrette bellissime e giovanissime nel parco dietro la stazione..con altre coppie che scopavano in piedi,alla pecora o solo succhiavano..ed io lì a scopare e guardare con il cuore a 1000..Cazzo che avventure!!!

Azz... addirittura coppie???? Racconta, dai....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Una decina di anni fa la piazza veronese faceva paura come offerta passera. Indimenticabili i puttan tour in cui passavo dalla ss11 zona Sirmione fino alla zona stadio.
La serba di cui si parla qui sopra ricordo di averla testata pure io. Era la sera in cui ci fu il terremoto in zona lago ma essendo in macchina io non avvertii nulla. Rimase sorpresa del fatto che me ne sbattevo del scosse telluriche e pensavo piuttosto ad una sana montata.
Mi trovavo bene con una brasiliana diurna sui 35-40 anni che esercitava in piazzale Guardini e da li la seguivo nel suo studio in via Albere. Raccontava di avere un figlio al suo paese già grandicello che giocava a basket e che in italia si era sposata ma il matrimonio era già finito. Sopperivo alle attenzioni che il marito non le dava con delle sane sessioni di ginnastica. Ai tempi ero un bocia poco piu che ventenne e di fatto mi tirava 24 ore su 24; già mentre salivamo con l ascensore doveva faticare a tenermi a bada.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
E pensare che in una trasmissione tv il vostro sindaco ha affermato: La prostituzione a Verona è alimentata da clienti Mantovani...... Forse diceva a mè....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Bei tempi quelli! all'epoca ero appassionato di negrette e quindi si andava sulla ss11, da sona fino a castelnuovo, sia di notte che di pomeriggio, qualche volta a farlo nei campi e in lontananza si vedeva il baccano col trattore,e il cuore che pompava dalla paura,oltre a continuare a farsi il cioccolatino,poi di notte una volta sono stato anche beccato,mi sembra dalla finanza se ricordo bene,e la nera che era con me e' scappata nei campi! e peccato perchè sti rompi mi hanno fatto perdere una trombata con una bella tettona da urlo,sode e grosse,e lei giovane e bona!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
122
Reaction score
260
So che sembra un bump, ma mi è balenato un ricordo.
Erano gli anni '80 (diciamo '88-92, ero appena maggiorenne) e in via case ferrovieri Porta Nuova stazionava una signora coi capelli rossi. Tinti sicuramente (il pube era castano). Alta, magra, due tette (tra le prime ahimé rifatte che pastrugnavo). Sempre elegante e su scarpe di vernice col tacco (almeno 10) blu metallizzate. A naso avrà avuto sui 35-40 anni. Bella. La milfona ideale per gli sbarbati.

Ti portava in quela stradina che da via palladio scendeva (venendo dalla stazione, dopo l'odierno distributore che al tempo era un parcheggio) a sinistra: la strada cieca scendeva e arrivava ad un casolare basso, due piani per circa 6-8 appartamenti.

Era meridionale, non ricordo l'accento per situarla con precisione. Grandi ciglia, occhi verde-marrone. Mi tratatva bene, ero il giovane belloccio moro da svezzare. E mi faceva dei numerini da circo compreso il pompino scoperto (per i tempi raro da una OTR).

Poi stavamo a conversare e mi accarezzava e sbaciucchiava. Un giorno mi disse che tornava al paesello. La figlia voleva tornare a vivere con lei e non poteva permettersi di tirar dritto con il sacro meretricio. Fu un pomeriggio coi fiocchi (attaccava alle 15 ed era sempre "cruda", come mi diceva, a quell'ora) . Pure il culo ebbi (cn mia emozione stavo per venire al secondo colpo) e un CIM che in vita mia avevo visto solo nei film.

Alla fine ricordo il bacio che mi diede e le raccomandazionie. Compreso rivolgermi ad una sua amica che ne avrebbe preso il posto. L'unica cotta pay della mia vita.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ti portava in quela stradina che da via palladio scendeva (venendo dalla stazione, dopo l'odierno distributore che al tempo era un parcheggio) a sinistra: la strada cieca scendeva e arrivava ad un casolare basso, due piani per circa 6-8 appartamenti.
Se non ricordo male i butei chiamavano tale location "la busa".
Per quanto squallida aveva un non so che di suggestivo...
Ci sono stato solo una volta, il 25 novembre 2004, notte del terremoto sul lago.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
766
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Esatto, la famosa "busa"....un formicaio di monolocali (già dire monolocali era un complimento, in realtà 😁) poi posto sotto sequestro nella famosa notte degli elicotteri assieme a decine di appartamenti al palladio (mi "venisse" un bip se mi ricordassi l'anno....forse 2006-7-8...boooh.....incredibile non vi sia traccia sul web, nemmeno negli archivi areniani).
Ci sono andato una volta credo verso il 2005-6 portato da una famosa milf dell' Est (ma praticamente italiana di adozione) che attendeva su auto grigia (opel kadett....o Skoda??....maremma che buchi di memoria....forse entrambe perché cambiò l'auto per un incidente proprio mentre una sera faceva manovra dall'ufficio stradale per guidare il cliente....) parcheggiata in via Albere tra il palladio e il canale Camuzzoni...
Ma il posto (strada chiusa, troppa gente in auto fuori in attesa nel cortile, privacy interna molto relativa....e anche a livello igienico, beh, poca roba) mi fecero desistere in ritorni...lei invece fu ok....in effetti molti mi dicono tutt'oggi che da un bordello diciamo "discreto" degli anni 90, forse primi anni 2000, diventò poi un luogo iperaffollato (non a caso il sequestro fu fatto per i parecchi affitti in nero, subaffitti a ore e anche un po' di polveri bianche.....) per la gestione dissennata (fame di denaro, pur essendo ormai semi benestante ..) della proprietaria pay di origine slava di cui si mormorava, direi con certezza, che avesse molti agganci e conoscenze da poter gestire un vero bordello senza problemi nonostante tutti a Verona sapessero di quel posto.....fintanto che....!!! e se qualcuno trova articoli mi farebbe piacere rivederli. Io ho vissuto di persona la cosa perché abitavo in zona e tornavo dal lavoro (sarà stata mezzanotte) e tutti gli accessi al palladio erano chiusi da posti di blocco, sia via Albere (da poco oltre il canale fino più o meno all incrocio con via Fattori) che viale palladio (dall' incrocio con via Michelangelo fino al semaforo incrocio col piazzale stazione) più quelle 4-5 viuzze perpendicolari a quel tratto di via albere....
Francamente pensavo (cit. derivante dall'attualità) cercassero Matteo Messina Denaro 😁😁 altro che retata....io poi in tanti loft del palladio ero di casa....vedere i sigilli tempo dopo su appartamenti affiancati a quelli in cui andavo fu un mezzo colpo.....
Peccato essermi perso gli anni 90, lì.....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Esatto, la famosa "busa"....un formicaio di monolocali (già dire monolocali era un complimento, in realtà 😁) poi posto sotto sequestro nella famosa notte degli elicotteri assieme a decine di appartamenti al palladio (mi "venisse" un bip se mi ricordassi l'anno....forse 2006-7-8...boooh.....incredibile non vi sia traccia sul web, nemmeno negli archivi areniani).
Ci sono andato una volta credo verso il 2005-6 portato da una famosa milf dell' Est (ma praticamente italiana di adozione) che attendeva su auto grigia (opel kadett....o Skoda??....maremma che buchi di memoria....forse entrambe perché cambiò l'auto per un incidente proprio mentre una sera faceva manovra dall'ufficio stradale per guidare il cliente....) parcheggiata in via Albere tra il palladio e il canale Camuzzoni...
Ma il posto (strada chiusa, troppa gente in auto fuori in attesa nel cortile, privacy interna molto relativa....e anche a livello igienico, beh, poca roba) mi fecero desistere in ritorni...lei invece fu ok....in effetti molti mi dicono tutt'oggi che da un bordello diciamo "discreto" degli anni 90, forse primi anni 2000, diventò poi un luogo iperaffollato (non a caso il sequestro fu fatto per i parecchi affitti in nero, subaffitti a ore e anche un po' di polveri bianche.....) per la gestione dissennata (fame di denaro, pur essendo ormai semi benestante ..) della proprietaria pay di origine slava di cui si mormorava, direi con certezza, che avesse molti agganci e conoscenze da poter gestire un vero bordello senza problemi nonostante tutti a Verona sapessero di quel posto.....fintanto che....!!! e se qualcuno trova articoli mi farebbe piacere rivederli. Io ho vissuto di persona la cosa perché abitavo in zona e tornavo dal lavoro (sarà stata mezzanotte) e tutti gli accessi al palladio erano chiusi da posti di blocco, sia via Albere (da poco oltre il canale fino più o meno all incrocio con via Fattori) che viale palladio (dall' incrocio con via Michelangelo fino al semaforo incrocio col piazzale stazione) più quelle 4-5 viuzze perpendicolari a quel tratto di via albere....
Francamente pensavo (cit. derivante dall'attualità) cercassero Matteo Messina Denaro 😁😁 altro che retata....io poi in tanti loft del palladio ero di casa....vedere i sigilli tempo dopo su appartamenti affiancati a quelli in cui andavo fu un mezzo colpo.....
Peccato essermi perso gli anni 90, lì.....

vulviano la "notte da tregenda" da te citata, e pure vissuta in prima persona a quanto dici, sembra essere il 13/12/2007; una s.Lucia movimentata o meglio una "Santa Lucciola" ricercata :girl-cray2: :girl-cray2: . Lo desumo da quest'articolo areniano del 2010 che cita la data e gli sviluppi dell'indagine conseguente il blitz Blitz al Palladio, due anni la pena per la Corbisiero ,che per i non abbonati significa leggere solo le prime righe...
 
Commenta
Alto