Le situazioni che odio con una pay

Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto quelle che dicono di essere di un'altra nazionalità credendo di sembrare migliori.

Lui) Sei rumena?
Lei) No.
Lui) Ah ok niente allora, cercavo una rumena.
Lei) Ah sì sono rumena.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Vorrei integrare il punto L
Non sopporto più
L. Quelli che ogni due righe, parlando di trans, affermano che "loro" sono solo attivi dimenticando di chiedersi il perché di tutte quelle precisazioni

e che, dopo un rapporto soddisfacente con una trans, devono galantemente informarla che "a loro, comunque, piace molto di più la fica" e di fronte allo stupore della stessa che gli dice : "Ma perché mi dici questo ? Non ti ho mica chiesto nulla" rispondono "Perché ............................... .

Ringrazio Infizz per avermi fatto conoscere AceCooper e Gustaf della sua risposta e preciso che non inserirò il punto da lui suggerito.
Fine della mia esternazione. Cordiali saluti.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto più le troie che ti dicono: "Sta scadendo il tempo...Mancano 5 minuti....Mancano 2 minuti....."

Interessante.


Non sopporto il fatto di non essere mai stato da una prostituta che mi facesse il conto alla rovescia
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.074
Località
rimini
Non sopporto più le persone ubriache di primo pomeriggio.
Non sopporto più le persone ubriache in qualunque orario.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non sopporto più le troie che ti dicono: "Sta scadendo il tempo...Mancano 5 minuti....Mancano 2 minuti....."
Ho fatto benissimo negli ultimi anni a diradare le mie visite puttanesche ai minimi termini e a concentrarmi principalmente sulle seghe....

Un'esperienza traumatica, che nessuna donna ha mai avuto la sfortuna di vivere.

Tranne la Weaver, ovviamente.


https://www.youtube.com/watch?v=1fyXKgEgojo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ogni volta mi compare fisso sul forum questo scritto: SEI ISCRITTO DA 235 GIORNI (ogni giorno uno in più chiaro)E NON HAI ANCORA SCRITTO UNA RECENSIONE.

Ora apparte che che cacchio devo scrivere io?! No ma dico è angosciante! !!!!
Mi ricorda il tempo che passa inesorabile e già mi scoccia invcchiare

Non tengo neanche i calendari in casa e mi tocca leggere voi che me lo ricordate ogni giorno

MOBBASTA!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.074
Località
rimini
@spezia&vizi:

e scrivere una mail all'amministrazione spiegando il caso?
A volte fan miracoli.
:pardon:

Tornando all'argomento del thread:

non sopporto più quelli che pontificano sulla politica e non sanno manco in che modo si vota alle prossime elezioni.
 
Commenta
Alto