Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
51
Reaction score
313
Località
Trento
Non so perché, ma ho la sensazione che a breve arriverà il racconto del daty, non dati come dati personali o dati da fare, ma daty nel senso di leccare la passera perché nell'ambiente si dice così, ma solo nell'ambiente perché una volta ho provato a dirlo ad un'amica, ma mi ha risposto che non si intende di informatica.
Comunque volevo dire che quel daty, se lo faccio, lo faccio solo come quello dell'aereo più pazzo del mondo, che voleva trombarsi la bionda ma aveva paure delle malattie...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.437
Infatti notavo ultimamente che chiedendo ad alcune pay se erano disponibili per daty, nessuna sapeva cosa fosse. Alcune mi hanno risposto che non praticano sadomaso 🤣🤣 quando gli ho spiegato di cosa di trattasse hanno detto sì.. ho chiesto loro quale fosse il nome nel gergo e mentre qualcuna mi ha detto che non c'è altre hanno fatto riferimento a PL, che sarebbe pussy licking... 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
349ESIMA PARTE ( Il falso scopo, la purezza del gesto )

(In sottofondo impongo: )


Io vado con le pay, ma alla fine non mi piace di spendere per chiavare. E allora ultimamente cerco quelle situazioni con delle donne che dicono che non chiavano per soldi, ma solo per mille euro.

Anche a me piace sempre di meno quella cosa che vai da una pay, paghi e chiavi. Invece mi piace sempre di più la situazione che non chiavi una - una che infatti non vuole chiavare con te - ma, quando ci dai 100 euro, lei almeno viene a prendere un aperitivo conoscitivo. E dopo magari scattano quelle cose: che le paghi le spese universitarie, e quindi con qualche migliaio di euro l'anno non la chiavi. Però lei si laurea e ti dice grazie.

Sì, però deve essere che lei ti dice grazie a parole: cioè, comunque la chiavi al massimo una volta l'anno. Ma deve essere proprio una cosa non voluta, capitata per caso. No che dopo ti incazzi, se dopo aver pagato quei cinquemila euro in un anno lei non chiava. Non va bene così.

Anche io amo sempre di più quelle situazioni che paghi una che non fa la pay, ma magari una volta per caso si mette lì, a chiavare solo per te. Cioé: ti fa un favore che chiava, ma lo fa a te e basta. Dopo è chiaro che può accadere che fa dei favori anche a degli altri che le danno i soldi, e lei ci scopa proprio. Però sono sempre favori, e non delle scopate per soldi.

Sì, è un'altra cosa. Anche per questo trovo barbara ed incivile questa cosa dei kredits, che alla fine è solo un sistema per farci pagare per leggere di una che chiava se la paghi. Quando invece basta andare in certi thread, per fortuna gratuiti, e subito recuperi la purezza del gesto di pagare per non chiavare.

La purezza del gesto di pagare per non chiavare è una cosa che pochi possono capire. Non come quella testa di cazzo di miliardario che si è messo a farmi concorrenza, e per diecimila euri al mese mi ha portato via la mia sugarbaby, e se la chiava in tutti i modi e ogni volta che vuole. Un gioiellino di figa che con me chiavava controvoglia ogni 15 giorni, per soli mille euro al mese. Perché lei ha dei valori. Infatti, quando lei mi ha detto che non potevamo più vederci, ho sentito che la voce le si incrinava. Veniva anche a lei da piangere mentre mi diceva: " sai ho conosciuto uno che ha i soldi veri, non come certi tirchi di merda...".

La purezza del gesto comunque delle volte la trovi anche quando cammini in strada, e vedi una figa che hai conosciuto sui siti come OF o SD: lei ti fa un gesto che tu non capisci subito, ma solo dopo che te lo ha ripetuto ( anche in giorni diversi) puoi intuire che se le dai dei soldi potete diventare amichetti, e dopo, molto molto dopo, forse si chiava. Io ho cominciato così la mia storia con una sugarbaby. Dopo tre anni di gesti e circa 26.500 euro pagati finalmente mi ha fatto capire che potrebbe pensare a chiavare. Non con me: con uno che le sta dietro da quattro anni e ha pagato, credo, 50mila euro. Anche lui ha cominciato prima sui siti, poi con i gesti per strada.


Oh, ma dopo tre anni è scorretto chiederle se fa anale? Chiederlo a gesti per strada, dico.



I gesti per strada

love.gif



😎
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.113
Località
Milano Nord
Infatti notavo ultimamente che chiedendo ad alcune pay se erano disponibili per daty, nessuna sapeva cosa fosse. Alcune mi hanno risposto che non praticano sadomaso 🤣🤣 quando gli ho spiegato di cosa di trattasse hanno detto sì.. ho chiesto loro quale fosse il nome nel gergo e mentre qualcuna mi ha detto che non c'è altre hanno fatto riferimento a PL, che sarebbe pussy licking... 🤷‍♂️
Ma un sano e italico "leccare la passerina" fa così schifo ?
Sant'iddio lasciamo ai millenial ste sigle e da boomer chiamiamo le cose col loro nome
🤣🤣🤣
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.543
Età
45
Sono single e ieri un mio amico sposato mi dice che dovrei avere il mondo ai miei piedi, che se fosse single lui scoperebbe come un riccio.
Mi consigliava di iscrivermi a chat di incontri o di scrivermi a corsi di ballo e di uscire di più perché le fughe non ti vengono a cercare.
Tra tra me pensavo...
Non è che mi iscrivo a qualche chat e pago poi mi non rispondono o mi dicono che sono un morto di figa o che non sono il suo tipo?
I corsi di ballo li lascio perché sono un pezzo di legno sarebbero soldi sprecati.
Invece non sa che esco ,ma non per andare in giro a cazzeggiare, esco chiavo e torno a casa ,tanto sono single e non devo giustificarmi con nessuno. Anche se trovassi una donna sono così abituato a pagare che dovrei pagare per scopare.
Io esco chiavo pago e rientro, ma se me lo dice la svetulona di turno perché non ho una compagna allora gli credo, ma non perché pago e mi dice quello che mi voglio sentire dire, ma perché so che sono una bella persona e si trovano ad suo agio,e nessuna a detto di non volermi rivedere.
Io credo di essere un SD, ho l'età giusta per essere uno sugar daddy, però non pago nessun abbonamento,non facciamo che pago e poi non trovo nessuna nel raggio di 200 km e non chiavare. ,oppure pago per un aperitivo e non chiavare oppure pago per chiavare una che vuole una borsetta però non sa chiavare .
Sono uno sb perché mi piacciono le giovani, e negli anni ho ho comprato qualche mattoncino per una casa nuova, qualche parte del motore dell'auto nuova, ho mandato a scuola figli ben vestiti, ho pagato qualche biglietto aereo e qualche vacanza alle Canarie.
Non sono uno sb doc perché nel mondo reale non so comportarmi con le donne, e se non sai come comportati con le donne non sei uno sd certificato,e poi le sugargilrs se ne accorgono.
Ma io sono single esco chiavo e pago, questo il mio collega sposato non lo sa.
Ma se esco e pago e faccio pure anale allora glielo dire?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.146
Località
rimini
350ESIMA PARTE - SPECIAL EDITION ( Le zuppe spaziali )

(In sottofondo impongo: )


Adesso che sono entrato in questo mondo del sesso a pagamento ho deciso che devo cambiare anche altre cose di me. Tipo mettermi seriamente a imparare a camminare con le ciaspole o a fare le bruschette. E soprattutto: mettermi seriamente a fare quel corso per astronauta che mi avevano regalato e che mai ho voluto fare, chissà se è ancora valido il buono.

Il sesso pay a me invece ha già cambiato, un po' come quando ho scoperto le zuppe già pronte al banco freschi del supermercato. Non ci avevo mai fatto caso, e le zuppe invece erano lì da anni. Proprio vero che a volte il nostro sguardo vaga per lo spazio ma si fissa dove non deve.

Sì, in effetti anche per me è stata una scoperta, solo che al mio supermercato non hanno le zuppe pronte fresche e mi tocca fare i chilometri per trovarle. Questa cosa l'ho messa in parallelo con la scarsità di pay della mia zona, che mi porta troppo spesso a rinunciare a percorrere tanti chilometri, e farmi improvvisamente una sega nella prima piazzola di sosta che trovo in strada. Per le zuppe fresche invece ancora non ho risolto. Così come per i viaggi nello spazio. Mannaggia.

Io ringrazio chi mi ha spinto verso il mondo sugarbaby perché è veramente una cosa diversa. Adesso infatti frequento una sugarbaby che sta preparando la sua spedizione su Urano, ed è bellissimo ascoltarla di sera quando mi fa vedere tutte le cose che le ho regalato per il viaggio, come ad esempio le tute e il casco spaziale preso da Decathlon. Dopo finiamo tardi e non scopiamo, ma questo fatto che la sto aiutando ad andare su Urano mi fa sentire come voi non potete capire.

Anche io del mondo sugarbaby apprezzo che ti senti come un astronauta, che arriva su un pianeta sconosciuto. L'altra sera per esempio la mia sugarbaby preferita mi ha detto che è terrapiattista, e quindi adesso lo sono anche un po' io. Infatti al ritorno mi sono incazzato quando ho dovuto fare quel lungo tratto in collina che mi separa da lei, perché so che è tutta una macchinazione del potere per dividermi da quella splendida esperienza. Sia gloria alle sugarbabies, senza di loro sarei ancora all'oscuro di certe cose e sarei fermo alle vecchie puntate di Quark.

Penso che presto comincerò anche io a frequentare sigarbabies, perché in questo forum succedono troppe cose strane, come ad esempio la sparizione di recensioni che ho pagato regolarmente, e anche dei kredits che ho pagato per comprarle. E poi mi sta succedendo troppo spesso che una pay non mi risponde dopo due volte che ci vado, o cambia città contro la mia volontà di cliente. Quindi adesso basta, trovo una baby che le do dei soldi e lei resta dove deve stare. Anche se non la chiavo non mi interessa: basta che resti lì dove abita, che così ho di nuovo qualche certezza nella vita. Poi se vuole andare su Urano vediamo, magari vado con lei che così cambio aria e mi allontano per un po' da 'sto forum.

Oh, se mentre andate su Urano incontrate una pay, le chiedete se fa anale? Oh, e guardate anche se c'è un market dove vendono le zuppe pronte. Grazie.


 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
Io cerco il pianeta giusto per la vagina...
E la bocchina....

Non so se esista...

Devo chiedere allo SD che mi sto lavorando
Adesso che sto per raggiungere i 40 mi sento pronta per entrare anche io nel giro delle Sugar....infondo entro nell' età in cui lo zucchero va moderato...devo condividere il mio..🤭😉
Comunque volevo dirvi che fino ai 40 compiuti non posso incontrare dal vivo ma lo vedo solo tramite la web CAM del sito ma indosso la maschera sul viso per nn espormi e lui indossa lo slip per non esporre il suo pene ad una visibilità che non può essere sicura...lui è un uomo vecchio stampo...le porcate solo dal vivo via internet solo crediti e parole e magari qualche emoticon con il bacio...
Al massimo mi ha detto che fino al compimento dei 40 dovremmo restare in questa amicizia epico_scopale
..no aspè ho sbagliato termine.
E_pene_stolare....
no forse era un altro simile
comunque possiamo solo tramite il sito ... scrivendo....
Lui scrive io scrivo...
lui poi mi scrive che scrivermi lo rende felice meglio di una scopata
Secondo voi dal vivo scopera'?
O Continuerà a scrivermi su fogli di carta...
mi sento confusa non sono abituata a tutto questo virtuale...
però ormai il futuro è questo
virtuale e su pianeti che non sono la Terra con SD che pagano per non avere niente in cambio se non tante parole scritte..e aperitivi...
oddio adesso ho l ansia da aperitivo quando ci incontreremo dal vivo...
non so cosa ordinare e soprattutto dove mi porterà...qui alcuni locali fanno gli aperitivi alcolici pestati senza frutta e piante da pestare ma con succhi frutta e sciroppi ma li paghi come fossero di frutta e piante aromatiche fresche...
e giustamente non lo scrivono sul menù..
io voglio un aperitivo fatto bene devo cercare locali adatti ad aperitivi dove danno le frittatine e i mini panzerottini...e anche i mini french toast...voglio un aperitivo internazionale anche con i mini corndog ....così quando li mangio posso fare vedere le mie abilità con le labbra..
Sto pensando che non mi ha ancora scritto chiedendomi dell' anale...
Secondo voi non è interessato o non vuol svelare la sorpresa che mi farà dal vivo?

Scusate ma sono nuova del giro SB e non vorrei sbagliare voi siete molto più ferrati....SD nati..
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.113
Località
Milano Nord
Senti @Lafayette ma tu quando ti fermi in piazzola a farti una sega dove smaltisci il "frutto sapido" ?
Te lo chiedo perché ho sentito che quelli della valle degli orti girano piazzola per piazzola per recuperare il "frutto sapido" abbandonato per farci delle zuppe fresche che vendono poi al banco dei freschi 😁😁
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.146
Località
rimini
351ESIMA PARTE ( Realtà Aumentata)

(In sottofondo impongo: )


Avete mai provato a portarvi una pay sul posto di lavoro? Io sì, preciso che lavoro alle Poste. Solo che mi hanno interrotto per un appuntamento Spid mentre la stavo chiavando a pecora dal mio lato dello sportello. Perché i miei colleghi agli altri sportelli erano anche d'accordo: anzi, due avevano pure scommesso che me la chiavavo fino a sborrata finale sul divisorio dello sportello. E' stato difficile per loro accettare che avevano perso.

Io ho provato a portarmi una sugarbaby su una giostra a Gardaland. Però è saltata fuori la classica mamma di ragazzini rompipalle a urlare, appena ha visto che la baby mi stava facendo un banale pompino mentre eravamo in coda. Cioè: neanche eravamo arrivati all'ingoio, anzi ancora c'era da fare. E non eravamo neanche a metà della coda, ma proprio all'inizio. Dopo ho dovuto anche litigare con la baby che voleva comunque il regalo. Ma che cosa sta diventando l'area tra Veneto e Lombardia, cazzo! Un posto invivibile: mamme stronze, ragazzini rompipalle e babies esose.

Guarda che anche l'Emilia Romagna non scherza. Io ho portato una sugarbaby con me a solidarizzare con gli agricoltori che manifestano con i trattori a Castel San Pietro, e a momenti me la chiava il figlio di un mio conoscente che guidava il Landini del padre. Cioè: una roba da matti, la sugarbaby era come impazzita per il trattore, è saltata subito al posto guida con quel ragazzo appena lo ha visto. Fortuna che le avevo dato solo metà del pattuito, e che ho scroccato due/tre mele che erano lì offerte dagli organizzatori.

Comunque questa cosa che con le babies e le pay bisogna rispettare una certa etichetta un po' mi rompe i coglioni. Io per non sapere nè scrivere nè leggere mando subito una/due foto del mio cazzo in erezione e scrivo sotto che non mi piace perdere tempo. Beh, non ci crederete: fatta la dovuta scrematura di lavative, vagabonde, indecise, venali, fiscali, incostanti, mi sono tolto negli ultimi sei anni quelle due/tre soddisfazioni a prezzi contenuti. Logico che ogni tanto c'è l'inconveniente, perché la schiettezza non sempre paga. Ad esempio: adesso mi trovo ad avere a che fare con uno sugarbaby di quasi 45 anni barbuto, che è in una fase di transizione per diventare calciatrice donna di serie A femminile professionista. Mi chiede di portarlo ai provini delle squadre, pagandogli 100 euro per volta. Va bene che io ho più di 50 anni, ma è comunque un rapporto difficile che si è complicato contro il mio volere, soprattutto perché non mi piace il calcio femminile. Neanche se lo giocano facendosi crescere la barba, se devo dirla tutta.

Io per non sapere nè leggere nè scrivere mando le foto del cazzo solo a quelle che mi rispondono su Telegram, così capisco che vogliono non dico concludere subito, ma almeno di provarci. Solo che ultimamente sto aspettando due/tre mesi tra una chat e l'altra, e allora sto riconsiderando le pay: ma da un punto di vista diverso, come un ripiego rispetto ad una realtà diversa fatta di esperienze nuove, con ragazze che magari non pensavano di chiavare per soldi con uno trovato su Telegram con la foto del suo cazzo. E continuano a non pensarci, 'ste stronze.

Oh, ma sotto alla foto del tuo cazzo in erezione non puoi direttamente chiedere se fanno anale, poi riferire a me in privato? Grazie.




 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.146
Località
rimini
352ESIMA PARTE ( Realtà Sanremese, Ancora Più Aumentata )

(In sottofondo impongo: )

Ho convinto una sugarbaby per soli 550 euro a venire a casa mia a guardare insieme Sanremo. Solo che durante l'esibizione di Nek e Renga quei due sono usciti dallo schermo e se la sono chiavata a spiedo sul tappeto del mio salotto, con lei che diceva "cazzo che bello!" nelle rare pause in cui non aveva l'uccello di uno dei due in bocca. Dopo la sborrata in sincrono sulla sugarbaby, quei due sono spariti dal mio salotto e tornati sul palco di Sanremo. Lì a Sanremo nessuno aveva notato niente, era come se non si fossero mai mossi da lì a cantare e sparare cazzate. Lei invece si è rivestita e ha detto " ok allora ciao è stato un bel Sanremo" e, prima che potessi eccepire qualcosa, aveva già intascato la busta dei 550 e infilato la porta. Però oggi mi è arrivato un messaggio di ringraziamento firmato Nek & Renga, dicono: " oh se vuoi per 550 euro veniamo a chiavatela di nuovo". Sono stati gentili, se pensiamo che in genere per una serata prendono molti più soldi.

Guarda, anche a me ieri sera è successa una cosa strana. Cioè: ero sul divano con la mia sugarbaby preferita e durante l'esibizione di Marco Mengoni lei sentiva che qualcuno le leccava la figa, io sentivo un cazzo grosso nel mio culo. E comunque Marco Mengoni era come se fosse lì sul mio divano anche lui, con la lingua sulla figa della sugarbaby e il cazzo nel mio culo. Una cosa strana che non mi era mai capitata. E neanche a lei, che però ha voluto lo stesso quei 350 euro che le do di solito per due ore. Anche se Marco Mengoni in effetti non è stato sul mio divano tutto quel tempo, perché è tornato subito sul palco a sparare cazzate.

A me è successa una cosa ancora più strana. Nei giorni scorsi ho contattato una sugarbaby praticamente identica ad Annalisa, la cantante. Per soli 1.320 euro escluso taxi ieri sera è venuta a casa mia per scopare durante Sanremo. Solo che alla porta non si è presentata Annalisa, ma Brenda Lodigiani combinata come lei, reggicalze neri compresi. Alla fine a me andava bene lo stesso di chiavarmi Brenda Lodigiani: ma prima che potessi fare qualcosa lei si era intascata i 1.320 euro e aveva già chiamato il taxi, dicendomi che in realtà era lì per conto di Annalisa. La quale tramite lei sta controllando chi contatta le sugarbabies che si spacciano per Annalisa, indi le querela. Ora, va bene tutto: ma mandare una sosia di Annalisa che per 1.320 euro ti sputtana come coglione lo trovo poco professionale. Tra l'altro il sito delle sugarbabies non mi restituisce i crediti, quindi penso di mandarli a fanculo e tornare alle otr.

Anche a me ieri sera è arrivata a casa una sugarbaby che sembrava Fiorella Mannoia, e quando le ho detto che forse non era una baby e l'ho mandata via, lei si è incazzata. Mi ha detto che se le Europee a giugno vanno come devono andare me la fa pagare. Intanto comunque ha voluto 150 euro a titolo di contributo elettorale, cosa che non ho trovato giusta. Però noi sugardaddies dobbiamo imparare a essere uomini di mondo, cioè a prendere delle gran fregature e restare contenti che non si è chiavato.

Io ho provato a contattare una identica a Loredana Bertè: ma quella si è incazzata quando ha capito che stavo cercando una per scopare. Ha detto che con lei si litiga a bestia e nient'altro, neanche bocchini coperti o seghe. Poi mi ha bloccato. Quindi secondo me potrebbe essere la vera Loredana Bertè, che ancora non usa la realtà aumentata e quindi ieri sera era veramente sul palco a Sanremo.

Qui comunque ad ogni Sanremo c'è sempre lo stesso problema: nessuno che chiede se fanno anale. E io intanto pago i kredits.


 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
225
Età
38
Riunione aliena a casa mia durante Sanremo presenti:

Stalloxxx

Red Ronnie

Benassi

Malanga

Moana Pozzi

La discussione era su che nome dare al sito nell' "altra dimensione" c'è sta una forte discussione fra la Moana e la Benassi

Moana voleva" alienoforum" ma la Benassi preferiva "sboroneforum" alla fine ha vinto Malanga con "soc'melforum"🤣🤣🤣🤣

Moana ha ripreso la sua astronave, che era parcheggiata nel mio giardino , e siamo andati da Jimmy Hendrix che è partito

con un assolo di chitarra da andare fuori di testa
Era incacchiato perché Amadeus non l aveva invitato

Poi è arrivato Michael Jackson e abbiamo fatto il trenino tutta la notte🤣🤣🤣

Qualcuno ha voluto fare Anal con Moana ma era troppo tardi
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.393
Il primo soggetto deve solo ringraziare che ha guardato Sanremo! Metti che la invitava a vedere un edizione del Rock in Rio. Potevano uscirgli i Metallica al completo a stantuffargli la Sugar baby!
 
Commenta
Alto