Lea Massaggio professionale antistress-Altamura(Ba)-Azannunci

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.azannunci.eu/annuncio-107598/eseguo-massaggi.html
CITTA DELL'INCONTRO: altamura
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui cinquanta
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale antistress
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa "door to door"
ATTITUDINE: amichevole,non guarda l'orologio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA RECENSIONE: in mancanza di novità nel barese in ambito di centri o private che possano offrire l'he, ho voluto sperimentare questa signora menzionata nel 3d unico dei massaggi a bari, senza alcuna aspettativa di finali vari in quanto i suoi msg sono abbastanza chiari in tal senso. La chiamai qualche giorno fa in tarda mattinata e mi fissò una seduta nel primo pomeriggio. La location è in una via in cui ci sono pochi esercizi commerciali, specie accanto al portone dello stabile in cui ha lo studio, quindi la riservatezza è ottima. Lei una signora sulla cinquantina,m'accennava che fa anche trattamenti estetici;la foto dell'annuncio è reale anche se non recente. A dispetto di quell'immagine in cui potrebe incutere un pò di soggezione e severita', è una persona piuttosto solare, disponibile, che mette sin da subito a proprio agio.Ho trovato un ambiente abbastanza pulito ed ordinato, bagno compreso, possibilità di doccia prima e dopo. Ciabattine e slip monouso in dotazione anche se quest'ultimo non l'ho usato in quanto ha acconsentito senza tante pippe mentali a non farmelo indossare su mia gentile richiesta, dopo averle detto che mi sarei sentito più comodo e goduto meglio il massaggio senza. Ogni volta che scelgo una privata, se da un lato le preferisco in quanto in uno studio o appartamento trovo maggiore intimità in senso lato, da un altro di solito sono un pò scettico sulla loro professionalità,in quanto spesso trattasi di massaggiatrici improvvisate,quindi il trattamento finale lascia un pò a desiderare. In questo caso invece ho usufruito di un massaggio soddisfacente.Usa sia le mani che braccia ed avambraccia,trattando qualsiasi zona del corpo (tralasciando la zona genitale naturalmente), testa,viso e piedi inclusi (non tutte quelle provate estendono il trattamento anche in quelle parti), con movimenti fluidi e continui, senza interruzioni o pause improvvise. Una volta tanto posso dire d'aver ricevuto un massaggio che dopo m'ha fatto sentire davvero rilassato e liberato dal tipico stress e stanchezza accumulata in una mattinata di lavoro. Il massaggio sarà durato un tre quarti d'ora, il resto del tempo se n'è andato tra social time, svestizione/rivestizione e doccia finale.Moderato uso d'olio e tipica musica tibetana di sottofondo. Come precisa lei stessa negli annunci e malgrado la nudta cnsentita, nessun sentore di he, nè ve n'è stato pensiero da parte del sottoscritto durante la permanenza lì. Vuol dire che na volta tanto abbiamo gratificato il resto del corpo facendo riposare il fratellino. Index 32028544xx
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Interessante, però il titolo lo modificherei così

Lea Massaggio professionale antistress-Altamura-Bari-Azannunci

per renderlo più facilmente ricercabile
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Interessante, però il titolo lo modificherei così Lea Massaggio professionale antistress-Altamura-Bari-Azannunci
per renderlo più facilmente ricercabile
:ok: Quindi nada happyending, ma almeno grazie alla rece sopra si è venuti a conoscenza che l'ingombrante slip non è obbligatorio,fastidioso specie adesso che si è in estate, oltre ad esser appagato del massaggio ricevuto. Anche se quest'ultima cosa resta soggettiva IMHO, in quanto in più di un'occasione dopo aver letto giudizi positivi da parte di altri utenti sulle qualità massaggifere di determinate massaggiatrici,quando poi ci son andato io non ho,ahimè ricevuto altrettanto. Se non ricordo male,tempo fa capitò anche a me di scorgere sulla rete annunci di questa massaggiatrice, ma poi ho desistito dal chiamarla le volte che son sceso in puglia,poichè poco ispirato sia dalla foto che nel puntualizzare nei suoi messaggi nella non concessione di h.e.
 
Ultima modifica:
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
:ok: Quindi nada happyending.....ho desistito dal chiamarla....poichè poco ispirato sia dalla foto che nel puntualizzare nei suoi messaggi nella non concessione di h.e.
Post leggermente o.t. Probabilmente il discorso non varrà per la lea di cui si parla in questa recensione, tuttavia in più di un'occasione m'è capitato di stare con massaggiatrici che mentre nei propri annunci specificavano di non praticare trattamenti hot, all'atto pratico poi almeno un hj lo concedevano. Magari non proprio alla prima seduta, ma una volta fidelizzatesi e creatosi un certo feeling reciproco, se e quando c'era l'alzabandiera, allo stesso rate del massaggio o con un piccolo overprice,non disdegnavano di smanettare anche le zone nobili. Naturalmente occorre verificare quanto il gioco valga la candela, ossia se una massaggiatrice seria e professionale concede un he solo dopo la quarta/quinta seduta chiedendo come minimo 40/50 sesterzi a massaggio, a sto punto, se si cerca prevalentemente il finale, conviene recarsi direttamente c/o quei centri o massaggiatrici in proprio che nelle proprie inserzioni fanno intendere più o meno velatamente la possibilità di he già dalla prima seduta. Fine o.t.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
...non dimenticare l'INDEX (se usi la nuova matrice il campo ti viene proposto utomaticamente...)
32028544xx
Se non ho letto male, forse l'index era stato aggiunto a fine recensione dall'autore della rece. In tutti modi ben vengano sempre queste integrazioni per una lettura più chiara e precisa dei thread. Facendo mente locale e dando una veloce rilettura al 3d unico su bari, un annetto fa circa chiesi anch'io info circa questa massaggiatrice di altamura unitamente ad un'altra di turi http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-10.html, ma notando scarsi riscontri e poche recensioni,passarono di mente anche a me. Inizialmente stupì un pochetto il non leggere maggiori esperienze di altri forumisti soprattutto sulla massaggiatrice turese che nei propri annunci è solita mettere foto ammiccanti, ma evidentemente fa solo trattamenti professionali senza alcun he, altrimenti immagino ci sarebbe stato almeno un topic su di lei, un pò come avviene per asia.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no insegne,studio all'interno di un condominio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/9/po...ica_e_salute/1680808_MASSAGGI_ANTISTRESS.html
CITTA DELL'INCONTRO: altamura
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio muscolare terapeutico
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: affabile,con una buona parlantina
REPERIBILITA': buona; facilità di parcheggio (free)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: studio non al p.t.,presenza di scale e piccolo ascensore
INDEX RICERCHE: 32028544xx
LA MIA RECENSIONE: soggiornando per qualche giorno in terra di puglia e incuriosito dalla rece del collega nonchè attirato dal rate popolare, ho voluto fissare anch'io un massaggio con la lea in questione, pur sapendo in anticipo che avrei dovuto accantonare ogni auspicio di he. Le ho chiesto se poteva fissarmi un app. nel primo pomeriggio, in quanto oltre ad essere un orario compatibile con altri impegni, di solito c'è meno caos nelle strade, specie in quelle di piccoli centri.
Riesce a fissarmi un incontro all'orario desiderato e già al tel. mi spiega in maniera esauriente come raggiungere la sua location. Sia il palazzetto che l'appartamento in cui riceve, sono sobri, ma abbastanza distinti e puliti. Lei è una signora poco più che quarantenne,un'anticchia meno giovane e più bassina di come appare nella foto, viso non appariscente, fisicamente normale, nè magrissima, ma nemmeno robusta.Accoglie con la tipica stretta di mano e sorriso di circostanza e per i primi minuti resta un pò sulle sue, ma una volta cominciato il massaggio inizia a sciogliersi ad esser più confidenziale, trasmettendo una certa serenità anche a me. Fa usare tranquillamente il bagno sia appena si arriva che dopo il trattamento. Confermo il fatto che non mette assolutamente fretta e pochi secondi prima di cominciare, davanti a me ha spento il cell. Non essendo sicuro di come avrebbe reagito, mi son tenuto il mio slip, aspettandomi che mi desse il peri d'ordinanza, ma non ha detto nulla e ha cominciato ad olearmi. Avendo dei piccoli dolori/affaticamenti muscolari, specie alle gambe, le ho chiesto se faceva anche massaggi terapeutici, rispondendo che lei fa soprattutto quelli e che svolge questa attività da diversi anni. Precisando che se si vuole ottenere un risultato perlomeno decente, occorre minimo un pacchetto di tre/cinque massaggi, in quanto con uno soltanto si fa un buco nell'acqua. Comincia a massaggiarmi (vestita come quando mi ha aperto, ovvero senza il tipico camice, indossando una mini a jeans ed una magliettina che quando si abbassa lasciava intravedere una gradevole terza misura), a pancia in giu con tocchi e pressioni piuttosto forti, ma pur avvertendo in certi momenti lievi quanto rapidi doloretti, ho lasciato fare, avendo fiducia in ciò che faceva. Mi chiedeva comunque con una certa frequenza come mi sentissi e se volessi fare una pausa. Si sarà soffermata una mezz'oretta circa sull'intera zona posteriore, nuca,spalle,schiena,intera gamba e natiche ed aun certo punto, forse notando che anche per lei lo slip le era un pò d'impaccio mentre massaggiava, me lo ha abbassato fino alle caviglie, credendo che una volta messomi a pancia in su, me lo avrebe riposizionato dov'era, in vece con naturalezza, una volta giratomi, me lo son sfilato del tutto e lei non ha fatto una piega. Dava l'impressione di esser abituata a trattare uomini completamente nudi, in quanto continuava a parlare del più e del meno, anche quando massaggiava in zona birillo e gioielli di famiglia. In più di un'occasione si è lamentata del fatto che malgrado nei propri annunci scriva che non fa sex, molti glielo chiedono lo stesso, ma non ha mai accettato poichè vuol rimanere del tutto professionale. Non era comunque petulante nel dire ste cosa, anche perchè spesso usava un linguaggio piuttosto colorito, che non la rendevano bigotta nè petulante. Anche in posizione supina, i massaggi son stati abbastanza energici, specie a livello di braccia e gambe, tirandole e piegandomele più volte, per distendere meglio i muscoli. Diciamo che a fine massaggio mi sentivo quasi rotto, ma mi ha detto che è normale e non dovevo preoccuparmi. E' un pò la sensazione che si avverte i primissimi gg che si va in palestra o si comincia a fare footing dopo un periodo medio/lungo di poca attività fisica. In serata comunque già mi sentivo meglio, con i muscoli sufficientemente rilassati. Doccia post-massaggio e chiacchieratina finale, con me ancora nudo e con lei del tutto disinvolta e senza alcun imbarazzo. Per me l'incontro è stato nel complesso soddisfacente, anche perchè per il sottoscritto è molto importante l'aspetto social-time in un incontro con una loft o massaggiatrice. Magari a chi durante un massaggio cerca soprattutto silenzio e rilassatezza assoluta, forse quel suo parlare del suo lavoro, chiedere questa o quella cosa e parlottare del più e del meno, potrebbe infastidire e deconcentrare un pò, anche se credo che come la maggior parte delel massaggiatrici, alla fin fine anche lei si adegua al modo di essere e di porsi della propria clientela. Mi diceva che alcune sue clienti si son persino addormentate durante un massaggio antistress e risvegliarle a fine trattamento non è stato facilissimo tanto si erano rilassate.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/9/po...ica_e_salute/1680808_MASSAGGI_ANTISTRESS.html
CITTA DELL'INCONTRO: altamura
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': più vicina ai cinquanta che ai quaranta
SERVIZI OFFERTI: massaggio x cervicale e ayurveda
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza circa
ATTITUDINE: giovanile ed ospitale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 32028544xx
LA MIA RECENSIONE: poco di nuovo da aggiungere a quanto già recensito da altri. Ho scelto lei, oltre che per le buone reci lette su di lei e x i modici rates, m'è tornato comodo anche il fatto che una volta chiestole conferma al tel.,ha detto che riceve anche nel fine settimana, quindi senza l'assillo di altri impegni, specie professionali. Signora fisicamente nella normalità (indubbiamente non appariscente ma nemmeno inguardabile), tarchiatella, di viso molto più "aged" rispetto alla foto. La location in cui riceve è piuttosto modesta anche se ben tenuto in quanto ad igiene ed ordine. Non indossa camice mentre massaggia, abbigliamento sobrio, da casalinga, ma sotto certi aspetti intrignte, nel senso che portava piantaloni bianchi trasparenti che lasciavano intravedere un interessante perizoma stesso colore ed un camicetta mezze maniche con reggi che supportava una terza abbondante di bocce. Tutto ciò se si ragiona e si vede la cosa anche col proprio bassoventre, poichè sicuramente tale abbigliamento "leggero" della signora era legato più che altro alla grande afa di questi giorni oltre che x massaggiare in maniera più libera e comoda. Tra l'altro nn essendo l'ambiente climatizzato, unito all'orario pomeridiano, il caldo si sentiva molto malgrado faccia rimanere completamente nature durante il massaggio. A proposito di quest'ultimo, ho inizialmente scelto un massaggio contro la cervicale, trattamento che sarà durato una ventina di minuti circa e che dovrò ripetere sistematicamente per almeno una settimana se si desiderano buoni risultati. Poi ho chiesto un ayurvedico, uno dei pochi massaggi che generalmente mi soddisfano di più e qui l'esito finale è stato senza infamia e senza lode. Ho notato più impegno e preparazione nel massaggio precedente, in quest'ultimo caso, ha alternato per lo più carezze a massaggi veri e propri. Boh, forse era stanca o l'avrò beccata in un momento in cui non era in piena forma. Per il resto confermo il fatto che le piace molto chiacchierare, specie del suo lavoro e sulle qualità dei prodotti e metodi che usa. Doccia sia iniziale che finale, con lei che non si formalizzava mentre ero in cabina a rinfrescarmi e rimuovermi l'olio, entrando ed uscendo dal bagno x rinfrescarsi anche lei mani e viso dopo il massaggio, continuando a parlare del più e del meno. In definitiva esperienza nella sufficienza per i massaggi ricevuti e la location e buona per l'intrattenimento.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
forseognitanto ha scritto:
Quindi nada happyending, ma almeno grazie alla rece sopra si è venuti a conoscenza che l'ingombrante slip non è obbligatorio,fastidioso specie adesso che si è in estate, oltre ad esser appagato del massaggio ricevuto.
Sì ma secondo me sta cosa del voler fare il massaggio senza costumino sarebbe meglio non chiederla espressamente,specie per tel.quando chiediamo maggiori info o fissiamo un appuntamento,specie con quelle massaggiatrici che nei propri messaggi scrivono no richieste ambigue. Di solito porsi in maniera discreta fa sì che il tutto avvenga in maniera naturale e spontanea e si riesce a creare un miglior feeling, di maggiore fiducia e confidenzialità reciproca con l'operatrice.
...hai ragione... :( Spesso leggo bene solo la scheda e non arrivo in fondo al testo... mancanza mia! :)
:ok: No problem :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Lascio una matrioska e l'index
32028544xx
 

Allegati

  • n.JPG
    n.JPG
    53,3 KB · Visite: 235
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
...sta cosa del voler fare il massaggio senza costumino sarebbe meglio non chiederla espressamente,specie per tel.quando chiediamo maggiori info o fissiamo un appuntamento,specie con quelle massaggiatrici che nei propri messaggi scrivono no richieste ambigue. Di solito porsi in maniera discreta fa sì che il tutto avvenga in maniera naturale e spontanea e si riesce a creare un miglior feeling, di maggiore fiducia e confidenzialità reciproca con l'operatrice.
Quotone! A me più di una volta è capitato di chiederlo al telefono quando ho chiamato ad un centro o direttamente ad una massaggiatrice privata e a prescindere se abbiano confermato o meno, hanno risposto sempre in maniera un pò disturbata o titubante. Poi una volta andatoci di persona, rimaner senza nulla addosso la maggior parte delle volte si è rivelata una cosa tacita. Chiederlo esplicitamente, oltre a metter sull'attenti la persona che ci deve massaggiare e renderla ritrosetta nei nostri confronti, potrebbe apparire anche come un capriccio che vogliamo toglierci,più che una reale esigenza di libertà totale durante il trattamento. Ad esempio, se andiamo in un centro per un massaggio per la cervicale o la pulizia del viso, chiedere se possiamo restare sennza slip, diventa una richiesta ambigua,strana o come scritto prima, un semplice piccio. Forse solo nei centri massaggi orientali, la nudita è pressoche scontata e anche se lo chiede apertamente le operatrici non si scompongono più di tanto. Scusate l'.o.t.
kl5x ha scritto:
Diciamo che a fine massaggio mi sentivo quasi rotto, ma mi ha detto che è normale e non dovevo preoccuparmi. E' un pò la sensazione che si avverte i primissimi gg che si va in palestra o si comincia a fare footing dopo un periodo medio/lungo di poca attività fisica. In serata comunque già mi sentivo meglio, con i muscoli sufficientemente rilassati
Non voglio metter in dubbio la professionalità della signora in questione che sarà sicuramente preparata, tuttavia solitamente quando ci si rivolge ad operatori/operatrici che fanno anche massaggi pre-post gara, ci si aspetta alla fine del trattamento di esser rimessi in sesto o perlomeno non sentirsi ancora più acciaccati di prima. Un minimo beneficio ce lo si aspetta da un massaggio terapeutico.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Non voglio metter in dubbio la professionalità della signora in questione che sarà sicuramente preparata, tuttavia solitamente quando ci si rivolge ad operatori/operatrici che fanno anche massaggi pre-post gara, ci si aspetta alla fine del trattamento di esser rimessi in sesto o perlomeno non sentirsi ancora più acciaccati di prima. Un minimo beneficio ce lo si aspetta da un massaggio terapeutico.
Non occorre essere grandi esperti nel settore per capire che con una semplice applicazione non si cura niente. Non si può pretendere che dopo un semplice massaggio di una mezz'oretta circa, ci si possa sentire completamente in forma. Del resto loro stessi (gli operatori del settore), fanno presente a pazienti o clienti,che occorre una terapia di almeno 5/6 sedute se si vogliono raggiungere risultati soddisfacenti. Stesso discorso quando si prescrive una cura farmacologica o di psicoterapia. Con una sola pillola o con una sola seduta non si conclude niente. L'importante che nei giorni successivi al trattamento non abbia avvertito dolori strani o insoliti nelle zone massaggiate, vuol dire che nessun movimento è stato fatto in maniera errata. Adesso però possibilmente basta con gli ot in questo 3d.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/qualificata-massaggiatrice-estetista-fyv942809516
CITTA DELL'INCONTRO: altamura
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI: massaggio defaticante;pulizia del viso;disboscamento inguinale+gambe e glutei
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un paio di ore
ATTITUDINE: bonaria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 32028544xx
LA MIA RECENSIONE: più o meno nel periodo del mio incontro con la susy di cui fatta relativa recensione, ero adesso in cerca di una massaggiatrice come zio comanda quindi ho trovato l'annuncio di questa signora della quale ho poi notato che se n'era già parlato anche qui a differenza della ragazza di palo. Per l'importanza che può avere tali dettagli estetici per il tipo di trattamento che cercavo, esteriormente confermo quanto già scritto da recensori. Quindi grassotella e bassina, pancia pronunciata, di viso sembra mostrare anche più di 50 anni. Ha un lettino per massaggi in una stanzetta con spazi ristretti che le ostacolavano i movimenti mentre passava da un lato all'altro. Le dico che avrei bisogno di massaggi che mi faccia un pò riprendere dalla mia attività di ciclista e nuotatore (quindi gambe ebraccia appesantite), di cui avevo poco prima spesso le relative sessioni per quella giornata e mi dice che mi ci vuole un massaggio defaticante. Avviso che preferirei una quantità d'olio moderata e così sarà. Non fa accenno di darmi il perizoma di carta e mi lascia tenere i miei boxer che risulteranno alquanto ingombranti specie quando va amassaggiare l'interno coscia ma fino a che resto a pancia in giù non me li fa togliere. I massaggi comunque nel loro complesso sono più che accettabili e sembrano darmi un certo sollievo e distensione dei muscoli. Nel frattempo chiacchiera tanto, parlandomi delle sue specializzazioni,sembra gradire insomma il socialtime. Quando mi giro, le accenno che i boxer sono un pò fastidiosi pensando che m'avrebbe dato il perizoma o messomi un asciugamano sopra le parti intime, ma mi fa togliere solo i miei dicendomi che se mi sentivo più comodo potevo rimaner senza aggiungendo che anche lei poteva lavorare meglio su di me (ma a sto punto perchè non m'ha detto sin da subito toglili, mah?!). Si è concentrata perlopiù su gambe e braccia che avevo piuttosto indolenzite, m'ha fatto fare anche qualche esercizio di stretching dopo il massaggio. Poi notando che aveva materiale anche per l'estetica, le dico che volevo provare a fare la pulizia del viso che nn avevo fatto prima di allora oltreche rimuovere la peluria in eccesso che avevo specie su schiena e gambe. Alla fine oltre alla pulizia del viso che a parte il vedersi la faccia completamente lucida come se si fosse sudati, non la considero sta gran cosa come risultato, m'ha depilato completamente pube compreso, lasciando i pochi peli sui genitali. Ammetto d'aver sentito doloretti e bruciori qua e la durante lo strappo, ma poi mi ha applicato un'olio speciale che m'ha dato una sensazione di freschezza e sollievo su tutto il corpo.Fortunatamente nei giorni successivi non ci sono state fastidiose conseguenze per la pelle tipo bruciori o irritazioni,che sono solite venire per chi come il sottoscritto non è abituato a trattamenti così cruenti. Alla fine della seduta m'ha detto che se volevo potevo docciarmi anche se ha consigliato che era meglio aspettare almeno qualche ora prima di rimuovere quell'olio speciale che m'aveva messo dopo la rasatura. Cosa aggiungere alla fine della fiera, anche se non c'è stato alcun he (nè del resto v'e stata l'ispirazione data la poca avvenenza estetica della signora oltre al suo atteggiamento molto professionale, anche se poi non bisogna mai dare nulla per scontato circa l'eccitazione umana....Da notare che durante il disboscamento in quelle zone, ogni tanto spostava di qua e di là l'affare, quindi un abbozzo di erezione ci poteva pur stare), l'impressione, l'esperienza e i servizi son stati globalmente gratificanti.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Non occorre essere grandi esperti nel settore per capire che con una semplice applicazione non si cura niente. Non si può pretendere che dopo un semplice massaggio di una mezz'oretta circa, ci si possa sentire completamente in forma. Del resto loro stessi (gli operatori del settore), fanno presente a pazienti o clienti,che occorre una terapia di almeno 5/6 sedute se si vogliono raggiungere risultati soddisfacenti. Stesso discorso quando si prescrive una cura farmacologica o di psicoterapia. Con una sola pillola o con una sola seduta non si conclude niente. L'importante che nei giorni successivi al trattamento non abbia avvertito dolori strani o insoliti nelle zone massaggiate, vuol dire che nessun movimento è stato fatto in maniera errata.
Certo. Il mio precedente post non voleva essere in tono polemico nè mettere in dubbio la professionalità della massaggiatrice in oggetto, tant'è che avevo intenzione di contattarla anch'io se solo i link agli annunci inseriti e matriciati sarebbero ancora validi. Infatti dopo aver letto da parte di altri forumisti che sia la anto di poggiofranco che la massaggiatrice di capruso (di cui chiedevo maggiori info), non concedono nè he e fanno peraltro coprire le pudenda, mi son ricordato di questo 3d in cui si recensiva questa signora ad altamura che dalle recensioni sembra esser una buona massaggiatrice che oltre ad esser low cost,pare non imporre l'obbligo del perizoma. E quando vado in un centro benessere, anche la sola nudita intergale riveste la sua importanza, pur non essendoci un he. Ci si sente più liberi sia fisicamente che spiritualmente. Un mezzo pensierino circa i massaggi nel barese li avevo fatti anche sulla massaggiatrice/casalinga di palese e la susy di palo del col, ma leggendo le relative recensioni, son parse più loft riciclate che reali masseuses.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Bon! Mi ero soffermato solo sui primi link del topic che risultano essere scaduti o non più presenti.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
RIFERIMENTI INTERNET: http://bari.stoppix.com/it/viaggi/massaggio-bari-445439.html
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/qualificata-massaggiatrice-estetista-fyv942809516
http://www.tuttoannunci.org/stampa-annuncio.aspx?ida=239666&idi=9&grp=8&idc=353
http://www.lokiki.it/SchedaAnnuncio.aspx?ID=54653&idCit=13&v=f&p=1&s=
http://www.annuncigratuiti.org/0/an...tica-e-salute/66168-Massaggio-antistress.html
CITTA DELL'INCONTRO: altamura-bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress, periz.non obbligatorio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1h e mezza tra massaggio social-time e rinfrescata
ATTITUDINE: premurosa, non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; facilità di parcheggio free
INDEX RICERCHE : 32028544xx

LA MIA RECENSIONE: dopo aver letto i vari 3d su centri e freelances nella provincia barese e dato che nessuna m'ha completamente entusiasmato leggendo le reci su di loro, la scelta è ricaduta su questa massaggiatrice. Fa niente che già nei suoi annunci non ci sarà alcun servizio extra-massaggistico, cosa confermata da chi l'ha precedentemente testata.
Generalmente sono un po’ refrattario ad andare da chi nelle proprie inserzioni si limita a scrivere di fare un generico massaggio antistress poiché di solito si celano operatrici senza qualifiche specifiche, autodidatte o le classiche pettinatrici di bambole. Ma spinto dalle buone recensioni su di lei circa le qualità massaggifere mi son deciso ad andarci ugualmente. Il luogo (zona+location) in cui riceve è carino e signorile, pulito anche se un po' disordinato. La sua foto matriciata da magog in uno dei post sopra è reale ma sarà almeno d'una decina d'anni fa. Adesso appare molto più old. Decisamente più giovanile nel modo di essere. Una signora moretta di mezza età,accento misto appulo-campano, piccolina, fisicamente normilinea, leggera pancetta prominente. Il primo impatto estetico con la sciura non è proprio dei migliori. Espressione corrucciata, diventerà più solare e familiare nel corso dell'incontro. Mi svesto completamente slip inclusi e non batte ciglio (se ne accorge che resto "nature", ma non dice niente, continuando a preparare il lettino e la carta per il massaggio). Le chiedo se posso rinfrescarmi un po’ in bagno e dice di fare tranquillamente, così completamente svestito mi avvio verso il bathroom (sembrava di stare a casa propria o di un'amica intima, tant'era la naturalezza delle azioni). Torno nella stanza in cui si terrà il massaggio, olio di rito su tutto il corpo e mentre me lo applica mi tranquillizza sul fatto che non devo temere circa cattivi o eccessivi odori dopo il massaggio, poiché mi spiega che è un tipo di prodotto che va via tranquillamente dopo una semplice doccia.In ogni modo le chiedo espressamente di non metterme troppo. Comincia a massaggiare dai piedi, per poi passare ai polpacci e gambe, questo sia in posizione supina che prona, con tocchi inizialmente soffici per poi diventare più profondi e localizzati. Si soffermava cioè prevalentemente sulle fasce muscolari, per distenderle ed armonizzarle meglio. Ha praticato movimenti simili a livello del ventre (laddove ahimè recentemente ho messo trippa di troppo), dicendomi che con una decina di massaggi e una dieta mirata suggerita da lei stessa, sarei potuto tornare più in forma. Inoltre durante il massaggio alla schiena e alla spalla, notando che in quella zona sono piuttosto villoso, m'ha detto che se mi davano fastidio tutti quei peli poteva depilarli in quanto è anche estetista. Ho risposto che al momento preferivo soprassedere in quanto non m'andava in quel momento di sottopormi ad una ceretta. Durante l'arco della seduta quei piccoli dubbi di cui sopra circa la sua preparazione professionale, andavano man mano diminuendo, in quanto grazie al massaggio avvertivo effettivamente benefici a livello di distensione muscolare e mentale, grazie anche al discreto social time che man mano si stava instaurando. Almeno in quell'oretta che son rimasto lì, son riuscito ad estranearmi dal vortice di pensieri,abitudini e stress giornalieri. Nonostante la nudita completa e il fatto che ogni tanto durante il massaggio sfiorava accidentalmente il calippo barzotto e i genitali, non c'è stato alcun alzabandiera, anche perché come accennato sopra, da un punto di vista erot. il suo look ispirava poco. Altra rinfrescatina in bagno a fine massaggio oltre alla minzione, durante la quale è entrata anche lei senza tanti imbarazzi per sciacquarsi mani e viso. Durante il massaggio il cell. ha squillato un po' di volte ma ha risposto solo in un paio di occasioni trattenendosi pochi minuti. Versati i quaranta denari pattuiti dopo essermi rivestito, offerta bevanda fresca e dopo altri cinque minuti di conversazione son arrivati gli arrivederci&grazie di rito.
 
Commenta
Alto