L'economia del punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.465
Reaction score
48.127
Località
Lombardia
Ciao a tutti,
se lecito, posso chiedere quanto dedicate all'attività punteristica, in termini di volte al mese e di budget?
io ho appena iniziato a frequentare questo mondo, e vorrei andare ogni giorno con una diversa (anche perché non ho né fidanzata né moglie né trombamica...), ma i vincoli economici temo ridurranno le mie attività... vincessi una lotteria, o mi pagassero decisamente meglio, saprei come investire la liquidità...
ma ad oggi, visti i prezzi sui 150/200 euro all'ora (più extra) mi sa che una al mese è il massimo possibile, magari due quando c'è la tredicesima :pleasantry:
grazie se qualcuno avrà voglia di condividere il proprio punto di vista
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
60
Reaction score
35
Località
Roma
L'aspetto economico è fondamentale bisogna allora ottimizzare, i prezzi non sempre corrispondono alla qualità, variano anche in base alla zona, mentre nelle zone centrali e negli alberghi trovi i prezzi che dici nelle province o nei quartieri periferici si dimezzano. La collaborazione sul forum poi ti permette di renderti conto del rapporto qualità prezzo. Alcuni servizi scoperti alzano il prezzo ed io li evito per precauzione ma capisco che è una scelta personale. A volte levarsi peró la soddisfazione con una gran fica ne vale la pena. Le due escort insieme sono divertenti ma a quel punto ci vado due volte in singola. Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Dipende, quando giravo in taxi andare da una girl significava spendere davvero tanto, ora ho fatto di nuovo un periodo con l'auto e in serata circa 50 euro per un paio di avventure otr, col taxi era minimo 100 euro a botta. Ma minimo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.656
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Allora, io capisco, specialmente negli utenti nuovi, che ci sia la sensazione di aver pensato che l'argomento su cui si apre un nuovo thread sia praticamente "vergine".

Ma in un forum che ha circa una decina di anni, non si può pensare che l'argomento non sia MAI stato affrontato. Anche perchè, essendo un forum di avventure a pagamento, la dicotomia FICA=SOLDI la fa da padrona alla grande.

Vado quindi ad indicarvi un paio di thread già aperti da illo tempore:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59652&highlight=quanto+spendete
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199437&highlight=quanto+spendete

Vi risparmio di linkarvi una discussione analoga però chiusa e una specifica sui massaggi.

Direi che l'argomento può preseguire in uno di quei thread, preferibilmente il primo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto