Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Passato venerdì sera..solita atmosfera..ragazze non male(come sempre) qualche new entry ma non verificato condizione Psico-fisica..???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io dico che, prima di arrendersi, conviene armarsi di faccia tosta, dare per scontato che li dentro "si fa", e chiedere direttamente quanto per divertirsi. Poi ci saranno quelle che dicono di no, magari solo perche non si fidano, ma al momento secondo me il leit non puo' certo puntare sulla qualita' assoluta delle sue girls e su polletti innamorati...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Io dico che, prima di arrendersi, conviene armarsi di faccia tosta, dare per scontato che li dentro "si fa", e chiedere direttamente quanto per divertirsi. Poi ci saranno quelle che dicono di no, magari solo perche non si fidano, ma al momento secondo me il leit non puo' certo puntare sulla qualita' assoluta delle sue girls e su polletti innamorati...
Mi trovi pienamente d'accordo Side
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ho letto una locandina su fb che il locale riapre sta sera rinnovato.
É vero o é solo per attirare nuovi clienti? Hanno cambiato gestione?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quindi lo scopo principale se non unico di andare in un lap é portarsi a letto una lapper , possibilmente molto molto figa e senza per questo destinare allo scopo lo stipendio di un manager pubblico, cioè senza svenarsi e vagliando tra le opzioni, senza farsi influenzare, sprecare tempo e denaro in inutili corteggiamenti,essendo chiari e diretti con un meglio un no subito che tra sei mesi di investimento.
Ragionamento che mi vede abbastanza concorde e penso spieghi come altrove, dove vige un altro punto di vista rispettabilissimo, si scriva molto meno che in passato
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi lo scopo principale se non unico di andare in un lap é portarsi a letto una lapper , possibilmente molto molto figa e senza per questo destinare allo scopo lo stipendio di un manager pubblico, cioè senza svenarsi e vagliando tra le opzioni, senza farsi influenzare, sprecare tempo e denaro in inutili corteggiamenti,essendo chiari e diretti con un meglio un no subito che tra sei mesi di investimento.
Ragionamento che mi vede abbastanza concorde e penso spieghi come altrove, dove vige un altro punto di vista rispettabilissimo, si scriva molto meno che in passato

a cosa stai rispondendo? cmq nell'altro luogo si scrive poco perché regna l'ipocrisia e l'asservimento ai locali, oltre a funzionare di merda.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Niente, riflettevo che chi sostiene di andare in un lap esclusivamente per bere una cosa e vedere gli spettacoli senza altri fini, appartiene a una minoranza o non è proprio sincero, di certo laddove si vive di sponsorizzazioni dei locali non si può, anche per motivi legali discutere su quali locali siano più permissivi o meno..e di quanto incide sulla scelta di dove andare la sera..
Qui al sud incide
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Allora colleghi, io so per certo che si fa tutto quello che potete desiderare. etc. Prendetelo come un dato di fatto. Per portarsi a letto una delle tipe, fuori del locale, le cifre oscillano fra i 300 e i 500 euro.
Dovete fidelizzarvi una tipa... dopo che avete confidenza andate al sodo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
I costi che io ricordi erano quelli, 500 euro fuori per un paio d ore, oppure fidelizzazione a un ora di prive alla volta, più bottiglia e qualche regalo con cadenza mensile affinché il locale, non parlo di questo locale ma in generale, chiedesse un occhio per la ragazza anche in prive..
Qui al sud i costi sono gli stessi anche adesso se si punta a una top lapper, tipo una sosia della bulgari o della hengher,tenedo conto che qui tre locali su quattro puntano essenzialmente a quello..
Non facciamo paragoni con altro ok, nei lap se non si vuole essere solo spettatori, disposti ad aprire la borsa solo per occasioni imperdibili, e non me ne capitano da 15 anni, non ci sono molte alternative, e forse è meglio come fanno alcuni, vanno per la torno sexy star ospite, guardano il suo spettacolo e poi vanno via.non è nemmeno un giudizio se qualcuna meriti o no questi livelli di spesa é molto soggettivo, solo uno non li ha e quindi é inutile ragionarci più di tanto..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il problema è che quelle cifre sono troppo alte per cio' che ho visto ultimamente (anche se manco da un po) e sarebbero per certi versi giustificabili solo in caso di "innamoramento" o encefalopatia spongiforme.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Qui il livello, curiosamente è abbastanza alto, almeno per una due ragazze per locale si può parlare di fisico perfetto, con somiglianza ad attrici modelle piu note, come la loro disponibilità, è un fatto di richieste che loro fanno,alte relativamente alla mia disponibilità, che mi fa dire no alle loro proposte..che poi qui l imprenditore di provincia sganci 500 euro non lo ritengo improbabile.per portarsi a casa dopo una si il velina
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Pochi o tanti che siano... comunque queste chiavano con chi ha capacità di spesa e/o frequenza costante. E se metti in fila i cazzi dei clienti che pagano parti da Vicenza per arrivare fino in Romania.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Pochi o tanti che siano... comunque queste chiavano con chi ha capacità di spesa e/o frequenza costante. E se metti in fila i cazzi dei clienti che pagano parti da Vicenza per arrivare fino in Romania.

Sante parole, come sante son loro quando te la raccontano. Poi innanzi al vil denaro oppongono meno resistenza che il burro ad un coltello rovente.
Ma questo è un altro film, si chiama "ammmmmmore".
Come ho scritto altrove queste di soldi ne muovo ancora e parecchi, e chi li spende difficilmente vuole uscirne a bocca asciutta, quindi....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Poi a me fa ridere... Qui scrivono tutti su questioni filosifiche. Molti, ma non tutti, chiavano, si fanno fare pompini e altro nei privè, ma forse 1% dei colleghi scrive una recensione. Queste fanno 20, 25 prive a sera, ma poi nessuno scrive una recensione. Sembra quasi una forma di gelosia. Cavolo, se scrivo che la tipa al Leit me la data poi ci vanno tutti.
Ma che cavolo di perversa gelosia è questa? Una di queste mi ha detto... Manco il mio moroso scopa gratis!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ricordiamo le sante parole "la donna che paghi meno è quella che paghi"

detto questo, hai ragione che nessuno recensisce, purtroppo qui a vicenza siamo ancora pochi forumers, certo quello che colpisce è che le visite di un thread aumentano di centinaia al giorno, ma nessuno scrive...
pero' c'è da dire un'altra cosa: al di la del classico "ti faccio un pompino ma giurami che non lo dirai a nessuno" c'è una certa omerta' perche si parla sempre di cose poco ortodosse, e c'è sicuramente la paura che degli amici in divisa facciano finire la festa...
 
Commenta
Alto