LENA Rimini

Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... =5&id=7305
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Lena
NAZIONALITA':Tedesca
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: massaggi sesso fetish ecc..
RATE DI PARTENZA:300
RATE CONCORDATO:300
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE:attivissima
REPERIBILITA':facile
VOTO PERSONALE:9

RECENSIONE: dopo mesi che seguivo gli spostamenti di Lena finalmente sono riuscito ad incontrarla a Rimini, be non posso che essere soddoisfatto, mi ha ricevuto in app.to vicino lungomare di Rimini molto pulito e discreto, bagno e room pulitissime, lei è sicuramente maniaca dell'igene e questo non guasta, oltre a questo che dire... ha capacità quasi ipnotiche è lei che conduce i giochi e ti trasporta in um mondo di sesso e fantasia anticipando sempre ogni tuo desiderio, assolutamente fantastica..il voto non è 10 ma 9 solo perchè non è una velina ma chi se ne frega viva Lena, anche aglia amanti di S/M.
saluti

PaoloRossi
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
paolorossi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNETwww.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?regione=8&citta=67&pag=5&id=7305
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Lena
NAZIONALITA':Tedesca
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: massaggi sesso fetish ecc..
RATE DI PARTENZA:300
RATE CONCORDATO:300
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE:attivissima
REPERIBILITA':facile
VOTO PERSONALE:9

RECENSIONE: dopo mesi che seguivo gli spostamenti di Lena finalmente sono riuscito ad incontrarla a Rimini, be non posso che essere soddoisfatto, mi ha ricevuto in app.to vicino lungomare di Rimini molto pulito e discreto, bagno e room pulitissime, lei è sicuramente maniaca dell'igene e questo non guasta, oltre a questo che dire... ha capacità quasi ipnotiche è lei che conduce i giochi e ti trasporta in um mondo di sesso e fantasia anticipando sempre ogni tuo desiderio, assolutamente fantastica..il voto non è 10 ma 9 solo perchè non è una velina ma chi se ne frega viva Lena, [CENSORED] anche aglia amanti di S/M.
saluti

PaoloRossi

Non funziona il link! :rtfm:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
..adesso sì :biggrin:
 
Commenta
Alto