Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
prezzi assurdi non lo so... quello che posso dire è che il bar era pessimo... e una birra la pagavi come un cocktail in effetti quando persino al boys costa la metà
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
spero che qualcuno abbia il coraggio di andare a verificare la situazione. Io non lo ho, preso troppe fregature ultimamente
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Recensione in diretta dall N1 : 4 ragazze rumenoidi ed 1 latinoamericana sopra i 40 più o meno inguardabili; clienti 4 oltre al sottoscritto, dell ex gestore nessuna traccia. Forse avrebbero dovuto mantenere il progetto industrial urban music techno berlinese dell inizio almeno le cubiste erano gnocche. Ora sondo per i prive’🤣
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
E meno male che Enrico aveva scritto: "Singoli/amici/e…… da questa settimana rientro al timone del bancone privé/roulette a LES FOLIES , con il mio rientro tornano tutte le vecchie glorie femminili, tutte le più belle e (BRAVE) che sono cresciute a LES FOLIES più tante novità. Vi aspetto tutti e ai più bravi vi regalo un giro in barca".
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Non grosse ma stagionate e consumate direi di si. Nessuna degna di nota. I prive’ a 50€ ogni 10 minuti. Il famoso e celeberrimo prive’ dell avvocato non esiste più (è diventato a quanto ho capito una salettina fumatori o simile). I prive’ vicino alla roulette (che è rimasta) sono ridotti in numero ma sembrano garantire privacy. scambiato 4 chiacchiere esplorative con una certa Angela (boh forse non si chiamava così). Praticamente mi ha detto che veniva dal boys e l attuale management vuole creare la risposta padovana al boys anche nella modalità. Quindi bandito severamente qualsiasi attività olimpica o anche solo vagamente tale. Poi è arrivata la barista a chiedere se volevo pagare un drink alla ragazza e ho declinato per non dare soddisfazione. Danni 20€ per una pepsi. Non vedo un gran futuro per il locale onestamente ma magari sbaglio. Mentre uscivo sono entrati un gruppo di bengalesi ad occhio. magari se si focalizzano sul target sud-est asiatico riescono a tirare avanti. musica e DJ non male
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Non grosse ma stagionate e consumate direi di si. Nessuna degna di nota. I prive’ a 50€ ogni 10 minuti. Il famoso e celeberrimo prive’ dell avvocato non esiste più (è diventato a quanto ho capito una salettina fumatori o simile). I prive’ vicino alla roulette (che è rimasta) sono ridotti in numero ma sembrano garantire privacy. scambiato 4 chiacchiere esplorative con una certa Angela (boh forse non si chiamava così). Praticamente mi ha detto che veniva dal boys e l attuale management vuole creare la risposta padovana al boys anche nella modalità. Quindi bandito severamente qualsiasi attività olimpica o anche solo vagamente tale. Poi è arrivata la barista a chiedere se volevo pagare un drink alla ragazza e ho declinato per non dare soddisfazione. Danni 20€ per una pepsi. Non vedo un gran futuro per il locale onestamente ma magari sbaglio. Mentre uscivo sono entrati un gruppo di bengalesi ad occhio. magari se si focalizzano sul target sud-est asiatico riescono a tirare avanti. musica e DJ non male
Puoi descrivere questa Angela
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Capelli lunghi castani, età’ non meno di 45 anni, abbastanza snella , viso antipatico e con i segni degli anni.
Rumena
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Angela sarà la solita che ha girato plaza diverso babydolls negli ultimi anni...

ma... mi stai dicendo che l'ingresso di sto locale sarà sempre 20 euro?

cos'è il privè dell'avvocato? :icon-lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Mi pare che il ritorno della vecchia gestione abbia portato una ventata di novità….mi dicono che per attirare clienti manda in giro le foto delle lappare che aveva prima della sua partenza! Solo che non si è accorto che sono passati quasi 3 anni e le foto sono di quando le tipe avevano 26/27 anni e adesso sfiorano i 40! Siamo ripartiti bene!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Mi pare che il ritorno della vecchia gestione abbia portato una ventata di novità….mi dicono che per attirare clienti manda in giro le foto delle lappare che aveva prima della sua partenza! Solo che non si è accorto che sono passati quasi 3 anni e le foto sono di quando le tipe avevano 26/27 anni e adesso sfiorano i 40! Siamo ripartiti bene!
...tipo sul fb..... la foto della bionda in rosso e della mora con orecchino a croce?😅😅😅
 
Commenta
Alto