l'esperienza di scopopagando

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
....di MTS non si sa mai abbastanza...

..riporto fra i commenti :rtfm: del post citato....questo di Santiago 01...
che mi pare particolarmente apprezzabile e condivisibile: :ok:

"

Premessa: chiunque pratichi sesso mercenario DEVE essere consapevole del pericolo dovuto alle MST (duro, non sarebbe male metterlo sotto la scritta scopopangando nella main page del blog, stile scritta sui pacchetti di sigarette).
Cosi' come chi fuma deve essere consapevole del pericolo delle malettie cardiovascolari.
Pero'...pero'.....un conto e' gustarsi un bel sigaro ogni tanto (partagas, nel mio caso) un conto e' fumarsi un pacchetto di nazionali senza filtro.In tutti i due casi ci si espone, pero'...insomma, ci siamo capiti.
La metafora del fumo casca a pennello con le esperienze tedesche.Un conto e' andare ogni tanto in un bel FKK e godersi una bella ciucciata da una figona estrema (perche' e' di questo che stiamo parlando, bbbj, ovviamente non bareback sex che e' fuori da ogni grazie di dio...), in un ambiente pulito e con un certo target di clientela...ben altro invece e' riceversi una ciucciata bbbj in un partytreff,
che per chi non lo sapesse sono locali all you can fuck, dove una tizia non ha ancora finito di ciucciare il volatile di un clientela che si trova in bocca la spingarda del successivo. Io c'ero con duro e ospite il sabato al PT e ho visto che razza di localaccio, e meno male che me ne sono andato via dopo tre ore senza (quasi) fare nulla.
Se mi dovessero chiedere un consiglio, MAI ANDARE NEI PT, che, oltre al fatto della probabilita' MOLTO piu' alta di beccarsi le malattie (non ci metto la mano sul fuoco ma duro ,forse l'untrice era qualcuna dei cessi presenti al PT....), e' antieconomico (nel PT avevo cacciato la bellezza di 120 palanche per non fare praticamente nulla...) e vi si trovano le peggio manze del panorama tedesco, ma brutte BRUTTE BRUTTE (presenti 10, se ne salvava una).
Morale: io non smettero' di andare ogni tanto nei FKK (che e' l'equivalente di dire continuero' con i bbbj) come non smettero' di fumare ogni tanto un sigaro, MA MAI E POI MAI METTERO' PIU' PIEDE IN UN PT. "
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bravo Geppetto, hai fatto bene a riportare, posso solo aggiungere una cosa, il cervello deve essere sempre collegato all' uccello..... nessuno ci obbliga a farcelo succhiare cabrio, tale pratica presenta dei rischi, lasciamo perdere altro che per me non esiste! Inutile stilare statistiche o fare calcoli, il sesso orale scoperto puo' trasmettere MST! Come viene fatto notare il rischio in un ultra controllato FKK e' basso, ma non nullo, eppure ci si sente sicuri, tutto e' bello pulito, controllato, maggiore e' la nostra sensazione di pericolo, di sporco di poco organizzato piu' alto e' il rischio...... nei PT ci sono stato, ed a parte alcuni che non hanno nulla di diverso dagli FKK, sono fatti solo per creare problemi.... poca pulizia, tutto frettoloso, ragazze o donne sfatte, ma sono anche stato in bielorussia, nelle campagne moldave, in siberia.......ho fatto migliaia di km all' interno di, romania, bulgaria, moldavia, ukraina, serbia, montenegro, albania e turchia...... neanche di fronte alla piu pulita ed innocente creatura trovata fuori da un centro urbano ho ceduto al bj scoperto........
dimenticavo si parla di MST ma non di epatite......quella si prende anche bevendo dallo stesso bicchiere o scambiandosi la stessa sigaretta.... da noi e' rara, ma nei paesi dell' est, avete idea dei numeri......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
  • Creatore Discussione
  • #5
geppettogianni ha scritto:
....di MTS non si sa mai abbastanza...

..riporto fra i commenti :rtfm: del post citato....questo di Santiago 01...
che mi pare particolarmente apprezzabile e condivisibile: :ok:

"Premessa: chiunque pratichi sesso mercenario DEVE essere consapevole del pericolo dovuto alle MST (duro, non sarebbe male metterlo sotto la scritta scopopangando nella main page del blog, stile scritta sui pacchetti di sigarette).
Cosi' come chi fuma deve essere consapevole del pericolo delle malettie cardiovascolari.
Pero'...pero'.....un conto e' gustarsi un bel sigaro ogni tanto (partagas, nel mio caso) un conto e' fumarsi un pacchetto di nazionali senza filtro.In tutti i due casi ci si espone, pero'...insomma, ci siamo capiti.
La metafora del fumo casca a pennello con le esperienze tedesche.Un conto e' andare ogni tanto in un bel FKK e godersi una bella ciucciata da una figona estrema (perche' e' di questo che stiamo parlando, bbbj, ovviamente non bareback sex che e' fuori da ogni grazie di dio...), in un ambiente pulito e con un certo target di clientela...ben altro invece e' riceversi una ciucciata bbbj in un partytreff,
che per chi non lo sapesse sono locali all you can fuck, dove una tizia non ha ancora finito di ciucciare il volatile di un clientela che si trova in bocca la spingarda del successivo. Io c'ero con duro e ospite il sabato al PT e ho visto che razza di localaccio, e meno male che me ne sono andato via dopo tre ore senza (quasi) fare nulla.
Se mi dovessero chiedere un [CENSORED], MAI ANDARE NEI PT, che, oltre al fatto della probabilita' MOLTO piu' alta di beccarsi le malattie (non ci metto la mano sul fuoco ma duro ,forse l'untrice era qualcuna dei cessi presenti al PT....), e' antieconomico (nel PT avevo cacciato la bellezza di 120 palanche per non fare praticamente nulla...) e vi si trovano le peggio manze del panorama tedesco, ma brutte BRUTTE BRUTTE (presenti 10, se ne salvava una).
Morale: io non smettero' di andare ogni tanto nei FKK (che e' l'equivalente di dire continuero' con i bbbj) come non smettero' di fumare ogni tanto un sigaro, MA MAI E POI MAI METTERO' PIU' PIEDE IN UN PT. "

Con il solo desiderio di aggiungere la maggiore quantità di informazioni utile al formarsi di un'opinione cito un passaggio successivo del collega bolognese:
"[...] e quindi mi sa che stavolta mi son infettato in un fkk, dove all’apparenza sembra esserci molta piu’ igiene e meno promiscuità rispetto alle ammucchiate e ritmi selvaggi di un partytreff."

http://scopopagando.splinder.com/post/1 ... GONORROICO
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Dr.Grunf ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
...boooni...
:unknw: ..
che stiamo per..partire... :unknw: .."

per dove? :unknw:
si vola tutti nella terra dei miei avi?
:biggrin:
io intanto controllo se ci sono ancora tutti i bulloni del biplano. :lol:



..ehmmm.. :mda:
..NON ...certo ...per un... PARTYTREFF... :whistle3:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto