Trans Leticia Lopes 3296616666

Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
7
Reaction score
-1
Località
veneto
Numero di telefono: 3296616666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Lopes
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la ragazza tramite WhatsApp che risponde subito e mi faccio dare il menù.
In 30 minuti mi reco da lei e per fortuna trovo parcheggio facilmente. Alla porta mi accoglie una ragazza alta molto femminile con un bel fisico atletico, si vede che fa palestra. Culetto atletico naturale morbido al tatto. Lei ha dei bei capelli neri lunghi e un bel viso femminile. Mi fa accomodare sul letto e mi chiede se ho bisogno di usare il bagno ma ho già fatto una doccia a casa quindi declino. Iniziamo con baci con la lingua e vedo che inizia ad eccitarsi quindi scendo giù per spompinarla e con molta piacere vedo che ha in dotazione una L bello duro. Mi lascia fare senza problemi e dopo un po' decido di metterla a pecorina per sfondarla mentre tengo tra le mani quel bel culetto. Quando sono al limite mi fermo e adesso tocca a lei penetrarmi. Molto delicata all'inizio ma poi si lascia andare e comincia con affondi aggressivi fino a farmi venire. Incontro durato 60 minuti abbondanti senza nessuna fretta. Lei simpatica e gentile. Tornerò
 
Commenta
Alto