leverkusen jessie daniela's team 6today

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
138
sera colleghi, inserirsco rece risalente alla seconda meta' di dicembre scorso a leverkusen
dopo una tre giorni lavorativa piuttosto spossante decido di raggiungere sta rossa che avevo addocchiato da un po
raggiungo leverkusen in 20 minuti da koln e comoda comoda esco dalla a3 e il bordellino è subito li
ci sono almeno quattro o cinque stanze ,scelgo una con jacuzzi ma sopratutto scelgo jessie
http://www.6today.de/koeln/danielas-team/jessie/
il menu è ampissimo e molto vario ,la signora sembra avere un caratterino dominante..io sono un po cottarello dalla 3 giorni di lavoro e chiedo alla rossa un servizio piu' gfe possibile e alla visione di quelle pere spaziali tento di tirarle fuori il suo lato piu' materno attaccandomici come un bambino affamato
Ho una voglia di leccarle la figa che divento matto e finito il bagnetto la stendo sul lettone ,divarico le gambe ed inizio a lappare con lingua larga e ben distesa sta patata gigante ..mi impegno come un matto e lappo sbavando come un matto...mi soffermo sul clito che è bello grosso e reattivo
lei non sembra molto abituata ma sembra abituarsi presto..è fradicia e se la gode
la afferro saldamente per il culo ,tengo la mia testa ferma con lingua fuori e muovo il suo bacino su è giu' finche' non lappo anche suo buco del culo assieme alla figa
Non riesco a fermarmi ,la voglio far godere
dopo poco mi stoppa e mi dice che vuole scopare..mi metto in ginocchio e la rossa mi gomma senza mani ..mi stende e mi monta in groppa sbattendomi le zinne in faccia..io non chiedo di meglio ed inizio a lappare i capezzoli ,gle li mordo gle li succhio lei picchia sodo tante' che mi stoppo ..sto' per venire ....la giro a pecora afferro le pere da dietro incanno ... dopo poco sono sul punto di non ritorno...tolgo il gommino e spruzzo copioso sulla schiena il mio caldo fiotto
sono in catalessi ..caldo e rilassato ma sento che ho ancora voglia dentro di me...la signora sembra a suo agio ,senza fretta di riassettarsi come al solito...le parlo della sua fregna e di quanto mi piaccia...le i divarica le coscie e me la sbatte in faccia di nuovo ridendo...ok sa che manca poco
non resisto..riparto col buco del culo...lingua di nuovo lappata..lenta .solo sul buco del culo...ci giriamo a sessantanove e quando sono bello in tiro chiedo si infilarsi le scarpe piu zoccole ed una missionaria con lingua in bocca...la ottengo
pompo con dolcezza ,non mi stacco e la scopo ciucciandole le mammellone rosse ...ho un eccello di fuoco e sento che non riusciro' a venire col gommino ...quando siamo sudati stacco fradici chiedo di finirmi di bocca...pompa deep e seconda sborrata fra orecchio e capelli...sono sfatto
Doccia e chiacchere con cazzo che ha ancora il coraggio di iniziare a tirare..basta,è meglio che me ne vada ...
Viva la germania e viva queste donne meravigliose
ciao
 
Alto