Liberty House Club - Maddalena di Cazzano - Budrio (BO)

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
:-)))) Ok, allora mi inserisco pure io nel discorso.
Intanto (questo per Sperminator) sono la rossa... Sulla "bella rossa" avrei da ridire, in quanto tenere su in due persone una villa enorme come il Liberty, cercando di presentarla sempre al meglio (dentro e fuori), allontani alla grande qualsiasi "bellezza" una/uno possa avere... L'impegno, in termini di lavoro fisico/mentale per portare avanti il progetto è ben diverso dal mettere due divanetti e comprare due bottiglie di alcolici (questo per Sdrufolo).
Lasciamo stare gli show di cosiddette "pornostar", "orge", o peggio ancora le femmine pagate dai locali, che oltre ad essere di una tristezza infinita , rasentano l'illegalità, e in tutta onestà, abbassare tutto il nostro lavoro ed impegno per questo (oltre a chiudere per sfruttamento della prostituzione) non rientra ASSOLUTAMENTE nelle nostre intenzioni.. Speriamo di essere stati chiarissimi su questo argomento e non doverci tornare più..
Abbiamo notato come tanti locali, oramai, pure di attirare persone (coppie in primis) si "inventano" un evento al giorno... Dalle serate in rosso, nero, bianco ecc ecc alla miss culetto, maglietta bagnata ecc e chi più ne ha più ne metta.. Aggiungiamo il viaggetto, il premio in gettoni d'oro, il prosciutto, premi e cottillons, e i gadget vari ed eventuali.... Chiaro, così facendo, il locale swinger non esiste più ma diventa un solo ritrovo con, perché no, la speranza pur di andare via con qualcosina in tasca.. Il singolo resta comunque la fonte di guadagno primario ma non deve "rompere", mettersi nell'angolino (se va bene), ritrovarsi come un appestato in un ambiente riservato lontano dalle "coppie", ringraziando per la grazia ricevuta e, soprattutto, se ci riesce, non respirare troppo..
Questi modi (tipici italiani) hanno creato pretese assurde: le coppie si aspettano eventi a tutt'andare (nemmeno fossimo in una discoteca modaiola di Ibiza), quasi pretendendo entrata gratis, bevande gratis e pure che ringrazi quando vanno via.. I singoli invece, insoddisfatti, sfruttati e frustrati, con una notevole mancanza di rispetto da parte di tutti.
E su tutto questo, ci trovate d'accordo...
Stiamo cercando di impostare il Liberty con delle serate OPEN, cioè, non necessariamente vincolate al discorso swinger, con entrate a persona (non coppie/singoli), con un contributo associativo moderato (anche questo a persona).. Serate dove si mangia, si beve, si balla, ci si trova e/o ritrova e se si vuole, con l'accesso ai primi piani per giocare... Insomma , un locale libero e liberale (come piace tanto in Spagna e in tanti altri paesi d'Europa), con la sua oasi naturista estiva, dove prendere il sole in libertà, senza troppi problemi e spensierati...
Se quest'idea, nuova ed innovativa per l'italia, verrà accolta ed apprezzata (per Sdrufolo), ben venga e lunga vita a tutti... Se ci seguirete.. Altrimenti (per Alfio) sarà l'inizio della fine, come dici tu, ma dato che non dobbiamo soldi a nessuno, che l'impegno, il tempo sono solo nostri, ci godremo poi in intimità (per Sdrufolo) il nostro "edificio", i due divani e le 2 bottiglie di alcolici :-)))))

vorrei spezzare una lancia, nel mio piccolo a favore di questo locale e dei suoi gestori, ultimamente ho avuto la possibilità di frequentare dei privè e tra gli altri il liberty mi ha dato quell'atmosfera che cercavo, ci tengo a precisare che sono entrato da singolo e che alla fine non ho combinato nulla sopratutto percè sono arrivato tardissimo se non ricordo male erano le 02, ma cmq i gestori sono stati molto gentili e mi hanno invogliato a farmi conoscere dalle coppie presenti, coppie reali che sembravano che si conoscessero da molto e quindi con uno spirito da amici di gioco e estremamente trasgressivi.
ci ritornerò presto, continuate così ragazzi
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Romagna.....e Sangiovese....
Se non erro sabato 31 gennaio c'è una serata OPEN (libera senza obbligo di tessera ) ,per promuovere il locale . Ci sono andato sabato scorso con la mia compagna ,siamo arrivati a locale appena aperto e ci siamo trattenuti poco più di un'ora perché eravamo stanchi , fatto quattro chiacchere con una coppia ed alcuni singoli presenti . La proprietaria , gentilissima, ci ha fatto visitare la struttura che è veramente bella e d'estate con il parco,piscina ecc. dev'essere una figata . Da come è impostato sembra che meriti ...........non è un troiaio a cielo aperto , ma un luogo di socializzazione e di incontro , credo valga la pena insistere e incentivare il locale ,potrà riservarci belle soddisfazioni .
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sono andato al liberty, nonostante fossi stato sconsigliato da un amico, ad una apericena.
Sconsigliato perche ,come altri hanno detto qui, "non si batte chiodo".
Anche quanto scritto in questo forum dai gestori nn invogliava, locale per conoscersi, per socializzare, per ballare.
Però la curiosità nn è solo femmina ed ho voluto provare.
Sono rimasto profondamente deluso, sì il posto è carino, i gestori gentili, il cibo ottimo, ma serve altro perché chi entra in un locale come questo che comunque si classifica come trasgressivo, pretende qualcosa di più.
Sembrava un bar, parecchia gente, tutti a chiacchierare bere e mangiare, un po' di musica in sottofondo poi tt a letto.
Solo due coppie sono salite al piano superiore ma si sono chiuse in una stanza e quello che avranno fatto lo sanno solo loro.
Noi singoli (5/6) tutti appoggiati al corrimano del ballatoio al primo piano nella speranza che salisse qualcuno.
Qualcuno in realtà saliva, ma faceva un breve tour poi se ne ritornava giu.
Io, dopo un paio d'ore appollaiato sula ringhiera, sono sceso per capire che aria tirava , ma il locale, erano le 11, era già vuoto.
Signori, io credo che, non solo per i singoli, ma anche per le coppie, ci vorrebbe uno stimolo per farle salire nella zona privè ed incentivarle a giocare.
Che ne so, ad esempio un massaggiatore/trice che fa un corso di massaggio o qualche altra iniziativa del genere che inviti a spogliarsi ed a conoscersi anche in quel senso....poi quel che succede succede.
Credo che il locale ne trarrebbe enorme vantaggio.
Cosi onestamente sembra un mortorio, a parte la musica ,che così alta ,è anche fastidiosa, sarebbe meglio musica soft tipo night che forse anche quella potrebbe servire ad alzare il livello hot del locale.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
io credo che sia sempre colpa della zona... secondo me le coppie del bolognese e dintorni, non sono aduse a questo tipo di divertimento... ecco anche perchè il Mythodea non ingrana mai, con nessuna gestione... hai voglia a parlare di docce, tiepidarium e saune che non vanno...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
le coppie del bolognese e dintorni, non sono aduse a questo tipo di divertimento... ecco anche perchè il Mythodea non ingrana mai, con nessuna gestione... hai voglia a parlare di docce, tiepidarium e saune che non vanno...

Non è un particolare trascurabile, se mettiamo già le due regioni confinanti EMILIA-VENETO, per quanto ci sia un calo generalizzato, mediamente c'è più voglia di "giocare" sul fronte VENETO. Salverei quasi solo La Femme Chic nel bolognese, per la mentalità che sta cercando di mantenere.

Ritornando in tema, direi che urge qualcosa di nuovo, e che coinvolga maggiormente gli ultimi superstiti che hanno ancora voglia di frequentare questi ambienti.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
sono in linea con te... il Veneto (anzi le Venete) hanno sempre avuto una marcia in più... anche lì però siamo in crisi di materia prima valida... cosa proponi come qualcosa di nuovo ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
... cosa proponi come qualcosa di nuovo ?

303292_13020196637313906585_Original.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Non è un particolare trascurabile, se mettiamo già le due regioni confinanti EMILIA-VENETO, per quanto ci sia un calo generalizzato, mediamente c'è più voglia di "giocare" sul fronte VENETO. Salverei quasi solo La Femme Chic nel bolognese, per la mentalità che sta cercando di mantenere.

Ritornando in tema, direi che urge qualcosa di nuovo, e che coinvolga maggiormente gli ultimi superstiti che hanno ancora voglia di frequentare questi ambienti.


Parlo da "esterno" alla Regione, che però conosco discretamente.

Secondo me c'è un forte clima di repressione psico-politica: la gente si crede NON BIGOTTA (e magari lo è anche) ma solo s e all'interno di rapporti di coppia tradizionali e consolidati

Se però allarghi il discorso a forme di erotismo swinger, il discorso cambia assai, e si viene inquadrati come dei depravati

Non parliamo poi dell'esistenza (rectius: INESISTENZA) di locali single oriented
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io nn credo che la materia prima manchi, la zona in un raggio di 100 km è popolatissima, vuoi che nn ci sia gente che vuole divertirsi trasgredendo?
Ed allora perche il Bolero è sempre murato nei fine settimana considerando anche le dimensioni del locale?
Io credo che questi piccoli locali nn hanno bisogno di "quantità" di gente ma di "qualità" e per qualità intendo coppie che giocano.
A questo punto entrerebbero più singoli ed anche i loro guadagni aumenterebbero.
Ma non puoi pensare che una coppia o due entrino, le lei si spoglino e facciano divertire tt in un ambiente freddino e spento.
Ci vuole qualche iniziativa da parte dei gestori per innalzare la temperatura.
Poi differenza tra mithodea e liberty è, per la mia esperienza, che i primi sono degli incapaci oltretutto poco simpatici, i secondi invece gente carina e disponibile
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Io nn credo che la materia prima manchi, la zona in un raggio di 100 km è popolatissima, vuoi che nn ci sia gente che vuole divertirsi trasgredendo?
Ed allora perche il Bolero è sempre murato nei fine settimana considerando anche le dimensioni del locale?
Io credo che questi piccoli locali nn hanno bisogno di "quantità" di gente ma di "qualità" e per qualità intendo coppie che giocano.
A questo punto entrerebbero più singoli ed anche i loro guadagni aumenterebbero.
Ma non puoi pensare che una coppia o due entrino, le lei si spoglino e facciano divertire tt in un ambiente freddino e spento.
Ci vuole qualche iniziativa da parte dei gestori per innalzare la temperatura.
Poi differenza tra mithodea e liberty è, per la mia esperienza, che i primi sono degli incapaci oltretutto poco simpatici, i secondi invece gente carina e disponibile


ti faccio due precisazioni

Il Bolero è "marca di confine": da un lato da quella parte escono molti singoli, che si distribuiscono da Okkiobello in su, mentre viceversa al Bolero arrivano coppie venete e anche da altrove; inoltre al Bolero fanno anche feste trav trans; tutto questo per dire che il Bolero non è molto rappresentativo della Regione ER nel complesso

Il Mithodea o Tempio di Valentina ha sempre avuto, fin dalla nascita, problemi diversi (gestione, guasti tecnici, antipatie dei gestori, clienti freddi, ecc) da cui non se ne viene fuori, in forza del noto assioma per cui quando una cosa nasce male non c'è niente da fare
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Io nn credo che la materia prima manchi, la zona in un raggio di 100 km è popolatissima, vuoi che nn ci sia gente che vuole divertirsi trasgredendo?
Ed allora perche il Bolero è sempre murato nei fine settimana considerando anche le dimensioni del locale?
Io credo che questi piccoli locali nn hanno bisogno di "quantità" di gente ma di "qualità" e per qualità intendo coppie che giocano.
A questo punto entrerebbero più singoli ed anche i loro guadagni aumenterebbero.
Ma non puoi pensare che una coppia o due entrino, le lei si spoglino e facciano divertire tt in un ambiente freddino e spento.
Ci vuole qualche iniziativa da parte dei gestori per innalzare la temperatura.
Poi differenza tra mithodea e liberty è, per la mia esperienza, che i primi sono degli incapaci oltretutto poco simpatici, i secondi invece gente carina e disponibile
ma per materia prima intendo proprio coppie che giocano.... mica esseri umani di genere femminile....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Il Bolero, anche a detta di coppie che conosco, è spesso tanto fumo e poco arrosto... cioè gran belle pupe, esibizioniste, superimputtanite, ma poi poca action...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Signori, il problema è che la gente non si diverte più come una volta...
Vogliono fare tutti i furbi, e anche le coppie vere o amanti per quella sera, a volte anche con escort a seguito, giocano poco e meno di sempre, perchè entrano con intenzioni diverse da quelle che dovrebbero essere.
L'altra sera parlando con un gestore, mi faceva notare che andava ad inseguire le coppie che si chiudevano in stanza a 2 per fare i propri comodi, e li faceva uscire...
Sta diventando troppo comodo per tanti, utilizzarli tutti in versione motel, con buffet, drink, cazzi e mazzi...
Di conseguenza si è miscelato l'ambiente con personaggi che sono totalmente al di fuori da questo mondo, e che fanno solo presenza.

Questo mondo sta cambiando, facciamocene una ragione...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Signori, il problema è che la gente non si diverte più come una volta...
Vogliono fare tutti i furbi, e anche le coppie vere o amanti per quella sera, a volte anche con escort a seguito, giocano poco e meno di sempre, perchè entrano con intenzioni diverse da quelle che dovrebbero essere.
L'altra sera parlando con un gestore, mi faceva notare che andava ad inseguire le coppie che si chiudevano in stanza a 2 per fare i propri comodi, e li faceva uscire...
Sta diventando troppo comodo per tanti, utilizzarli tutti in versione motel, con buffet, drink, cazzi e mazzi...
Di conseguenza si è miscelato l'ambiente con personaggi che sono totalmente al di fuori da questo mondo, e che fanno solo presenza.

Questo mondo sta cambiando, facciamocene una ragione...


Però con f ranchezza parlando: prima di inseguire le cp che vanno in due a chiudersi dentro, non sarebbe meglio togliere la possibilità di chiudersi dentro? Io frequento un locale del Milanese dove da nessuna parte puoi chiuderti dentro. In questo locale puoi trovare cp curiose o indecise o statuine, ma cp da motel non ce ne possono essere.

In passato ho frequentato per due anni una sauna svizzera: io ci andavo perchè ero "in un gruppo", per cui fin che è venuto il gruppo mi sono divertito, però c'erano (e ci sono) molte camerette in cui puoi chiuderti dentro il che, unitamente ad un certo numero di serate a coppie gratis, ha finito per sancire la quasi morte del locale , trasformato in un motel gratuito da parte delle cp opportuniste, le stesse che ti occupavano per ore l'idromassaggio alla faccia dei paganti (io son due anni che nn ci vado piu, ma da quanto mi raccontano...)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
202
Località
EMILIA
Secondo me mancano i d.j.competenti che sappiano coinvolgere con la musica giusta nel senso disco per scaldare l"ambiente che se parte con gli anni 80 viene apprezzata da una buona parte di persone poi lenti giusti mirati per farsi ammirare e dare motivo di attaccare bottone per ballare, poi deve anche animare le serate che non siano tutte uguali.Secondo me serve per rendere il locale un pò più accogliente indipendentemente se è piccolo o grande.Questo è un mio parere.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
....per me sono locali fequentati molto da coppie di escort e cliente, che invece che andare in albergo vengono nel locale, mangiano e bevono, giochicchiano ( fra di loro) nel wellness, poi vanno in zona trombo e scopano fra di loro senza concedere a terzi, spesso nemmeno la visione.......Tutto ciò perchè la serata è economica e piacevole per la "coppia" ma certamente fuori dallo spirito che dovrebbe animare chi frequenta locali per scambisti.....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Il Bolero, anche a detta di coppie che conosco, è spesso tanto fumo e poco arrosto... cioè gran belle pupe, esibizioniste, superimputtanite, ma poi poca action...

A detta di coppie che conosco significa che nn hai vissuto in prima persona. io ti posso invece dire che, a parte il gruppo FeF dove tantissime belle gnocche fanno solo esibizionismo, tutti gli altri nei privè ci vanno eccome.
Considera che al bolero il sabato ci sono mediamente 200 coppie e che il gruppo FeF ne raggruppa circa 80, le rimanenti 120 all'1 alle 4 sono nei privè. In genere la zona coppie è murata mentre sono meno le coppie che vanno nelle zona singoli ma queste vanno decisamente per concludere.
Io, da singolo, ho concluso più di una volta anche in dark room zona singoli, in altri locali nn ho mai visto entrare una coppia in una dark room.
Questa è la mia esperienza, io vado spesso sia in coppia che da singolo perché per me rimane il migliore.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
A detta di coppie che conosco significa che nn hai vissuto in prima persona. io ti posso invece dire che, a parte il gruppo FeF dove tantissime belle gnocche fanno solo esibizionismo, tutti gli altri nei privè ci vanno eccome.
Considera che al bolero il sabato ci sono mediamente 200 coppie e che il gruppo FeF ne raggruppa circa 80, le rimanenti 120 all'1 alle 4 sono nei privè. In genere la zona coppie è murata mentre sono meno le coppie che vanno nelle zona singoli ma queste vanno decisamente per concludere.
Io, da singolo, ho concluso più di una volta anche in dark room zona singoli, in altri locali nn ho mai visto entrare una coppia in una dark room.
Questa è la mia esperienza, io vado spesso sia in coppia che da singolo perché per me rimane il migliore.

Ci sono andato un sabato, ho concluso, ma l'impressione che ho avuto e che mi hanno confermato tanti singoli e alcune coppie, è quella che ho scritto... infatti non ci sono più andato... siamo un po' OT
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Concordo in pieno con l'affermazione di Alfio.. Infatti sono andato un paio di pomeriggi in sauna come single...bene la prima volta , e risale ad almeno due anni fa, è stato molto carino, una coppia mi ha coinvolto nei loro giochi, ci siamo appartati in una saletta ed ho avuto la mia soddisfazione dalla signora che si è dedicata nel bacio del volatile intanto che veniva stantuffata dal consorte. Ho pensato questo è il mio locale...Sono tornato dopo poco tempo e non si è battuto chiodo, sarà la giornata ho pensato.
Dopo un mesetto, e siamo sempre a distanza di circa due anni or sono, ho fatto la mia ricomparsa.. bene il pomeriggio non decollava poche coppie anzi solo un paio che si facevano i c.. loro..Fino a che non si è iniziato a sentire del movimento in una stanza. Sono entrato per dare un occhiata e ho potuto notare un'allegra fanciulla alle prese con un membro dell'altro sesso e diversi singoli che assistevano. Il marito ho pensato, poi però svuotatosi nel profilattico è stato rapidamente sostituito da una secondo figuro poi un terzo e troppa dovizia metteva la signora sia nel controllare i profilattici che nell'infilarli... Indubbiamente singola e non lo faceva per amore e nemmeno credo per piacere ma forse solo per.....
Mi piacerebbe sapere cosa succede invece ora in quei pomeriggi...
A presto
 
Commenta
Alto