L'IGIENE DEL PUNTER

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Mi permetto di stilare una lista delle prime cose che mi vengono in mente per curare la propria igiene, nelle situazioni del punter di tutti i giorni;tali regole generali valgono tanto per il punter che per le professioniste del settore e se pur non assolute diminuiscono certamente i rischi di infezione per punter, girls e familiari.Lo so che l’atto sessuale potrebbe rischiare di diventare una specie di operazione chirurgica ma vi assicuro che per chi tiene all’igiene come me, una volta imparati certi gesti vengono in automatico. Non mi è stata data ancora la qualità dell’onniscienza (forse arriva dopo un tot di mess sul forum ! :biggrin: )quindi la lista potrà senza dubbio migliorare con l’aiuto di tutti noi.
[center:1g8klw4f]LISTA[/center:1g8klw4f]
1 – La pulizia di una persona o cosa(letto, vestiti, casa etc)non coincide con l’aspetto esteriore
2- La pulizia non si può vedere né odorare :un tipo/a ben vestito/a e con un kg di profumo sopra (vedi tante girls che lo fanno apposta) potrebbe essere lercio senza esagerare
3- non andate nel panico :shok:
3 – allora che faccio non scopo più? No semplicemente mi proteggo di più considerato anche che non tutti quelli lerci muoiono per infezioni (vedi i barboni)
4- lavarsi sempre prima e dopo un rapporto e usare come altri hanno detto altrove saponi dal ph acido (es neutromed ph 3.5 o 4.5)

mi sa che al cosa mi si allunga(non in quel senso)! quindi con buona pace degli admin la farò a puntate
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #2
SECONDA PUNTATA[center:1w1gltm4][/center:1w1gltm4]

5- il lavaggio con sapone acido entro 15 minuti dal contatto con i più comuni agenti batterici e virali abbassa di molto il rischio che l’agente possa dare infezione
6 – e se non posso lavarmi subito? Vengono in nostro aiuto i gel igienizzanti che, se pur non sterilizzano, uccidono molti batteri e virus ma non tutti e non molti funghi che per loro natura sono più resistenti e si sollazzano specie quando i loro avversari (batteri e virus) restano in pochi
6 a- no fatevi il bagno con questi gel nelle parti intime se volete evitare di cuocervi i genitali!(mai glande e mai vagina )
7- senza dubbio i peli rendono più difficili le operazioni di lavaggio quindi la parola d’ordine è rasare ma non tutto perché così evitiamo il contatto diretto pelle/pelle
8- una figa profumata non è detto che sia sana ma una che puzza di certo non è pulita
9- l’odore solo in rari casi è caratteristico per una certa patologia quindi, a meno che non siamo il tipo della pubblicità della footlocker, le nostre considerazioni lasciano il tempo che trovano
10- Tutte le pratiche scappottate sono potenzialmente a rischio di trasmissione di patologie, certe più serie e certe più banali :suicide2:
11- alla fine del rapporto il preservativo va preso con un fazzoletto non scordate che è stato a contatto con l’interno della vagina della bocca o dell’ano (orecchie, naso etc per i più perversi)
12- mai toccarsi gli occhi prima di essersi igienizzati le mani specie se si frequentano persone di nazionalità africana o altri paesi dove il tracoma è di casa
13- il letto è un ricettacolo di robaccia quindi cerchiamo di restare in maglietta se possibile o meglio pretendiamo lenzuola pulite o usa e getta ( lo so è esagerato ma non dico cazzate)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
TERZA PUNTATA[center:1mlfezwt][/center:1mlfezwt]


14- quando ci si lava a casa dopo le nostre incursioni evitiamo di usare gli asciugamani comuni ma usiamo tovaglioli di carta o roba usa e getta
15- il preservativo andrebbe messo con la bocca del partner per evitare di toccarlo con le nostre o le loro mani
16- gli spermicidi o i lubrificanti non sono sostanze disinfettanti né tanto meno lo è (per entrambe le cose) la cocacola
17- uno sguardo alla patata o al cetriolo (e pure a labbra e gola, ma come si fa?a me verrebbe da ridere e mi sembrerebbe di contrattare per un cavallo!)prima di cominciare non guasta anzi ci permette di valutare l’eventuale presenza di macchie, ferite ,ulcerette ;certo che nella penombra la cosa risulta difficile!
18- se è vero che persone dall’ aspetto non sano possono portare patologie debilitanti è altrettanto vero che persone apparentemente in ottima salute possono fare altrettanto
19- la presenza sul corpo di tatuaggi o piercing se pur belli ed eccitanti potrebbero essere segno di pratiche fatte male non rispettose delle norme igieniche adeguate specie per chi viene dall’estero
20- stesso discorso per eventuali buchi da ago presenti sul corpo
21- la presenza in casa di alcol o droghe o l’invito all’uso o la condizione comunque non lucida del partner depone per una persona poco riguardosa del proprio stato di salute e a volte capace di fare cose che una normale persona lucida non farebbe (preciso che se una mi offre un cicchetto non è la fine del mondo ma come per il bar, avete pensato a quante persone possono aver bevuto allo stesso bicchiere? Guardate almeno che sia pulito!)
22- Tale regola non vale per il più bello d’Italia e pochi altri:in generale una tipa che accetta di fare cose che normalmente fareste solo con la vostra o vostro compagno lo fa per i soldi o perché non glie ne frega niente della salute o non è informata, di certo non perché siamo fighi. Traetene voi le conseguenze.
23- nelle orge il cappotto va cambiato quando si passa da un partner all’altro (per chi ce la fa!) ma si dovrebbe fare anche nel passaggio tra rai1 e rai2 e oral ma ciò per evitare problemi al partner e non per chi indossa il profiterole
24- ma quante ne soo?!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
bella lista,

io quando vado a puttane vado con il pulmino:

mi prendo dietro il mio medico di fiducia e le faccio fare una bella visita preventiva
dentista che controlla la cavità orale
ginecolo per una visitina veloce
estetista per depilazione della girl
igienista che le fa il bagnetto (con sapone a ph giusto, ovvio)
badante per clisterino
lavapiatti (se mi offre un drink prima lava tutte le stoviglie, 2 volte)
gommista (per controllare l'integrità del gommino, si sà mai)

poi per gentilezza lascio che se la scopino prima loro
io faccio per ultimo!

secondo te ... dimentico qualcosa?
:biggrin:

ah sì, la sveglia digitale, entro 15 minuti dal primo contatto suona e mi ricorda
che mi devo assolutamente lavare con il sapone a ph acido!!!

ok l'igiene, ma insomma ...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #9
pendolare ha scritto:
Hai dimenticato un buon collutorio: non manca mai nel mio puttan-kit

Buona! questa idea va consigliata a chi ho letto si interessa di bbj ai trans ma anche a chi fa pratiche orali scoperte :good: sicuramente un antisettico orale ha una buona efficacia protettiva contro le pratiche orali meglio se prevalentemente antisettico come quelli usati in odontoiatria
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
però che le lenzuola siano sporche l'ho sempre pensato.

ci sono un apio di ragazze che tirano fuori l'asciugamanino ( evidentemente non vogliono sporcare il letto dove dopo dormiranno ) e onestamente pensare che, ( molto probabilmente ) non sia pulito mi fa rabbrividire!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Ha ragione Germanello,
le ragazze si lamentano molto del fatto che un sacco di gente va da loro non "in ordine",
ricordo in particolare una ragazza brasiliana sui ventanni (esperienza di qualche tempo fa)
esile e molto carina, che aveva appena cominciato e che mi confidava che la cosa peggiore
per lei era sopporta le "puzze" dei clienti "sono pochi quelli che vengono lavati e profumati
come te, con voi non ho problemi anche se vi fermate un po' di più e qualche volta mi fa
piacere anche parlarvi un po', quelli poco puliti non vedo l'ora di mandarli via!"
... In missione sempre docciato di fresco!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Anche a me è capitato, chiacchierando con le girl, di sentire lamentele sull'igiene e sull'odore dei clienti.

Cosa che mi ha sempre lasciato basito. :shok:

Ma lavarsi è un tale problema?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
201
Reaction score
22
Età
45
Località
Purtroppo non più Milano , ma la Bergamo
cazzo non dovevo leggere questo 3d.
Lo sapevo che non è il massimo dell'igene tutto sto circo ma pensare a clienti puzzoni che nn si lavano fa passare la voglia.

Per lo meno cerco di scegliere ragazze che nn "sembrino" zozze, ma giustamente come dice pentito anche quella che ti sembra più pulita e attenta potrebbe avere qualcosa.

Che schifo cazoooooo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Certo non è inusuale che una bella figa puzzi. Mentre una brutta può essere puliotissima ma la scartiamo a priori. Il bell'aspetto porta a pensare positivo, ma l'abito non fa il monaco.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
certo non riesco a capire come uno, prima di andare, conscio di quello che va a fare ( non è che imbrocchi una per caso e allora non lo sapevi...) non si faccia prima una doccia!!!!

me ne parlava una ragazza. diceva di uno che voleva pure che glielo prendesse in bocca cabrio e puzzava!
 
Commenta
Alto