Liliana - Catania - bakecaincontryy

Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PALERMO
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-kerd39323111
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: no
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': sui 45 - 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -- sex vario -- tutto con calma
SERVIZI USUFRUITI: bj -- 69 -- sex varie posizioni --cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987817xx

LA MIA RECENSIONE:

faccio la mia prima recensione come si deve risalente a venerdi 8 febraio il genere mi piace quindi decido di chiamarla e mi risponde una vocew calda e invitante mi illustra la situazione dicendomi il rate e quello che proponeva le dico ok e mi faccio dire dove rimane la location essendo pratico di catania infatti posso dire che è la mia seconda città di base ma sono palermitano la raggiungo in poco tempo la richiamo e mi dice cosa devo fare arrivato dietro la porta busso con la mano in assenza del campanello e mi fà fare il botto dietro la porta per 5 minuti di orologio mi chiedo bhoo avessi preso la sola ma dopo un po apre e si presenta in lingerie sexy truccata da porca con delle belle labbrona sorridente e gentile mi invita a entrare le chiedo di dovè e mi dice spagnola ma per me e brasiliana parlando del più e del meno mi do una lavata in bagno la location e pulita e invitante ma non il massimo dell'eleganza ma sono lì per trombare non certo per prendere la residenza,ci sdraiamo sul letto dove mi accarezza un po il petto e io ricambio palpando le tette una quarta gradevole ma dopo le incomincio a stimolare il clitoride mentre mi incappuccia e mi incomincia un bj ben fatto con leccata di palle mentre io ancora le carezzo la patata già ben lubrificata direi bagnata mi fa un paio di affondi che mi rendono felice e gradisco molto per poi risalire leccandomi fino al mio collo si mette a smorzacandela e incomincia un movimento con i fianchi sbattendomi le tette sulla faccia e bagnandosi le labbra con la lingua da gran porca mi divincolo senza tante cortesie e la metto a pecora avrà avuto 10 kg di baccalaro come si dice a Palermo le do una slinguazzata e affondo con lei che gemeva di piacere sembrava vero ma ho i mie dubbi :) la domo per un 5 minuti schiaffeggiandole il culo di tanto in tanto sta cosa mi fa impazzire quindi la giro la metto alla missionaria dove le slinguazzo le tette per bene mozzicando i capezzoli cercavo di avvicinarmi alla bocca ma niente da fare allora mi concedevo il suo collo ma passando un paio di minuti le acchiappo le gambe che metto sopra le mie spalle e la sbatto per bene finchè non vengo soddisfatto mi scappuccia passandomi un salviattino imbevuto passo dal bagno dove mi do una lavatina per bene mi vesto la saluto e vado via,esperienza piacevole sicuramente se capita da ripetere ma quando mi trovo a Catania amo cambiare come voto do un bel 8 una milf niente male ma non il massimo ciao a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PALERMO
  • Creatore Discussione
  • #2
piano piano ricorderò altri incontri che recensirò magari in breve ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16,3 KB · Visite: 270
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,3 KB · Visite: 253
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,7 KB · Visite: 238
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Grazie Apisgino.
Potresti descriverla un pò più approfonditamente fisicamente?
Avrei intenzione di visitarla e l'ho intervistata telefonicamente qualche giorno fa.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PALERMO
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao bongio fisicamente non e una velina e sempre una donna matura un pò di panzetta ma e sempre una bella sceccarella :) per me se pò fà
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-9607-md2f43043965
CITTA DELL'INCONTRO: rende - cosenza
NOME INSERZIONISTA: Liliana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dai 40 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj - massag prost. -rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: si mantiene bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987817xx

Inocntrata un paio di anni fa e mi scuso per il ritardo, ma dopo il nostro incontro è sparita e solo adesso ho scoperto che in quel di Catania. Lei era da poco a cosenza e mi è stata da una sua collega che risiedeva prima di lei in quell'appartamento. Conosciendo già il posto la raggiungo e la chiamo e mi chiede un 10 min. per prepararsi. Salgo e la trovo con un vestitino di pelle nera autoreggenti e tacchi a spillo ed è proprio come in foto. Concordiamo per 80 compreso rai2(forse grazie al fatto che le ho detto che mi mandava la sua collega).Mi spoglia e mi esegue un bidet di tutto rispetto. Una volta sul letto mi incappuccia e cominicia un ottimo bj accompagnato da un ottimo massaggio prostatico. Dopo un pò passo su rai 2 provando più di una posizione e sembrava le piacesse o almeno fingeva bene. Ad un certo punto stavo per capitolare e mi sono fermato un attimo e devo dire che lei non ha messo per nulla fretta. Una volta ripreso fiato sono passato a rai 1 e una volta che lei si è posizionata sopra di me non sono riuscito a resistere molto. Devo dire infine che è stata una buona esperienza, lei non è giovanissima anzi direi che è un'ottima milf siocevole e non mette fretta.Unica nota negativa non si è fatta sgrillettare.
 
Commenta
Alto