Trans Lilith L'Unica 3248624061

Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayca
RIFERIMENTO INTERNET: Lilith L' Unica 3248624061 - Annunci trans Siena
Foto di Lilith L' Unica Top Trans Siena 3248624061 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra atletica curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l/xl
ATTITUDINE: ottima, molto coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37114785xx - 32486240xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi lascio la mia prima rece, se sbaglio qualcosa fatemelo sapere...
Ho visto Rayca su internet e subito mi ha intrigato, ho chiamato ,mi ha risposto subito con un italiano un pò stentato ma comprensibile, mi ha detto l'indirizzo,fissiamo dopo circa mezz'ora, arrivo di fronte a questa palazzina molto grande e,per i miei gusti, un pò troppo trafficata...ho sempre trovato gente in ascensore e nei corridoi...può mettere un pò di imbarazzo.
Comunque, mi apre lei poco vestita e già noto che è di una bellezza incredibile, mi fa accomodare, appartamento piccolo, pulito, lei è di poche parole (credo per via della lingua)comunque gentile,chiedo io il prezzo dico che sono solo attivo e ci accordiamo per 70, mi spoglio, lei inizia molto delicatamente,me lo pulisce con una salvietta, accarezza,lecca, ci sa fare....poi parte con un bj scoperto,nel mentre si spoglia e tira fuori un attrezzo di notevoli dimensioni già barzotto.. ci lanciamo in un fantastico 69 , poi mi mette il cappuccio e iniziamo una bella cavalcata, lei cambia posizione più volte, geme, insomma è partecipe e mi fa sentire davvero bene.
per farla breve mi fa venire nel cappuccio in mezzo alle tette (dure come marmo),finito il tutto non mi mette alcuna fretta, saluti e vado.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 16.746
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayca
RIFERIMENTO INTERNET : 3248624061 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37114785XX​

LA MIA RECENSIONE:
Le telefono dopo cena per un incontro da li a 30' circa, mi dice essere a Migliarino a battere e che comunque sarebbe rinetrata casa senza problemi in poco tempo. Ci accordiamo per 120 E con sua venuta.
Riceve a Viareggio davanti al negozio Euronics, in compagnia di altra girl o trans (non ho capito bene ma mi sembrava una figa...)
Prima nota negativa quando arrivo da lei mi pare nel mentre che un cliente dell'altra ragazza stava uscendo, lui imbarazzatissimo abbassava lo sguardo io, che me ne frego altamente l'ho salutato con un buonasega!
Rayca mi riceve in completo intimo nero, gran bel culo, bel viso e belle unghie curate. All;inizio un po' freddina, poi inizia a spompinarmi molto bene al che la denudo e le bacio le tette: una 2, 3 scarsa ma morbida e naturale. Inizio a tastare anche in zona cesarini e noto un bel pisello, dritto e che in poco tempo si indurisce molto diventando di tutto rispetto.
Ci scambiamo reciproci BBJ e FK, devo dire lei molto pulita. Dopo un po' mi propone di scoparla (premetto che all'inizio dell'incontro le ho detto di essere attivo) e mi gondona col guanto rosso a prova di bomba atomica, al che inizia una pessima finta: lei faceva finta di esserselo infilato invece mi segava con una mano; un po' incredulo la guardo e le dico meglio lasciar perdere... non sono un fanatico del sesso anale ma essere preso per il culo mi da noia. Mi sgondono e ricominciamo ottimi preliminari reciprochi, molto ben fatti e eccitanti. dopo un po' mi dice di voler venire e si inzia a segare... dopo poco viene con tutto sommato copiosi schizzi; dopo poco decido di venire pure io e unpo' per dispetto le inondo faccia e capelli :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 40.513
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayca
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27777&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

TELEFONO: 32486240xx​

LA MIA RECENSIONE:

Vi dico subito, molto meglio che in foto, anzi spettacolare. Da tempo non vedevo un trans con un fisico così tonico. Due cosce perfette, tette e culo idem. Ero andato per essere passivo e così è stato, lei avrà un cazzo di 18-19 cm. non larghissimo ma neanche sottile. Diciamo che non è safadissima, ma nemmeno distaccata, non parla moltissimo ma ha fatto tutto bene! Io ero incantato dal suo corpo, forse addirittura distratto dal suo corpo perfetto. Peccato che va via credo già da oggi. Mi ha chiesto 70, altre molto peggio vogliono 100. Molto pulita e attenta alla sicurezza. Location vicino al vecchio stadio non particolarmente riservata.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Rayca
NAZIONALITA': Brasile (penso, non gliel'ho chiesto)
ETA': 24-27 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate, è una ragazza dalle forme curvilinee, soda e con curve giuste e ben proporzionate, penso sul 1,70m. Unica nota non positiva, per gli amanti dei piedi, ha i piedi poco femminili rispetto al resto, non sono brutti ma non sono piccoli
ATTITUDINE: con me molto GFE e dolce
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 48min (dtd)
INDEX: 32486240xx 39216196xx 37114785xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (quasi 4 stelline, non ero in perfetta forma io per cui il giudizio non è obbiettivo al massimo, me ne scuso)



LA MIA ESPERIENZA:

Di passaggio a Piacenza, vedo questo viso, cerco velocemenete in rete non trovando palesi fake, la chiamo (gentilissima al telefono) concordiamo appuntamento.

Lei è esattamente come da foto allegate, dal vivo per me ancora più dolce e sensuale, non so se recitasse o facesse finta, fatto sta che ha capito al volo chi io fossi e cosa desiderassi, le chiedo di non pagare subito ed accetta (questo a me da sempre una marcia in più), nonostante fosse la prima volta che ci vedevamo, è stato come essere a casa di una amica, un'amica desiderosa di affetto, questo è stato per me l'incontro.

Ci coccoliamo molto e piace ad entrambi, entriamo in intimità senza quasi accorgercene, ci ritroviamo in un bellissimo 69 dove apprezzo il suo fratellino, quasi perfetto, è solo leggermente più stretto in punta rispetto al resto del fusto ma è davvero bello, resterà consistente per tutta la sessione sino a quando non verrà e conseguentemente calerà.
Venuta pochissimo in quanto sotto ormoni, lei però è stata di parola, è venuta e mi è piaciuta molto come ha raggiunto l'orgasmo.
Ci ritroviamo entrambi ad esplorarci con naturalezza, faremo numerose sigle e posizioni in cui si è sempre dimostrata passionale e partecipe, sempre con un bel sorriso per poi ritrovarci nuovamente in uno strano 69 dove verremo praticamente insieme, entrambi sul suo corpo e poi una bellissima risata di soddisfazione.

Ottimo anche il social, anche se non mastica ancora al 100% la nostra lingua ma ci si riesce a parlare molto bene.

Peccato che se ne vada, non so se tornerà e quando, dovrebbe essere stanziale a Viareggio, così mi ha detto.

E' stata per me una delle tgirl più affettuose e dolci sin ora incontrate, ed è molto raro trovarne.


In sintesi: ragazza molto dolce e dalle buone maniere, perfettamente pulita e depilata (solo i piedi un poco grossini, per i miei canoni), nei momenti di tentennamento sa prendere lei le decisioni (giuste), valida sia come attiva che passiva. L'impressione è stata che potrebbe dare il meglio di se una volta fidelizzata ma resterà, aimeh, solo una teoria.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248624061 - 32486240xx
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lilith
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: come da foto, alta, snella, bel seno proporzionato e sedere brazileiro
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Scazzata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ (lei a me), BBJ (io a lei), Rai 2 (lei a me), HJ (lei a me)
Durata dell'incontro: 30 min abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma, comunque si trova e non a pagamento
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto ad inizio settimana: il pallino di questa bella ragazza mi era rimasto dall'ultima volta che è passata in città.
Incoraggiato da questa promettente recensione ( [RECE] Rayca - Reggio Emilia - Toptransitalia ) mi organizzo per incontrarla.
Al telefono risponde con un Italiano buono ed offre tutti i chiarimenti richiesti, oltre all'indirizzo dell'alcova che si trova in zona rotonda in viale Dante.
Appartamento al 2° piano pulito ma molto scarno, soprattutto nella dotazione del bagno dove non trovo neanche il solito rotolone di carta casa per asciugarmi dopo il bidet. Lei è come da foto, solo leggermente meno patinata e mi accoglie in abito rosso ed autoreggenti.
Come da mia richiesta sarà attiva, quindi dopo un breve orale al sottoscritto (gommato) mi porge un bel pistolone appena barzotto, che nella mia bocca assumerà una bella consistenza ed una dimensione tra la M e la L (per la forma, più larga alla base, il mio culo qui dice più L che M), per poi passare, una volta guantata, a scoparmi abbastanza energicamente a pancia in su, venendo nel goldone dopo qualche minuto, con mio cortese disappunto. Mi finirà con BJ e HJ intanto che mi massaggia prostaticamente.
Finito tutto altro passaggio in bagno, 2 chiacchiere che le ho estorto a fatica e via, verso nuove avventure.
Come attitudine è rimasta molto distante/scazzata per tutto l'incontro, con tv accesa in camera (che detesto) e rispondendo addirittura al telefono intanto che la succhiavo.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
RIFERIMENTO INTERNET : 3248624061 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio Lucca
NOME INSERZIONISTA: LIlith
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: molto da gattina,
PERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra di un complesso residenziale
INDEX 3714465294

Avevo visto da tempo l'annuncio di questa Tgirl qui in zona. Incuriosito dalle foto e dalle recensioni ho deciso di chiamarla. Al telefono si dimostra subito gentile e con voce suadente. La raggiungo ad Altopascio, riceve in un appartamento piano terra di un complesso residenziale, possibilità di parcheggio nelle vicinanze. La richiamo e mi indica la porta dell'appartamento . Ho sentito la presenza di un altra persona nell'appartamento, ma non ho visto nessuno. Mi conduce in camera da letto dove inizia a fare le fusa e ci accordiamo per 3 50 per una cosa fatta con calma e bene. Lei si presenta come quella delle foto, da vivo ancora più bella, devo dire una delle più belle Tigirl che ho incontrato, Alta circa 1.70 cm, corpo tonico, seno rifatto stupendo una terza abbondante, che pero non si fa toccare più di tanto dicendo che è molto sensibile, e un lato B da favola. Iniziano i giochi, ma noto sin da subito che evita di farsi baciare, anche io visto la situazione attuale, non insisto. Lei si dedica a me da vera professionista assumendo delle posizioni sempre molto accattivanti. Poi inizia il lavoro di bocca fatto benissimo ma tutto coperto. Le tolgo le mutande e mi dedico al sul bellissimo lato B dove si lascia baciare ansimando di piacere. Sono stato solo attivo, ed non ho fruito del suo giocattolo. Dopo lo presa lei sotto ed io sopra con le sue gambe sulle mie spalle e sono durato quando un gatto sull'Aurelia. Ho fruito del bagno, e visto quello che avevo pagato, mi ha offerto un messaggio e dell'ottimo social. Si era offerta pure di fare lei la parte di attiva, ma sinceramente non ero interessato. Che dire lei è stupenda, ha un modi di fare che ti ammalia, intelligente e navigata nel settore, sicuramente furba e cerca di ottenere il massimo come il guadagno. Attentissima all'igiene ed alla salute, si era appena vaccinata. Per chi si aspetta una porca che si lasci andare forse non è il massimo, per chi preferisce professionalità, un incotro che si svolge in sicurezza con una bella Tgirl, allora si troverà bene. Sicuramente per quanto ho pagato, con altre Tgirl ne sarei uscito distrutto e con un sorriso enorme, però anche con lei sono stato bene. Ci ritornerò, penso di si. é troppo gnocca.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Lilith L'unica
RIFERIMENTO INTERNET : 3248624061 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, vedi sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutto con calma" - usufruisco di BJ, 69, Attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 "tutto con calma"
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Erano anni che vedevo le sue foto e mi sembrava una dea. DALLE FOTO mi sembrava praticamente una donna biologica bellissima, a livello di Belen ma con il cazzo. Dal vivo però è stata una grossa delusione: è comunque discreta, ma niente a che vedere con la bellezza mega galattica delle foto. Prima di tutto penso che nelle foto il culo sia stato 'corretto': nelle foto è meraviglioso, grande, ma con una forma naturale. Dal vivo è un culo siliconatissimo molto molto molto finto, due pezzi di silicone molto innaturalmente montati in fondo alla schiena. Il viso è un po' meno minuto e da cerbiatta rispetto alla foto, meno femminile, e anche di corpo è un po' più massiccia che in foto. Per intenderci, non è assolutamente grassa, ma non ha nemmeno le spalle-braccia-schiena da donna biologica che ha nelle foto. Se nelle foto era tipo la più bella trans che avessi mai visto, dal vivo non è al livello di altre che ho incontrato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, un po' a cono, non brutto ma manco bello come altri.
ATTITUDINE: svogliata, sbrigativa, poco partecipe.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, rischio di essere scoperti altissimo
TELEFONO: 32486240xx - 37144652xx - 35098403xx
VALUTAZIONE SINTETICA: non ripeterò, a saperlo prima non ci sarei andato.

Era tanto che sbavavo dietro ai suoi annunci e morivo dalla voglia di incontrarla. Per varie circostanze non sono mai riuscito ad andarci, poi mi è capitata l'occasione e ho colto la palla al balzo. La chiamo, mi dice che "per una cosa fatta bene chiedo 100" e io, dato appunto che era un sacco di tempo che la volevo, non sto a lesinare. Arrivo a destinazione a Lucca. È una zona residenziale e il rischio sgamo è veramente alto: riceve a piano terra e si entra dalla porta che dà su una specie di giardinetto, in bellissima vista.

Mi fa aspettare 10-15 minuti fuori "per prepararsi" (in verità, credo per far uscire un altro cliente) e poi mi fa entrare. Quando arrivo è vestita con una specie di completino intimo-vestaglia molto carino ed elegante, ma ha un'aria da 'diva' molto poco simpatica: mi saluta a malapena e pare un po' scazzata. Ha una figura più imponente di quanto sembra nelle foto e il culo è uno di quei culi molto rifatti e molto finti. Il viso è quasi quello delle foto, quindi molto bello, ma leggermente meno femminile.

Mi fa strada la camera e le chiedo il bagno, che è ordinato e in buone condizioni. Entrati in camera mi chiede che voglia fare, e io le dico "un po' di tutto", vediamo che succede.

L'incontro però non decolla: rimane molto distante, non dà nemmeno i baci a stampo, quasi non si fa toccare - leccare le tette etc. E pure ero appena docciato e coi denti lavati, sono un ragazzo giovane, ho un sacco di donne che mi fanno il filo: posso capire se non c'è chimica, se uno è sporco o disgustoso, ma se non ci sono problemi uno spererebbe almeno in una prestazione 'professionale'.

Subito ci copriamo entrambi e per scaldare un po' le cose le chiedo di fare un 69. Apprezza, il suo birillo acquista consistenza, non è grosso ma manco piccolo, a cono. Ansima e dopo un po' le chiedo di essere attiva. Non ha pazienza, me lo vuole infilare con molti pochi complimenti, le dico che mi fa male e di far piano, lei è scazzatissima e quasi smette. Le chiedo di prendere il lubrificante e finalmente tutto funziona bene. Inizia a pomparmi e dopo un po' mi dice che sta per venire, e mi dice che se voglio che venga vuole un extra. Le dico che non mi interessa che venga, ma che se non riuscirà a tenersi vorrei che venisse fuori (anche se ha il preservativo, meglio essere prudenti).

A un certo punto sembra stia venendo e si ferma. Io penso sia venuta (e un po' mi scazzo perché le avevo chiesto esplicitamente di non farlo dentro, ma non lo do a vedere). la faccio sfilare, mi passa le salviette, ma il preservativo è vuoto. Provo un po' a riacquistare durezza per l'interruzione, ma lei è veramente scazzatissima. Praticamente mi tocca smanettarmi da solo. Volevo venirle sulle tette, ma mi dice "no, non mi venire addosso". Al che smanettandomi ridevento duro, mi copro con un preservativo nuovo e la scopo un po', tanto per venire.

In generale è stata una prestazione veramente inutile, lei molto svogliata, sotto persino al livello di "fare il compitino".

Non mi offre il bagno ma solo salviette, mi pulisco, mi rivesto e vado.

Grandissima delusione, sia sul piano estetico (avevo aspettative alte) sia sul piano della prestazione (non avevo aspettative se non una roba decente).

dimenticavo: ha risposto pure al telefono una volta, e durante il cambio di preservativo etc. smanettava con i sue due telefoni...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Lilith L'unica
RIFERIMENTO INTERNET : 3248624061 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutto con calma" - usufruisco di BJ, 69, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 "tutto con calma"
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: sempre molto bella come ai tempi di migliarino quando l incontrai ,pelle setosa soda con bellissimo culo e seno molto morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, un po' a cono,
ATTITUDINE: buona,voleva essere presa di forza,confronto a migliarino molto più intraprendente e meno timida
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, rischio di essere scoperti altissimo
TELEFONO: 32486240xx - 37144652xx - 35098403xx
VALUTAZIONE SINTETICA: se non partisse per il Brasile frra due settimane, ci tornerei


A causa di un pacco che mi ha rifilato giuliama rodrigues visto che ero ad altopascio non con poco timore di prendere un inculata visto le recensioni precedenti, noto lilly sulle piccole ,mi avvio al indirizzo indicato molto sgamante ed entro e la trovo perfettamente uguale e bella come a migliorino, ci troviamo in stanza ed io Tiro fuori 70 € con la scusa che il bancomat non mi ha fatto prelevare,, lei ribadisce che a altopascio prende 100 visto che gli affitti sono più cari e mi fissa con uno sguardo tra l incazzatura e il rimanerci male,ed io mi sono detto ora prendo l inculata, ed invece iniziamo le danze con un bellissimo 69 laccate di capezzoli senza sosta ,il suo birillo prende consistenza ma quwl suo culetto meritava di essere sfondato e così è stato per 20 minuti con lei che insisteva per farsi prendere decisa per i fianchi e sfondata anche con parole forti e così è stato,dopo la piacevole scopata ci dedichiamo ad un bel socialtime che mi fa intuire che la signorina si è fatta molto più sveglia e furbetta ma sempre con la stessa classe e educazione che ha avuto nei tre incontri avuti con lei...quindi ogni esperienza è a sé ma almeno in questo caso merita un appunto a suo favore perché con me si è comportato jn modo onesto e professionale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Numero di telefono: 3248624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LILITH L' UNICA
Nazionalità: Sudamerica non saprei di preciso
Età: sulla 30ina credo
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100/150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto la recensione dicendo che ho incontrato LILITH più volte nel corso degli anni, sempre con immenso piacere.
Vi racconto brevemente l'incontro più recente avvenuto ieri.
Lei è una delle trans fisicamente più belle mai incontrate, è alta quanto me quindi circa 185 cm, formosa, soda e con una pelle liscissima.
Le foto e i video parlano chiari ha un fisico prorompente, belle tettone rifatte molto bene un bel culo, e un bel cazzo di buona lunghezza direi una L piena ma abbastanza sottile in punta per allargarsi leggermente alla base direi una M come larghezza.
Sa di essere bellissima e non scende mai sotto i 100 per un rapporto, sempre molto attenta alle precauzioni e all'igiene, ti offre il bagno e se ci si è accordati per il bj cabrio esegue personalmente la pulizia, cosa che a me eccita sempre molto.
Vi confesso che adoro anche la parte passiva nel rapporto con le trans, ma con lei tendenzialmente sono stato quasi sempre attivo, in quanto lo fa con un trasporto e con un piacere degno della fidanzata più coinvolta e porca.
Ieri per esempio ero andato con tutta l'intensione di farmi scopare per bene e invece sono uscito avendola leccata, succhiata e scopata in tutte le posizioni possibili, fino a sborrare insieme sulla sua pancia.

Questa è la mia esperienza, con quella che secondo me al momento è il top che si puo trovare a Perugia, con un budget abbastanza importante.

Saluti, Masturbo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
23
Numero di telefono: 3248624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca (Altopascio)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LILITH L'UNICA
Nazionalità: Brasile
Età: 28 circa
Altezza: 1.80 penso non ricordo
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata 2 volte a gennaio a altopascio. Le foto sono un goccino ritoccate. Primo incontro: le lecco un po' il buco del culo, poi lei mi a BJ protetto e mi chiede cosa voglia fare. Le dico che voglio essere passivo e le faccio io un BBJ. Dopo mi gira e mi stende a pancia in giú sul letto e si inizia a strusciare su di me. Lei è molto eccitata e poi inizia a scoparmi. Si lamenta che non mi sono pulito bene il culo e da lí mi fa sborrare velocemente. L'incontro è durato 20 minuti massimo. Sono un po' deluso ma penso che sia stata colpa mia perche non mi ero pulito bene e cosi due settimane dopo decido di ritornarci. Secondo incontro: questa volta mi sono pulito benissimo, arrivo lá mi dice di aspettare 10 minuti, vedo uscire il cliente precedente e mi chiama e mi dice che posso venire. Entro che è gia nuda, le dò i soldi ( sempre 100 ) ma giá intuisco che è di fretta. Si va in camera e iniziamo con un 69 scoperto (devo ammettere che lei è bravissima a succhiare) poi dopo 3 minuti massimo di 69 si copre e mi scopa con dei FK profondi. Dopo 2/3 minuti che mi scopa inizia a segarmi e mi fa arrivare. Mentre mi vesto inizia a dirmi di muovermi perche il cliente successivo è fuori, poi mi fa mettere in cucina cosi da far entrare il cliente senza che mi veda, lo porta in camera, poi viene a riprendere me e mi fa uscire. L'incontro è durato 15 minuti da quando sono entrato a quando sono uscito. La prima volta ho pensato che ero sporco e per quello ha voluto far veloce cosi le ho dato la seconda chance. Ma dopo stavolta non ci sono andato mai piú ne ci tornerò mai. Peccato perche lei è veramente molto bella .
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Numero di telefono: 3248624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Siena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lilith L'Unica
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sui 28
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questa è la mia prima recensione, quindi cercherò di fare del mio meglio.
Seconda volta che incontro Lilith, la prima volta rimasi sorpreso della sua femminilità, insomma, è una gran figa con il cazzo, anche bello e duro devo dire. Ha anche uno sguardo particolare che a me personalmente attizza molto. Ha un fisico tonico, non secco, culo tipico brasiliano, ma fatto bene, anche molto bello da toccare, ma passiamo all'ultimo incontro.

Appena ho visto che era tornata in città le ho scritto, ho organizzato e mi sono diretto in una location differente dalla solita. Appena l'ho rivista sono di nuovo rimasto soddisfatto della sua bellezza, soprattutto del viso, tendo a prediligere le tgatte con un bel viso femminile. Verso il compenso, con extra per sua venuta, che la volta scorsa non provai, e poi ci spogliamo entrambi, io del tutto mentre lei inizialmente tiene l'intimo addosso, e ci lasciamo andare a una serie di baci sul corpo che hanno acceso subito le fiamme. Questa volta sin da subito sembrava più presa, e con più voglia, quindi dentro di me ero sempre più eccitato. Sono passato dal baciarle il seno al concedermi un lunghissimo BBJ il quale lei sembrava gradire, finchè lei non mi ha preso ed ha iniziato a tastare il mio culo, al che io sono andato ancora più su di giri e ho iniziato a farle un bel rimming, che è sembrato essere molto gradito. Lei super pulita in tutto. Mi ha praticato un BJ coperto, ma ho dovuto fermarla, veramente troppo brava a succhiare, quindi ho continuato a godermi quel bel cazzo per un altro po', finchè lei non ha fermato me per non venire, cosa che non volevo prima di provare nuovamente a prenderlo, avendo fatto un po' di pratica dalla prima volta con lei, che non fu molto semplice essendo la seconda volta che provavo ad essere passivo, e soprattutto la prima volta con un calibro così. Così mi sono messo a gambe all'aria, e dopo che mi ha messo il gel e si è coperta me lo ha spinto dentro piano piano, con molta pazienza e calma, facendomi abituare come nessuna era riuscita prima, per poi lasciarmi andare all'esperienza più bella da passivo che abbia mai provato. Ero totalmente rilassato e nelle sue mani, e devo dire che avere una bellezza così vicino alla faccia, con le gambe sulle sue spalle mentre spinge tutto quel cazzo duro dentro fino in fondo, non è per niente una brutta esperienza. Lei si è dovuta fermare a una certa purtroppo perchè stava per venire, mentre io ero totalmente nelle sue mani, così si è messa col culo sopra la mia faccia, e lo ha drusciato per bene sulla mia lingua prima di concedermi una bella sborrata sul viso e in bocca, mentre io sono venuto contemporaneamente a lei su me stesso e sulla sua schiena e culo. Devo dire che sono molto soddisfatto, perchè non ero mai riuscito a godere a pieno con un cazzo di quelle dimensioni, che lei ha saputo usare perfettamente, e soprattutto è riuscita a lasciarmi andare a pieno. Ha detto si ferma qualche giorno, quindi potrei anche farci nuovamente un salto a farmi stantuffare per bene prima che vada via nuovamente.

26/09/2023

Numero di telefono: 3248624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Siena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lilith L'Unica
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Risaluto i colleghi di Punterforum, deciso a lasciare una nuova recensione a Lilith.

Mi ritrovavo a bazzicare sulle piccole quando ho notato che Lilith era tornata in città, quindi ho pensato bene di andarla a trovare per farmi scopare un po', considerando gli ultimi incontri positivi con lei, così le ho scritto, specificando che vorrei che venisse, e mi sono diretto da lei. Nonostante fosse passato del tempo lei si ricordava di me, e dopo penso di aver capito come mai. Una volta giunto a destinazione lei mi ha accolto con una vestaglia e sotto solo l'intimo, e appena mi ha detto di ricordarsi di me mi sono subito eccitato vedendo questa bellissima donna, ma consapevole del suo bel cazzo. Ci siamo subito accomodati sul letto e lei ha iniziato a baciarmi su corpo e collo, così ho iniziato a fare anche io, finchè lei non ha tirato fuori il seno, sempre bellissimo e morbido, sul quale io mi sono avventato immediatamente, e lei sembrava gradire molto. Dopo gli innumerevoli baci dati da entrambe le parti non sono più riuscito a resistere, così le ho tirato fuori il cazzo, già bello duro e carico e ho iniziato a praticarle un BBJ molto passionale e con molta foga, era un po' di tempo che non praticavo queste cose, quindi ero decisamente su di giri. Lei sembrava gradire molto, finchè non mi ha preso e mi ha posizionato in un 69, al quale entrambi alternavamo rimming a BBJ. La cosa è andata per le lunghe, e avrei continuato per tutta la notte, se solo lei non mi avesse alzato, ma io non ho proprio resistito e sono tornato a baciarle il seno, così lei ha preso entrambi i cazzi e ha iniziato a fare una HJ a tutti e due, cosa che a me eccita tantissimo. Era già passato diverso tempo ed avevamo fatto solo preliminari, ma eravamo entrambi visibilmente eccitati, tra tutti i baci e gli strusciamenti vari, la tensione sessuale era alle stelle. A un certo punto lei mi ha chiesto se mi volessi far scopare, ed io essendo andato lì proprio per quello non potevo che essere più felice della sua richiesta, così lei si è piegata a 90 per prendere un preservativo, ed io vedendo quel culone brasiliano, con quel cazzo penzolarle tra le gambe, mi sono rifiondato sul suo culo e sulle sue palle, veramente, ci sarei stato tutta la notte. Lei poi mi ha posizionato con le gambe all'aria e ha iniziato ad infilarlo dentro di me, piano piano, non essendo io nemmeno abituato, e lei avendo un discreto cazzo ci è voluta un po' di pazienza, ma lei voleva a tutti i costi scoparmi quindi ha cercato di farmi abituare meglio che potesse. Una volta infilato tutto ha iniziato ad accelerare sempre di più, fino a far rieccheggiare il rumore dei suoi fianchi contro il mio culo in tutta la casa, ero in visibilio, sentivo ogni suo movimento dentro di me, e lei non faceva che eccitarmi di più dicendomi porcate e sputandomi in bocca, ero nelle sue mani. In seguito siamo passati con me a smorza, e il mio cazzo che le sbatteva sulla pancia mentre saltellavo sul suo cazzo duro, le si leggeva in faccia che le piacesse avermi sopra di lei. Dopo essendo io provato siamo passati a preliminari nuovamente, ci siamo praticati altri BBJ e lei a me una spagnola, ma vedendo in che direzione stavo andando mi ha specificato di non venire, perchè voleva scoparmi ancora. Io personalmente ero soddisfatto dell'incontro, ma non me la sono proprio sentita a dirle di no, anzi, volevo farla godere fino a farla venire, così per un po' lei ha continuato a drusciare il suo cazzo duro sul mio culo finchè non siamo tornati con me a gambe all'aria, e lei tutta eccitata decisa a sfondarmi bene bene il culo. Ha continuato per un po' a sbattermi, finchè non ha tirato fuori il cazzo dal mio culo e con una sega mi ha coperto tutto il corpo col suo caldo latte, per poi rinfilarmi un dito nel mio culo (ormai bello aperto) e praticarmi un massaggio prostatico, il colpo di grazia, che mi ha portato a venire litri su tutto il mio corpo, essendo durato un'ora se non di più il tutto, infatti anche lei vedendo quanto sono venuto ha fatto una faccia bella sorpresa, e mi ha consigliato di farmi una doccia prima di andare.
Una volta lavato e asciugato, mi sono offerto io di pagarla, non avendomeli ancora chiesti, cosa che ho apprezzato molto, abbiamo fatto qualche chiacchera, e poi sono dovuto scappare via, con un'esperienza che forse rimane come l'incontro con una t-gatta più passionale che io abbia mai avuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
Numero di telefono: 3248624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lilith L' Unica
Nazionalità: Brasile
Età: apparentemente 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da un'irrefrenabile voglia di giochi BDSM, vedo l'annuncio della gatta in questione con dei video dove pratica fisting e pissing per cui mi sembra proprio predisposta per quello che mi piace.
La contatto e si dimostra disponibile ma risolutiva (non le piace perdere tempo con i messaggi) concordiamo l'incontro che dovrà essere comprensivo di dominazione (anche pesante) umilazioni, pioggia dorata e sua venuta, ovviamente la voglio anche attiva, lei si dimostra disponibile e coinvolta e anche se il regalo è un po' alto, decido di confermare l'incontro.
La raggiungo e in men che non si dica mi ritrovo inginocchiato ai suoi piedi, schiaffi, sputi, insulti di vario genere e poi via con il suo culo sulla mia faccia finchè non decide di sfondarmi.
L'attrezzo è importante, unico difetto non raggiunge un'erezione al 100%, comunque me lo pianta in culo e si fa sentire, cerco di calmarla ma decide lei il ritmo, d'altrone ho chiesto di essere il suo schiavo e non posso certo lamentarmi!
Il tempo vola e anche se lei apparentemente non lo guarda, con una puntualità quasi svizzera mi sborra in faccia dopo 50 minuti, mi trascina in doccia dove capitolo sommerso dalla sua pioggia dorata.
Esperianeza positiva, regalo importante ma più che meritato
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
41
Reaction score
64
Località
Reggio Calabria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248624061
Riferimento internet (link): 3248624061 Trans
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro:Reggio Calabria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Lilith
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 29
Descrizione fisica: strepitosa, perfettamente bona
Attitudine: accondiscendente, gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi usufruiti: covered, più posizioni, handjob
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nì con parchimetro
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
È da mesi che aspetto di incontrare Lilith, sin da quando - a maggio - una delle mie escort brasil-napoletane fidelizzate mi aveva detto che Ella aveva intenzione di passare da Reggio Calabria in uno dei suoi tour. Già dalle foto si vede che è una escort trans di classe e anche le altre rece qui sul forum ne parlano benissimo. Finalmente è arrivata e sono stato il suo primo cliente reggino!
Che dire? appena mi apre non credo ai miei occhi. Solo un paio di volte ho incontrato una trans così figa e bona: bel viso, proporzionata, tette e culo fantastici da sembrare naturali. Lilith è figa, porca e bellissima già a sol vederla. Ma il meglio deve ancora venire, perché scopa divinamente!
Saluto, le do i soldi, mi spoglio e vado a sciacquarmi - il posto è un noto postribolo in Zona Duomo. Dopo i limitati convenevoli, iniziamo le danze. Ripeto lei è proprio figa: non sapevo dove mettere prima mani e lingua. Lei succhia molto bene, veloce, lento, fino in gola, lo lecca, lo avvolge con le labbra, senza far sentire i denti. Mentre succhia il le tiro fuori il cazzo cercando di farle una sega, poi le chiedo un 69. E' molto educata e non risponde al telefono ma io le chiedo di farlo: mi arrapava sentirla parlare al telefono mentre mi segava e mentre avevo il suo cazzo in bocca e il suo culo profumato sulla faccia. Ha capito che sono molto porco e che mi piace "selvaggio" per cui mi dà schiaffi e mi lecca vogliosa. Recitava? Non lo so: so solo che è porca come poche e che ti fa stare benissimo.
Poi mi chiede se voglio scoparla o voglio essere scopato. Avrei voluto scoparla ma desideravo troppo essere trattato da troia da quella figa con quel cazzone, per cui vado da passivo. Prima mi prende sdraiato, poi a smorzacandela. Purtroppo non riuscivamo in piedi ma mi sarebbe piaciuto vedermi allo specchio con lei dietro che mi stantuffava! Alla fine lei mi fa venire con un lavoro di mano divino, mentre - avvinghiati - ho il suo piede in faccia e mentre anche io le smanetto il cazzo.
Mentre mi sciacquo lei si fa una doccia veloce. Questo è stata la ciliegina sulla torta: vederla bagnata sotto l'acqua!
Unico difetto: si rifiuta di baciare assolutamente! ma glielo perdono
Gentile, garbata, bellissima, dotata e amante del sesso. Che volete di più? trattatela bene perché è, al di là del mestiere, è una bella persona.
 
Commenta

Tristano971

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
Numero di telefono: 3248624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PARMA (PR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lilith l'unica
Nazionalità: Italo brasiliana
Età: 25 - 30
Altezza: 175 - 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in tour a Parma, ma generalmente lavora nella zona di Lucca.
L'avevo messa nel mirino da un po' di tempo e, trovandomi sulla direttrice di Parma dove lei si trovava in tour, verso metà Luglio ho provato a contattarla.
Tutta la fase di contatto e di ricevimento delle indicazioni è andata molto bene: non avendo potuto rispondere alla prima telefonata mi ha richiamato lei dopo pochi minuti. Ha saputo indicarmi molto bene dove si trovava e mi ha chiesto un preavviso di circa 20 minuti prima di andare.
Concordato l'orario mi ha ricevuto in un appartamento all'interno di un condominio in zona tranquilla e residenziale, non lontano dalla tangenziale di Parma e con buone possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
L'appartamento era pulito, lei era appena arrivata, ho potuto usufruire del bagno sia prima che dopo ma non era particolarmente comodo ed attrezzato per gli "ospiti".
Lei è abbastanza conforme alle foto: è lei, con qualche ritocco che la rende più bella e femminile. Comunque anche se meno che nelle foto è una bella trans realmente.
Concordato 100 € per un rapporto completo da attivo ci siamo sdraiati sul letto ed abbiamo cominciato dei preliminari che sono sfociati in un 69.
Lei è stata molto distaccata, si guardava continuamente allo specchio mentre la baciavo e la sua dotazione non ha reagito particolarmente: si è indurita ma non ha tenuto l'erezione.
Ho cominciato poi a scoparla a pecorina, con lei sempre distaccata, ma il letto in ferro faceva un caos allucinante cigolando e sbattendo sul muro, così ci siamo dovuti fermare e lei ha provato a sistemarlo.
Sinceramente mi sono particolarmente stranito, sia dall'atteggiamento e sia dalla situazione, tanto che anche io a seguito di questa cosa ho perso l'erezione. Lei non ha fatto nulla per farmela tornare, ne io ci ho perso più di tanto tempo: ho penstato che ormai avevo buttato 100 € nel cesso quindi senza stare ad incavolarmi ulteriormente mi sono rilavato rivestito e me ne sono andato.
Ogni esperienza è diversa, sicuramente con altri "colleghi" è stata o sarà diversa, magari con me non si è creata empatia, comunque nel complesso la mia esperienza è stata negativa.
PS Lavora con due numeri di telefono, usa anche il 3509870650.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.084
Località
Isola che non cè

Numero di telefono: 3428624061
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248624061 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lilith l'unica
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36
Altezza: 1. 80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Giovedì pomeriggio chiamo Lilith, mi intrigava come trans, le chiedo l'indirizzo e parto con la mia macchina. Arrivo nella via la richiamo per farmi dire l'indirizzo che ho avuto difficoltà a trovare è colpa mia poi lo trovo. Al telefono è gentile e mi dice che parte da 100 è gentile ed educata al telefono. Riesco a trovare l'indirizzo e mi faccio aprire ed entro. E' lei le foto sono le sue, le porgo il denaro e mi svesto. Mi fa andare in bagno. Lei è professionale e distaccata le faccio alcune domande: dove sei? età mi è sembrata fredda nelle risposte. Fisicamente: è molto molto bella sia di viso che di corpo, alta 1,80, bel seno e un bel culo. Lilith, si spoglia e si mette sul letto il corpo e sinuoso e bello. Le dico che voglio essere attivo, mi avvicino per baciarla ho un' pò di barba e mi dice che non bacia ci sono rimasto male neanche sulle guance e ci rimango maluccio. Inizio a baciare le tette: mi ricorda cortesemente di non mordere i capezzoli e non strizzare le tette ci sta le bacio le tette le piace. Mi fa un pompino coperto ma non avrà mai la consistenza ottimale. facciamo una pecorina dopo mi si ammoscia. L'atmosfera non mi piace. I pompini li sa fare benissimo. Mi fa un altro pompino coperto e vengo. Mi rivesto e me vado via. Questa esperienza non mi è piaciuta avrei preferito meglio.
 
Commenta
Alto