LINA - AREZZO - ALTRO

Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-godere-senza-pensieri-5nnp79204265
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina e robusta proprio come in foto
ATTITUDINE: Troppo vocale
REPERIBILITA': First Shoot
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33453350xx( Lina) e 33153111xx(Anna, credo)

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA:
Esistono già altri Thread su Arezzo ma all'index 33153111xx io invece ho contattato l'altro e data anche la variabilità delle gialline ho pensato di aprirne uno nuovo. Se ritenete opportuno uniteli pure.

Avevo assolutamente bisogno di una "svuotapalle".
Normalmente non sono molto incline verso le nipoti di Mao ma versando in provvisorie ristrettezze economiche (che, per inciso, se qualche stronzo si degnasse a saldare gli arretrati supererei con disinvoltura!!...scusate la digressione) opto per un lavoretto low cost dopo un'insolitamente rapida consultazione del web di presentarmi dalla suddetta.
Inutile parlare delle difficoltà nel compredere la via, ma la Tzetunghina mi stupisce con un sms con l'indirizzo completo e tanto di indicazioni stradali, un po' come avere il TomTom con la voce di Ciu Ci Ciao (quello di "delitto al ristorante cinese" per intendersi).
Arrivo dunque nella traversa di Via Vittorio Veneto indicatami, richiamo e salgo...
...Dietro la porta al primo piano eccoti proprio lei, sorriso a 34 denti con un'esuberanza inversamente proporzionale all'altezza e come già detto bassina e rotondetta proprio come un raviolo al vapore e...minchia!....stesso odore!!!...vabbè ormai sono li...leviamoci il pensiero...
...Mi fa accomodare in camera e mi invita a spogliarmi...mi pare che manchi qualcosa...
ah si!..."Scusa, quanto?" le domando.....e lei: "100 faccio tutto...ioblava"..."iobono!!!" gli rispondo, e aggiungo "...al massimo ti do 50, vedi di farteli bastare!"
Smusa un attimo ma torna subito a sorridere..."daccoldo"...
Lavaggi di rito nel bagno e poi sul letto dove mi fà un BBJ che devo dire di buona fattura, senza mani, salivoso anche se affondato il giusto...Si passa oltre, mi gomma e si mette a gambe larghe, gli afferro i talloni e comincio a pomparla....neanche finisco il primo affondo eccotela che parte con una compilation alfabetica di "ahhh!!"..."ohhh!!!"...."uhhh!!!"....condite da un incredibile "...dai veniamo insieme"...????...
....Non sarò Rocco Siffredi e neanche il più navigato dei punter ma mica mi puoi prendere per il culo così dopo zero secondi!!!....Decisamente troppo balcanica per i miei gusti...
...Allora penso..."Ora ti cucino io!!"...Guardo il muro davanti a me e fisso intesamente una zanzara...è mi concentro...raggiungo così uno stato di semimeditazione a fava ritta che mi consente di pigiarla tipo coniglio...e le ho contate, lei per quattro volte "vengo vengo...dai veniamo insieme...ma vaffanculo!!!....finalmente lo tolgo e lei "Ahhhhhhh!!!"...e io "...ora girati che si fa un po' di pecora!" ...lei mi guarda preoccupata "Pecola???"...ed è così che decido di finire come si fa con una pompa per biciclette quando fai tardi e all'ultimo momento ti accorgi che hai una ruota sgonfia...
Sfilo, mi pulisce e mentre riprendo i vestiti sento che parla,parla...mi volto verso di lei e la becco a ragionare col mio uccello..."blavo, blavo" e intanto gli faceva i pollici alla Fonzarelli...
...Per me è tutta sonata....mi vesto e mi levo di 'ulo.

CONCLUSIONI
Per essere una Maoista chiacchera troppo e prende per il culo!
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-10-13_173359.jpg
    2014-10-13_173359.jpg
    38,1 KB · Visite: 219
  • 2014-10-13_173929.jpg
    2014-10-13_173929.jpg
    38,3 KB · Visite: 199
  • 2014-10-13_173903.jpg
    2014-10-13_173903.jpg
    33,4 KB · Visite: 178
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
l'ultima volta che ci sono stato...vedi rece, le ho dato 30..... non ne valgono di +......
io telefonavo prima, e le dicevo: " io 30 amole va bene???" generalmente dicono di si... se poi avessero detto "no" andavo da quello in via margaritone... ma + di 30 no....
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.801
Età
51
l'ultima volta che ci sono stato...vedi rece, le ho dato 30..... non ne valgono di +......
io telefonavo prima, e le dicevo: " io 30 amole va bene???" generalmente dicono di si... se poi avessero detto "no" andavo da quello in via margaritone... ma + di 30 no....

non per mancanza di fiducia, ma posso sapere dov'è collocata la tua recensione sulla signorina recensita in questo thread?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.801
Età
51
va bene, ad ogni modo ricordo che...


L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art. 4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Per me ormai è come entrare in casa mia...
Da quando conosco questa abitazione non mi faccio nemmeno più le seghe! a qualsiasi ora del giorno e della notte, la mia cara amica Mally mi fa accoglie...

L'ultima volta però a sono rimasto un po' malino... sono uscito da li con un pririto alla testa che mi sembrava di aver preso i pidocchi!!!
Mi sono messo a spurgare con gli odori (carote cipolle ecc...) nella vasca come si fa con il cignale... e tutto e passato...
Da da quel gorno di corca 25 giorni fa non ci sono più trnato...

5erre
 
Commenta
Alto