Agency Lina

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
206
Località
Toscana
Ciao a tutti ,preciso che l'incontro è avvenuto circa una settimana fa', tralaltro l'annuncio su Arezzo è stato breve , in quanto la ragazza è rimasta solamente 2-3 giorni nella nostra città.
Attualmente è in tour ad Ancona-
Beh , decido di andare sul sicuro e dopo un paio di incontri senza infamia e senza lode ..anzi diciamo troppo anonimi e noiosi!..mi lascio avvinghiare dal fascino russo (raramente deluso).
é la prima volta che mi affido qui ad Arezzo ad agenzia , anche perche' di rara apparizione , purtroppo.
Memore delle soddisfazioni passate in quel di Firenze e Perugia con gils della santa madre russia , mi fiondo sul contatto Wz dell'agenzia e prenoto con Lina, che se non ricordo male qui in Arezzo appariva con nome simile(Linda).
Mi rispondono dopo poco che è tutto ok e mi scrive la via in cui è l'appartamento.Trattasi di una via nel centro storico vicino alla sede del quartiere di P.crucifera.
Beh, un po' scomodo per via del traffico limitato ma vabbe' chissenefrega.
Devo confessare che dalle foto non mi aspettavo una cosa mirabolante , mi davano impressione di una paffutella un po' fotoshoppata...
Arrivato nei pressi , anche un po' in anticipo e con un po' di fiatone avendo fatto una salita a piedi, messaggio su wz che son li' e mi risponde che tutto è ok ,allegando 3 foto con i riferimenti (come la caccia al tesoro) una foto della pulsantiera con il campanello da suonare,il corridoio con le scale e la porta dell'appartamento ..piu' chiaro di così!!!
Suono, sento lo scatto del portone ed entro ,seguo le indicazioni ed aspetto ..mi apre la porta e rimango di sasso!!!
Cacchio , non mi appare la ragazza della foto..mi appare una creatura che solo in alcuni sogni erotici potrei mai sperare.
Vestita in modo succinto , ma non volgare, anzi direi "splendidamente sexy"...nella foto ha i capelli piu' scuri ,naturalmente sono castano chiaro, quasi biondi.
Il viso è piu' magro , vestita con intimo nero , sopra ha una vestaglietta di seta , molto carina e..poi , cacchio! tacchi alti ed un'espressione socievole ,si gira e mi accompagna nell'appartamento , carino, ristrutturato tra lo storico ed il moderno , specialmente nella camera da letto , un po' bassa ma accogliente.
A guardarla di spalle , mentre cammina si intravede il culo seminascosto da vestaglia e mutandine e "tonificato" dai tacchi alti ...ci sarebbe da rimanere infartati.
Mentre sto' scrivendo mi vien da ridere..ho sentito per anni mitizzare e pubblicizzare il famoso "culo brasiliano", beh , amici,che ve devo dì..?
A me il culo brasiliano non piace ed è ora di dare veramente valore al "culo russo" , facendoci un qualcosa tipo doc , docg o dop che dir si voglia!!! Ineguagliabile!!!
Veniamo a lei , è molto carina , sui 25 anni come dichiarato, capelli chiari lunghi e mossi , occhi splendidi azzurro chiaro, fisico armonioso e tette naturali sopra la 2^ con capezzolo largo.
Parla poco italiano , si esprime in inglese , non lo mastico molto ma ci intendiamo alla fine .Gentile ed educata mi dice se voglio rimanere mezzora o un'ora , ma rispondo che con una ragazza così un'ora è anche poco, verso il regalo...sorride mi da' un asciugamano indicandomi il bagno .
Lavaggio al fratellino ,e la trovo in piedi vicino al letto , non si è spogliata ed aspetta maliziosamente che mi avvicino..amici , roba da girar la testa,bella.. è bella!! profumata , sexy , terribilmente femminile , mi sembra di sognare .
La bacio sul collo mentre con le mani le massaggio il culetto sotto la seta della vestaglia che ci scivola sopra..son momenti !!
Le palpo il seno ed incomincio a baciarla , lingua in bocca , poi ci slinguazziamo a vicenda intorno alle orecchie , ancora baci e poi un pezzetto per volta ,mi invita a spogliarla .
E' veramente bona ..ma bona!!Adesso è nuda e ricominciamo con i baci, ma stavolta mi prende il fratellino e lo massaggia dolcemente.
Per un po' così..poi la giro, la faccio piegare e glielo faccio "sentire" strusciandolo intorno alla patata depilata poi inizio a leccare tutto quello che ha ..ed è fantastico.
Ci stendiamo sul letto e inizia un lavoro uncovered di bocca con affondi che ti lasciano in estasi, veramente brava.
A quel punto le dico che la voglio scopare , così mi mette il gommino ed inizio a missionaria , sempre alternando sleccate alle tette e baci profondi , finchè non capitolo .
Nell'intervallo scambiamo quattro chiacchiere , sempre con semplicità, visto che non parlo bene inglese.Mi dice che viene dalla città russa di Sochi e dopo Arezzo andrà a Modena , poi Ancona ..e poi non sapeva;ragazza simpatica e scherzosa , mi offre da bere , in verità aveva solo acqua , vabbè..il giorno dopo partiva.Poi parlo delle sue foto sul sito dicendo che non gli rendevano giustizia , non so' se abbia capito ma dopo poco va a prendere lo smartphone e mi fa vedere altre foto che gli aveva fatto fotografo in patria, beh erano migliori , piu' somiglianti.
Ripreso un po' di forze e rinfrescatomi in bagno mi butto sul letto e così mi si ributta sopra strusciando e baciandomi tutto , finche il fratellino si rianima , secondo round, lavoro di bocca , stavolta piu lungo ed attento finchè (non ci speravo) le dico basta , era al "punto giusto" e la scopo un po' a pecora ed un po in una posizione strana che ora un mi sovviene il termine..finchè lo tolgo dalla patata glielo offro tra le labbra e ricomincia a pompare mentre la sditalino con vigore , tra un mugolio e l'altro , poi vengo sul viso e sul seno.
Sudato fradicio , mi alzo e la pomicio ancora.Poi vado al bagno e mi rinfresco-
Ero mezzo morto , due chiacchiere , mi rivesto a fatica..un c'avevo piu' forze!
Saluti , le do' le indicazioni semplici per il giorno dopo , doveva andare in Stazione e siccome aveva poco bagaglio voleva risparmiare i soldi del taxi -

Che ve devo dì? Valutazione dell'esperienza ? 5 stelle -Valutazione della ragazza ? Non è una topmodel , ma..boh!! "bella fica!!!
bella fica !
Considerazione finale..in generale :La ragazza russa è la "Ferrari" della fica !sopra un c'è nulla ,sotto ..molto !
Tutto il resto è..noia !!noia ! ..noiaaa!
Dio benedica la russia !


Dal pianeta Furya ..è tutto -
P.s
Viva la patata bionda !!!
 

Allegati

  • lina1.jpg
    lina1.jpg
    9,9 KB · Visite: 11.192
  • lina2.jpg
    lina2.jpg
    10 KB · Visite: 159
  • lina3.jpg
    lina3.jpg
    10 KB · Visite: 123
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Be amico se questa è più bella dal vivo che in foto ci credo che il rischio infarto sia alto....non ci hai detto poi alla fine quanto hai speso....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
206
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusate, non avevo precisato, ma il rate come in quasi tutte le occasioni tramite agenzia è di 150 30 min. Che poi sarebbe un round full inclusive. Poi 200 per una ora, quello che ho fatto io.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
Scusami ma come funziona con queste agenzie russe? Devi prenotare tipo il giorno prima oppure basta anche poco tempo prima?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
206
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Beh, in genere puoi comunicare il giorno e l ora, può essere il giorno stesso, poi dipende dai loro appuntamenti.. Di solito ti chiedono poi di confermare una ora prima. Ma non è detto, che ti rimessaggio loro... Io comunque, se vedo che non si fa vivo nessuno mi faccio riconfermare, un si sa mai! Se gli tiri il bidone vai nella lista nera e col cacchio che ti riaccettano. Alcune agenzie ti scrivono in italiano. Altre solo in inglese, altre fanno anche il booking on line nel loro sito. Dopo in genere ti chiamano per tempo su wz riassumendo il tutto è dandoti le info sul hotel o l appart. dove incontrarla. Se vai in hotel ci vuole un po' di malizia per non creare problemi.
 
Commenta
Alto