LINDA - PESARO - ROSSOINCONTRI

R

ruscianel

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET rossoincontri
CITTA DELL'INCONTRO:Pesraro
NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Ok
SERVIZI OFFERTI: Gfe BJ Fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
vengo alla mia seconda rece sperando che sia meglio della prima, col tempo si migliora!!
visto le rece positive ho voluto incontrare Linda che altri non è che la Jessica di alcuni giorni prima. Non so prechè ha cambiato nome forse perchè c'erano dei doppioni.
Lei è quella delle foto ma non ha i capelli lunghi bensì a caschetto.
Dopo avere concordato per una velocità urbana mi sono spogliato e ci siamo accomodati sul letto, ah! l'ambiente è piccolino ma gradevole lei dice di stare al civico 86 ma in realtà è all'88.
Inutile ripeter la sua descrizione ma confermo che ha una pelle liscia e vellutata che è una goduria sentirla mentre ti si struscia addosso con fare sinuoso come un serpente.
Il mio fratellino si è subito svegliato poi lei gli ha messo l'impermeabile e abbiamo cominciato
uno smorzacandela da urlo con le mie mani che le agguantavano il favoloso culetto
dopo alcuni minuti ho chesto di cambiare posizione e siamo partiti con una grande pecora
e lì ahimè sono finito con lo svuotare il sacco, forse troppo presto, ma sai com'è in certi momenti è duro resistere.
Tutto sommato una buona esperienza. Da riprovare.
Ah! dimenticavo una cosa importante e negativa aveva tre telefocnini che squillavano in continuazione tanto che ho dovuto dirle di farli smettere altrimenti non riuscivo a conc......
di qualche tempo prima
 
Alto